Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Gara 1 GT-3 Pista di Beinette

Andare in basso 
+3
franco badano
Poeta.Alman
gianni
7 partecipanti
AutoreMessaggio
gianni
leggendario
leggendario
gianni

Gara 1 GT-3 Pista di Beinette Empty
MessaggioTitolo: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptyGio 20 Feb 2014 - 9:41

Il 28 febbraio comincia finalmente anche il Campionato GT-2/3 ,gli orari della pista saranno i seguenti :
Lunedi 24 , apertura ore 19,30
Mercoledi 26 , apertura ore 19,00
Venerdi 28 , apertura ore 16,00
Forza ragazzi che ci siamo e , finalmente Oddino,Alberto,Renè e Mario debutterete sul nostro impianto.
Torna in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptySab 1 Mar 2014 - 19:50

Ieri sera si è svolta, a Beinette, la prima gara GT3 e desidero fare un plauso ai piloti Liguri che hanno partecipato, nonostante la copiosa nevicata in corso e le problematiche incontrate in autostrada, alla nostra Gara dimostrando oltre una grande passione il lodevole desiderio di voler onorare, con la loro presenza, la prima gara 2014 del C.S.R.!!!

Siete stati "Grandi", arrivederci ai prossimi appuntamenti.
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptySab 1 Mar 2014 - 20:48

Si serata all'insegna dell'agonismo, il CSR ha occupato il podio ,ma anche se non dovrebbe essere così ....è Corrado che continua a stupirmi veramente bravo; altrettanto bravo a Marco poco allenamento tanta sostanza il pilota c'è.
Bravi Dino e Robi B. mi sono stati davanti , con tutte le prove che ho fatto!!!!!!! purtroppo troppi errori dovuti più che altro all'ansia di recuperare , la metto in archivio, alla prossima .
E il nostro Presidente che con un sesto posto dimostra che quando la macchina c'è Lui non delude.
Veramente stoici i nostri amici Liguri che con gli sci si sono presentati come sempre ottimamente competitivi.
Un pensiero a Maurizio che è stato perseguitato dalla sfortuna , già dalle prove del pomeriggio, aveva preparato una gran macchina , Mauri ci castigherai a casa tua.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptyDom 2 Mar 2014 - 13:41

Grande serata e gran divertimento,grazzie Gianni x la macchina non andava avanti Twisted Evil Twisted Evil  ,naturalmente scherzo,i complimenti a Lidia comincia ad ingranare anche fuori casa e si piazza subito dietro a gente che sono anni che fa slot,consentitemi di fare una piccola polemica il troppo agonismo nuoce a tutti ricordiamoci che a fare i commissari cè gente che sono da poci mesi in pista non mi sembra proprio il caso di arrabbiarci x recuperi lenti e quando si esce è assolutamente inutile gridare "dai dai dai dai " si manda solo nel pallone il commissario e si rompe veramente i co...........ni a chi corre con te Mad  Mad ,inoltre a fine gara ho sentito parlare di favoritismi di un club rispetto a piloti di altro club ASSURDO,calma perchè si rischia di tornare a essere 4 gatti, un grande plauso a Mario praticamente a parte quando ha corso si è sobbarcato tutti i recuperi senza un lamento dimostrando che non si ci diverte solo a correre ma anche a veder girare gente brava come i tre da podio un saluto e ci si vede a Sannà x la terza Alpi del Mare PS mi sono molto divertito a battagliare con Roby S grasie Razz  Razz 
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptyDom 2 Mar 2014 - 17:13

Scusa Franco cado dalle nuvole ma a che favoritismi ti riferisci ? Non certo sotto l'aspetto delle verifiche perchè sono effettuate da due rappresentanti di club differenti.
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptyDom 2 Mar 2014 - 17:15

Franco la macchina anva bene e che la tua stella comincia ad essere oscurata da Lidia (visto anche che è una bella ragazza), non parliamo poi della mia che stà diventando una stella cadente.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptyDom 2 Mar 2014 - 17:35

Gianni mi riferivo a qualcuno (e di proposito non faccio i nomi) che a fine gara diceva che favorivano i recuperi di un club rispetto all'Altro e appunto ho scritto Assurdo perchè non si è mai visto niente del genere , le verifiche non c'entrano nulla ,
Salvo
attivo
attivo
Salvo

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptyDom 2 Mar 2014 - 17:45

Belle serata ...... e non solo perchè finalmente sono riuscito a fare una gara decente, ottima compagnia anche se qualche volta si esagera con le esternazioni, per quanto riguarda le voci di favoritismo nel mettere la macchina in pista dopo un uscita veso alcuni piloti, ne sono a conoscenza e penso di aver detto il giusto a chi me lo ha riferito, spero sia un argomento chiuso in quanto veramente ASSURDO, visto tra l'altro che io in due gare diverse, da commissario, ho danneggiato sia Dino che Franco....... può succedere a tutti e solo per voglia di fare in fretta.
Alla prossima

ciao Salvo
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptyDom 2 Mar 2014 - 17:53

Credo di aver capito di chi si tratta , chi avanza solo per un'attimo questo dubbio è meglio che si dedichi a qualcos'altro non è persona gradita , anche perchè se solo lo avessi sentito con le mie orecchie lo avrei preso per la pelle del sedere e a calci lo buttavo fuori dal club.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptyDom 2 Mar 2014 - 17:57

Grazie ho visto che avete capito, a proposito grande Salvo gran bella gara complimenti
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptyLun 3 Mar 2014 - 13:27

Ciao

Sono convinto che siano state fraintese delle mezze frasi dette a caldo nel dopo gara, pertanto se non si è certi di ciò che si è ascoltato è opportuno informarsi per bene dalla fonte e valutarne anche nell'ambiente in cui è stata detta questafrase, prima di scrivere certe accuse ASSURDE e inaccettabili su questo forum che peraltro è visitabile da tutti e il fatto di non aver fatto nomi non cambia le cose.
Inviterei le parti a parlarsi e chiarirsi direttamente alla prima occasione possibile.

Gianni bastava dire che non è persona gradita al vostro club evitando queste colorite espressioni innopportune in un forum a cui tutti possono accedere, cerchiamo di mantenere un certo contegno per piacere.

PACE E BENE

gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptyLun 3 Mar 2014 - 15:08

Robi io non faccio un passo indietro per ciò che ho detto, inoltre personalmente non devo chiarire nulla , casomai sono coloro che si sono espressi a doverlo fare.
Comunque per me la cosa finisce qui , perchè alla fine sono discussioni inutili e inopportune che non portano a nulla ,se non a penalizzare lo slot di casa nostra.
NON NE PARLIAMO PIU'
cello
dinamico
dinamico
cello

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptyMar 4 Mar 2014 - 7:32

Ciao a tutti, anche se non ho partecipato alla gara ho capito chi può avere esternato una frase simile.
Mi è capitato di ascoltarla ma non vi ho dato alcun peso, non vale la pena prendere in considerazione certe frasi anche se dettate da episodi successi a cui ho assistito, sicuramente involontari e dovuti ad inesperienza.
Bando alle dicerie, questa mattina alle ore nove finalmente mi operano e spero di tornare a vedere come una volta.
Un saluto a tutti e via il malumore Gianni pensa alla salute.
Marcello
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptyMar 4 Mar 2014 - 8:12

....In bocca al lupo Marcello..!!!

Enjoy
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptyMar 4 Mar 2014 - 9:00

Forza Marcello !!!!!!!!!!!!
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptyMar 4 Mar 2014 - 10:06

Visto che ti operano allora non accorcio più la pista!!! Laughing  Laughing  Laughing 

Un grande in bocca al lupo Marcello.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptyMar 4 Mar 2014 - 10:15

..... Dai Marcello ti aspetto, quanto prima, ..... in pista a ..... contrastare, come sempre, i vari ... Big, vogliamo mica rendergli la vita così .... Facile!?!?!!

Sinceri Auguri.
cello
dinamico
dinamico
cello

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptyMer 5 Mar 2014 - 7:24

Un grande grazie a tutti per la solidarietà, mi hanno inserito un cristallino nuovo di zecca con tanto di garanzia, speriamo dia il risultato agognato.
Un salutone a tutti
Marcello
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptyMer 5 Mar 2014 - 7:40

.... Grande Cello... A presto in Pista!!!!
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptyMer 5 Mar 2014 - 8:34

...attenzione Marcello...!!! il cristallino nuovo dovrà passare le verifiche...!!!!  Laughing Laughing Laughing Laughing 

a presto..
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptyMer 5 Mar 2014 - 8:40

Dai Marcello d'ora in poi non hai più scuse e le tue prestazioni dovranno essere cristalline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vediamo in pista................
cello
dinamico
dinamico
cello

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette EmptyMer 5 Mar 2014 - 13:51

Ok ragazzi, mi avete messo nella condizione di battagliare con i BIG, non sono a quei livelli ma la gioia di poter gareggiare senza handicap pesanti mi riempe di conforto.
Ho l'impressione che ora l'occhio dx veda meglio del sx, l'oculista mi ha annunciato che ho un principio di cataratta anche all'occhio sx, aspettiamo, solo il tempo sarà giudice.
Un salutone a tutti e sicuramente venderò cara la pelle anche alle verifiche
Marcello  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 GT-3 Pista di Beinette   Gara 1 GT-3 Pista di Beinette Empty

Gara 1 GT-3 Pista di Beinette
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 7 GT 3 - del 21 nov. Pista Beinette orari
» Pista Beinette -orari
» Gara uno Sport-Prototipi o Classic Pista Ninco Beinette
» Gara Endurance "Black ... Endurance" - Beinette CN - Pista MB 6 Corsie
» Augeri di buone Feste -( apertura pista Beinette )