Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Gara3 Camp GT23

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos

Gara3 Camp GT23 Empty
MessaggioTitolo: Gara3 Camp GT23   Gara3 Camp GT23 EmptyVen 6 Giu 2014 - 11:52

Gara3 Camp GT23 Titolo11

Venerdì 30/05/2014 si è corsa la terza tappa del campionato GT23 (ovvero GT2+GT3) sul circuito del Cuneoslotracing di Beinette…

Il campionato si età dimostrando moooolto interessante ed è una vera e propria "officina" dove si lavora di gara in gara per cercare di trovare il giusto equilibrio tra le varie macchine. Diciamo che è una categoria sempre in sviluppo, che sarà protagonista anche nella prossima stagione con nuove macchine e con un regolamento sempre più centrato.

Ma veniamo alla serata….

Gara3 Camp GT23 Varie1_zps432bd076

i box si animano presto, e ben presto i 17 piloti pronti a darsi battaglia arrivano sul circuito per un po' di prove libere…

Le batterie di gara sono state così composte:

Batteria 1:
Gara3 Camp GT23 Piloti1batt_zps97b73788
Valerio Giordano, Lidia Badano, Mario Carle, Badano Franco e Tulio (pinza) Iacometti

Gara3 Camp GT23 Macchine1batt_zps2ca5dc29

Batteria 2:
Gara3 Camp GT23 Piloti2batt_zpse0efabfd
Achino Oddino, Renè Boasso, Alberto Mangani e Corrado Mini

Gara3 Camp GT23 Macchine2batt_zps9f99837e

Batteria 3:
Gara3 Camp GT23 Piloti3batt_zpsa09e8253
Gianni Dolce, Roberto Santucci, Salvo Carpinato e Maurizio Ambrassa

Gara3 Camp GT23 Macchine3batt_zps0a62579e

Batteria 4:
Gara3 Camp GT23 Piloti4batt_zps8984a787
Marco Giraudo, Roberto Brancher, Gianni Reineri e Dino Saladini

Gara3 Camp GT23 Macchine4batt_zpsd6330e67

ed ecco come sono andate le cose:

Gara3 Camp GT23 ReportGara3GT23-1_zps2e0afd52

Gara3 Camp GT23 GiriveociGara3GT23-2_zps45c86499

che dire, la gara ha evidenziato un grande passo avanti di Renè, una grande gara del president Salvo e anche un netto miglioramento di Maurizio sul circuito cuneese. Come sempre lascio spazio ai vostri commenti per avere una visione più completa di come si è sviluppata la gara.
Per conto mio posso dire di essere soddisfatto, anche se dopo la prima manche ero decisamente perplesso…! la macchina era irriconoscibile e non riuscivo a mantere il ritmo che sapevo di poter fare. Probabilmente in fase di montaggio gomme avevo le mani sporche o unte perché le gomme scivolavano in modo molto anomalo. Prova ne è che dalla seconda manche, con le gomme che si sono pulite il ritmo era tutto un'altro…!!

Ora le GT vanno in ferie…!!! ci si vede per gara 4 a Savigliano il 26 Settembre….!!!

Enjoy….
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

Gara3 Camp GT23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara3 Camp GT23   Gara3 Camp GT23 EmptyVen 6 Giu 2014 - 12:50

Molto bene ora posso mettere la classifica di campionato :

Gara3 Camp GT23 GT2CLACAMPPOSTGARA3_zps40e89cf0

A voi le considerazioni ma abbiamo un grande Giraudo in quarta posizione e Ambrassa in quinta che finalmente incomincia a digerire il tracciato di Beinette.
Attenzione però a Corrado in grande rimonta.
La mia gara ? mah all'inizio era mooolto scivolosa, molto di più di quando avevo provato con le mie gomme nuove da pacchetto, la mescola può essere diversa? Poi finalmente in ultmia manche si è messa a tenere decentemente ma ormai era tardi, se aggiungiamo le mie uscite volontarie e non rispetto alle aspettative delle prove è stata un disastro.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
gianni
leggendario
leggendario
gianni

Gara3 Camp GT23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara3 Camp GT23   Gara3 Camp GT23 EmptySab 7 Giu 2014 - 11:24

Io non ho parole è la seconda gara sulla pista di casa ed è la seconda volta che la pista rossa in particolare il tornantino in discesa che riporta sul rettilineo d'arrivo mi è determinate per il risultato finale , quattro uscite sempre lì ma , ho cercato già nelle prove di risolvere il problema (pensavo di si ) ma evidentemente non era così.Certo Dino era imprendibile però un gradino del podio i più!!!!!!! Considerando che a metà gara eravamo tutti e tre a pari .
Certo che Marco , Salvo ,Maurizio , Valerio sono andati forte, un pò sotto le aspettative Corrado; comunque barvi tutti.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Gara3 Camp GT23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara3 Camp GT23   Gara3 Camp GT23 EmptySab 7 Giu 2014 - 16:06

Belle macchine che magari avrebbero bisogno di una maggiore messa appunto ,le mie ne, divertenti da guidare e x quest'anno a me va bene così, grazie della serata sempre divertente da voi e complimenti a Salvo e Valerio davvero bravi mi sono molto divertito a battagliare con Valerio quando ha la serata giusta e una macchina veloce è moltooooooo difficile tenerlo dietro,naturalmente io l'obiettivo l'ho raggiunto ho battuto voi sapete chi ha ha ha  Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ,brava anche a Lidia venuta x fare esperienza,e penso che alle prox gare forse non sarà più nemmeno l'unica ragazza in pista,sono già un paio di volte che viene a girare una sua amica e con il classic gira già stabilmente intorno ai 13 con poche uscite ,bene speriamo che gli piaccia ,a me personalmente interessa più fare compagnia e divertirsi che qualsiasi risultato,( importante è battere R......)  Very Happy CIAO A Venerdì
Contenuto sponsorizzato

Gara3 Camp GT23 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara3 Camp GT23   Gara3 Camp GT23 Empty

Gara3 Camp GT23
Pagina 1 di 1