Buongiorno a tutti,
purtroppo per Gianni, ma sopratutto grazie alla sua segnalazione, ho controllato e riscontrato una cosa che da nessuna parte ho visto segnalata: lo stampo delle Mercedes C-Klasse DTM Carrera è cambiato nel tempo, e reso sensibilmente diverso, così come ovviamente succede per la controparte reale.
Nell' acquisto dei famigerati Telai Slot.it 3D, non viene sottolineato, ma nemmeno sottinteso, che i telai Mercedes sono compatibili solo con i modelli con la dicitura "AMG Mercedes C-Coupé...."
e non con quelli con la dicitura "Mercedes C-Klasse DTM....." di produzione precedente.
Per tanto vi faccio presente che al momento, ma ancora per poco perché sono in arrivo i nuovi modelli, che al momento a catalogo sul mio sito , troverete solo quelli di produzione più vecchia, per cui non compatibile con il telaio Slot.it; per questo evitate al momento i seguenti codici: CA27130 , CA27131, CA27132.
Gianni, mi scuso ancora pubblicamente per non essermi accorto prima di questa differenza, ma davvero era una cosa che non sapevo e che non potevo immaginare e ti ringrazio per la tua comprensione.
Saluti a Tutti,
Luca.