Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Problema DTM-CARRERA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mondoslot
simpatizzante
simpatizzante
mondoslot

Problema DTM-CARRERA Empty
MessaggioTitolo: Problema DTM-CARRERA   Problema DTM-CARRERA EmptyMar 22 Lug 2014 - 14:43

Buongiorno a tutti,

purtroppo per Gianni, ma sopratutto grazie alla sua segnalazione, ho controllato e riscontrato una cosa che da nessuna parte ho visto segnalata: lo stampo delle Mercedes C-Klasse DTM Carrera è cambiato nel tempo, e reso sensibilmente diverso, così come ovviamente succede per la controparte reale.
Nell' acquisto dei famigerati Telai Slot.it 3D, non viene sottolineato, ma nemmeno sottinteso, che i telai Mercedes sono compatibili solo con i modelli con la dicitura "AMG Mercedes C-Coupé...."
e non con quelli con la dicitura "Mercedes C-Klasse DTM....." di produzione precedente
.
Per tanto vi faccio presente che al momento, ma ancora per poco perché sono in arrivo i nuovi modelli, che al momento a catalogo sul mio sito , troverete solo quelli di produzione più vecchia, per cui non compatibile con il telaio Slot.it; per questo evitate al momento i seguenti codici: CA27130 , CA27131, CA27132.

Gianni, mi scuso ancora pubblicamente per non essermi accorto prima di questa differenza, ma davvero era una cosa che non sapevo e che non potevo immaginare e ti ringrazio per la tua comprensione.

Saluti a Tutti,
Luca.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mondoslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni

Problema DTM-CARRERA Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema DTM-CARRERA   Problema DTM-CARRERA EmptyMar 22 Lug 2014 - 19:36

Non ti preoccupare Luca nessun problema, Tu non hai nessuna responsabilità ,l'importante è aver capito l'inghippo , per evitare ciò potevano effettivamente indicare il codice del modello.
Torna in alto Andare in basso

Problema DTM-CARRERA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carrozzerie DTM Carrera
» DTM Carrera+telaio 3D
» PISTA CARRERA DI SUSA IN VENDITA