Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Buon Ferragosto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Buon Ferragosto   Buon Ferragosto EmptyVen 15 Ago 2014 - 9:22

...buon Ferragosto a tutta la "community"....

Non so se avete notato il cambiamento della intestazione...!

Slot-Cars enthusiast community.... Ovvero comunità di appassionati di slot-Cars.... Già perché è questo che siamo.

Ho preferito togliere i limiti territoriali che prima indicavano la provincia di Cuneo come riferimento. Ormai da tempo il nostro gruppo, la nostra community è ben più allargata, per cui nessun limite.

L'idea di Francone sulla gestione dei campionati e molto interessante e avvalora il fatto che siamo una comunità con dei regolamenti comuni, che ci si diverte in campionati itineranti e campionati interni ma con le stesse regole per tutti. Il bello e che qualunque campionato o singola gara decida di fare lo faccio con le stesse macchine e le stesse regole...
Per cui direi che abbiamo davanti un bel percorso e tante appassionanti sfide... In questo ferragosto mi piace alzare il bicchiere e fare un Brindisi alla nostra community...!

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Ferragosto   Buon Ferragosto EmptyVen 15 Ago 2014 - 15:24

Buon ferragosto anche a te ,e a tutti naturalmente drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken
Torna in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 78
Località : Cuneo

Buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Ferragosto   Buon Ferragosto EmptyVen 15 Ago 2014 - 16:19

Mi unisco a questi Auguri "Allargati" che condivido sia nel cuore che nel significato dato da Dino!

Approfitterei anche di questo spazio per ringraziare ancora una volta Franco per la consueta cortesia di aprirci la pista, però .... impedire mercoledì a Gianni di venire beh .... non mi è parso ..... carino .... ah ah ah!!!!

Buon proseguimento di Ferragosto a Tutti!

Alberto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon Ferragosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon Ferragosto   Buon Ferragosto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon Ferragosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon 2016
» Buon Compleanno
» Buon Anno a tutti!!!!!!!
» AUGURI ... AUGURI ... DI BUON COMPLEANNO!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Varie-
Vai verso: