Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 La proposta del campionato piloti nord-ovest

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

La proposta del campionato piloti nord-ovest Empty
MessaggioTitolo: La proposta del campionato piloti nord-ovest   La proposta del campionato piloti nord-ovest EmptyMer 24 Set 2014 - 18:05

tutti i responsabili individuati da Gianni Sandigliano hanno ricevuto la e-mail relativa alla proposta del campionato piloti Nord-Ovest.

apro questo thread per parlarne...!!!

Noi siamo i verdi..!! ovvero ci hanno incluso nel girone VERDE con i seguenti circuiti: Savigliano, Beinette, Albisola, Savona e Sanremo.

in pratica i circuiti dell'Alpi del Mare più Sanremo.

Auto fisse in corsia e novità c'è lo sponsor... PRS... di seguito un estratto della e-mail che descrive ciò che Tommaso fornisce:

Il suo apporto consiste nel fornirci macchine DTM (Audi Mercedes BMW in varie livree...) dotate di:
- Telaio PRS in ergal
- Meccanica slot.it
- Motore PRS
- Cerchi e gomme PRS
- Carrozzeria Carrera


Quello che vorrei capire e se c'è interesse nel partecipare o no.

Vorrei che tutti si esprimessero, il calendario dovrebbe essere il seguente:

Girone VERDE: (sempre di Venerdì)
21 Novembre
12 Dicembre
23 Gennaio
20 Febbraio
20 Marzo

Poi ci sarà una fase finale alla quale accedono i primi 6 classificati di ogni girone. I gironi sono 4. Non si sa ancora come sarà la fase finale, se ancora un girone sulle piste con più piloti qualificati o una finale unica...

Personalmente penso che si possa fare, tutto sommato a parte Sanremo correremo su piste dove andiamo abitualmente, per cui non ci sono trasferte impossibili o quant'altro... tutto dipende dalla fase finale. Secondo me la cosa più bella e meno onerosa sia in termini di trasferte che di tempo è la finalona organizzata in un week-end su una pista affittata per l'occasione.

In ogni caso vorrei sentire i vostri pareri, i pareri di Savigliano, Albisola e Savona. E se qualcuno li sente anche Sanremo. In modo da dare una risposta veloce a Gianni Sandigliano che si stà sbattendo non poco per tirare su stà cosa...

enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

La proposta del campionato piloti nord-ovest Empty
MessaggioTitolo: Re: La proposta del campionato piloti nord-ovest   La proposta del campionato piloti nord-ovest EmptyGio 25 Set 2014 - 8:05

Ciao

bene mi sono letto tutta la mail del Sandigliano e riassumerei la questione in questi punti:
1) Coglierei l'occasione di domani sera che dovremmo essere tutti tranne i savonesi, Franco ci dovrebbe essere? per presentare a tutti il campionato e capire in quanti sono disposti a parteciparvi.
2) Date :
le date proposte sono concomitanti con :
21/11 con la 7° GT2/GT3 a Beinette, trovare una nuova data?
12/12 con una manche della Endurance experience, trofeo non ancora confermato quindi rinviabile
23/01 con una manche della Endurance experience, trofeo non ancora confermato quindi rinviabile
20/02 con la prima del campionato 2015 GT2/3 a Savigliano ma si può spostare al 27/02 ma mi salta la quindicinalità che avevo previsto
20/03 con la seconda del campionato 2015 GT2/3 a Beinette ma si può spostare al 27/03 ma mi salta la quindicinalità che avevo previsto

Occorre sistemare le altre date gare ma credo sia opportuno parlarne insieme.
Il calendario 2015 è stato fatto ma non l'ho ancora ufficializzato in attesa degli sviluppi OPV per il quale parteciperò ad una riunione verso metà ottobre.
Sul calendario non mi dilungo troppo perchè è preferibile parlarne insieme.
Per tutto il resto questo campionato si può prendere inconsiderazione.
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

La proposta del campionato piloti nord-ovest Empty
MessaggioTitolo: Re: La proposta del campionato piloti nord-ovest   La proposta del campionato piloti nord-ovest EmptyGio 25 Set 2014 - 9:25

Parliamone pure , personalmente non mi interessa.
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

La proposta del campionato piloti nord-ovest Empty
MessaggioTitolo: a   La proposta del campionato piloti nord-ovest EmptyVen 26 Set 2014 - 9:20

Ciao a tutti.
Personalmente non sono interessato alla cosa per svariati motivi che non sto ad elencare ma ritengo che sia una bella iniziativa fare un campionato piloti con macchine fisse in corsia; almeno i veri valori dei singoli emergeranno finalmente.
Ho un po' di perplessità per l'utilizzo delle gomme PRS sulle piste in legno, in passato ci sono stati diversi problemi.
Detto questo... forza piloti!!! E' una bella occasione di visibilità per tutti i club interessati e per allargarsi verso nuovi orizzonti slottistici.
Inoltre fosse la volta buona che si riesca a fare qualcosa tutti insieme...
PS: come mai la pista di Genova non è stata presa in considerazione?

Un saluto

Corrado
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

La proposta del campionato piloti nord-ovest Empty
MessaggioTitolo: Re: La proposta del campionato piloti nord-ovest   La proposta del campionato piloti nord-ovest EmptyVen 26 Set 2014 - 10:08

Per Genova non so bisogna chiedere a Sandigliano, in effetti rientrerebbe come pista ligure anche La Spezia.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La proposta del campionato piloti nord-ovest Empty
MessaggioTitolo: Re: La proposta del campionato piloti nord-ovest   La proposta del campionato piloti nord-ovest Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La proposta del campionato piloti nord-ovest
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Campionato Piloti Nord-Ovest
» Finale campionato Piloti Nord-Ovest
» Campionato Piloti Nord-Ovest 2015 Girone Verde 2a prova
» Gara 6 Camp Piloti nord-ovest 2016
» Campionato Piloti Nord-Ovest 2015 Girone Verde 4a prova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: