tutti i responsabili individuati da Gianni Sandigliano hanno ricevuto la e-mail relativa alla proposta del campionato piloti Nord-Ovest.
apro questo thread per parlarne...!!!
Noi siamo i verdi..!! ovvero ci hanno incluso nel girone VERDE con i seguenti circuiti: Savigliano, Beinette, Albisola, Savona e Sanremo.
in pratica i circuiti dell'Alpi del Mare più Sanremo.
Auto fisse in corsia e novità c'è lo sponsor... PRS... di seguito un estratto della e-mail che descrive ciò che Tommaso fornisce:
Il suo apporto consiste nel fornirci macchine DTM (Audi Mercedes BMW in varie livree...) dotate di:
- Telaio PRS in ergal
- Meccanica slot.it
- Motore PRS
- Cerchi e gomme PRS
- Carrozzeria Carrera
Quello che vorrei capire e se c'è interesse nel partecipare o no.
Vorrei che tutti si esprimessero, il calendario dovrebbe essere il seguente:
Girone VERDE: (sempre di Venerdì)
21 Novembre
12 Dicembre
23 Gennaio
20 Febbraio
20 Marzo
Poi ci sarà una fase finale alla quale accedono i primi 6 classificati di ogni girone. I gironi sono 4. Non si sa ancora come sarà la fase finale, se ancora un girone sulle piste con più piloti qualificati o una finale unica...
Personalmente penso che si possa fare, tutto sommato a parte Sanremo correremo su piste dove andiamo abitualmente, per cui non ci sono trasferte impossibili o quant'altro... tutto dipende dalla fase finale. Secondo me la cosa più bella e meno onerosa sia in termini di trasferte che di tempo è la finalona organizzata in un week-end su una pista affittata per l'occasione.
In ogni caso vorrei sentire i vostri pareri, i pareri di Savigliano, Albisola e Savona. E se qualcuno li sente anche Sanremo. In modo da dare una risposta veloce a Gianni Sandigliano che si stà sbattendo non poco per tirare su stà cosa...
enjoy...