Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

DUE PAROLE SU GARA 4 GT2/GT3

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

DUE PAROLE SU GARA 4 GT2/GT3 Empty
MessaggioTitolo: DUE PAROLE SU GARA 4 GT2/GT3   DUE PAROLE SU GARA 4 GT2/GT3 EmptyMar 30 Set 2014 - 21:19

Eccoci qua a tessere la trama della quarta gara del campionato GT2/GT3, solamente 13 concorrenti si sono presentati al nastro di partenza.
Alcune defezioni come Boasso e Brancher ma un ringraziamento a Badano che da Albisola è venuto a trovarci e a Mauro tornato in pista dopo lungo tempo.
Prima batteria composta da cinque piloti tra cui Agueli il cui risultato finale è ottimo e costituisce già un buon livello per chi verrà dopo.
Seguono un ottimo Franco da tempo non presente a Savigliano, poi Valerio, Oddo e Mauro che giro dopo giro si è scrollato la ruggine da addosso e ha condotto una gara in continuo miglioramento.
Seconda batteria con Mangani, Carpinato, Santucci e Dolce. Parte cauto Santucci che poi si distende andando a vincere la batteria e portandosi in test alla classifica generale nonostante alcune uscite di troppo e momenti  di stranezze commissariali. Sfortuna per Dolce che perde molto tempo per un guaio alla macchina
Ultima batteria con Saladini, Reineri, Giraudo, Ambrassa.
Parte e nessuno lo prende più Saladini che si aggiudica la gara e si consolida ancora di più in testa alla classifica di campionato. Reineri si aggiudica controllando sul finale la gara il secondo posto mentre per il terzo nasce una strenua lotta all'ultimo colpo di pulsante Giraudo e Ambrassa in piena rimonta dopo un problema con l'alettone ma che però non riesce e rimane quarto a settori dal terzo.
Ora un po' di numeri:
CLASSIFICA GARA

DUE PAROLE SU GARA 4 GT2/GT3 Classificagara4_zpsc39e3d97

GIRI VELOCI

DUE PAROLE SU GARA 4 GT2/GT3 Girivelocigara4_zpsc16654af

CLASSIFICA CAMPIONATO

DUE PAROLE SU GARA 4 GT2/GT3 Classificacampionatopost4_zpsf71f97cc

GRAZIE A TUTTI GLI INTERVENUTI

ALLA PROSSIMA

ALOAAAAA
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: DUE PAROLE SU GARA 4 GT2/GT3   DUE PAROLE SU GARA 4 GT2/GT3 EmptyMer 1 Ott 2014 - 17:30

Personalmente non posso che essre contento, non certo della prestazione tre giri in meno rispetto la gara precedente , vedo anche che gli avversari hanno peggiorato , ritengo quindi che la pista non fosse nelle condizioni migliori.
Grande Marco mi ha pressato tutta la gara , e solo all'esiguo vantaggio (acquisito nelle corsie centrali) ho potuto controllare sul finire cercando di non fare errori. Complimenti a Gianni Dolce bella prestazione , sei migliorato tanto, quell'inconveniente ..... se no la classifica ti avrebbe premiato .
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: DUE PAROLE SU GARA 4 GT2/GT3   DUE PAROLE SU GARA 4 GT2/GT3 EmptyGio 2 Ott 2014 - 13:10

Come sempre grazie della compagnia è sempre un piacere correre in provincia granda,vorrei solo fare i complimenti a Gianni Dolce è migliorato tanto penso che d'ora in poi x me sarà dura tenerlo dietro a Savigliano,un grosso ciao alla prox.
Gio79
novello
novello
Gio79

MessaggioTitolo: Re: DUE PAROLE SU GARA 4 GT2/GT3   DUE PAROLE SU GARA 4 GT2/GT3 EmptySab 4 Ott 2014 - 15:42

Ciao a tutti!
Un grazie a Gianni e Franco per gli elogi, è stata una bellissima gara, me la ricorderò a lungo!!!
Ho ancora molto da migliorare, ma correndo con gente veramente in gamba come voi so che riuscirò ad andare sempre meglio!!!
Ringrazio anche Maurizio che prontamente mi ha rimesso in sesto la macchina dopo l'inconveniente tecnico e mi ha permesso di tornare in pista.
Complimenti a tutti!!!! Alla prossima!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DUE PAROLE SU GARA 4 GT2/GT3   DUE PAROLE SU GARA 4 GT2/GT3 Empty

DUE PAROLE SU GARA 4 GT2/GT3
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» report Gara 5 OPV Beinette
» GARA 6 ALPI DEL MARE PAROLE E NUMERI
» OPV 2015 DUE PAROLE,FOTO E ALTRE AMENITA' VARIE SU GARA 2
» aperture pista: Gara 1 Alpi del Mare- Gara 2 GT
» OPV 2015 GARA 6 MALANGHERO ORARI GARA