Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Regolamento campionato GT all'Albitrack

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Regolamento campionato GT all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Regolamento campionato GT all'Albitrack   Regolamento campionato GT all'Albitrack EmptyDom 16 Nov 2014 - 14:20

Buon giorno alcuni mi hanno chiesto il regolamento GT eccolo

-Carrozzerie ammesse tutte quelle della categoria GT più LMP peso minimo 16 grammi

-Motori tutti i 21500 Cassa lunga ,più il flat 6 slot il 22000 x la trasmissione AW, i 22000 NSR o MB ,il 20000 NSR o il 21500 cassa arancio slot it x la trasmissinone SW, il 25000 giri NSR e il Flat 6 slot il 25000 giri(carta nera) x la trasmissione in Linea

-Telaio libero qualsiasi colore o durezza

-Banchini liberi qualsiasi off set

-Sospensioni libere

-Pesi liberi

-Cerchi e gomme anteriori libere mis minima 15,2

-PK libero e intercabiabile

Gomme posteriori di proprietà cerchi MB da 10 gomme 35 schort saranno pulite con avio o zippo prima della partenza della propria qualifica

-x il resto credo sia tutto

regolamento sportivo

-ci saranno le qualifiche con 3 punti aggiuntivi al primo 2 al secondo e 1 al terzo

-punti presenza 5

-le gare saranno 5 senza scarti chi salta una gara può riscattarla pagando l'iscrizione e prenderà il punteggio del decimo posto 8 punti

-punteggio 25-20-17-15-13-12-11-10-9-8-7-6-5-4-3-2-1

Tengo ora a sottolineare un aspetto importante anzi fondamentale, NON SARANNO TOLLERATE, URLA,DISCUSSIONI,MALEDUCAZIONE,INCAZZATURE CON COMMISSARI, e tutto quello che reca disturbo all'ambiente,le persone che non rispettano queste cose saranno ALLONTANATE all'istante e non gli sarà più concessa l'entrata al club x nessuna manifestazione sia interna che x campionati interclub

Come sempre il campionato è aperto a tutti ,un grosso saluto Franco
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Regolamento campionato GT all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento campionato GT all'Albitrack   Regolamento campionato GT all'Albitrack EmptyDom 16 Nov 2014 - 14:29

Scusate mi sono dimenticato una regola che ad alcuni non piacerà ma in tutti i campionati ci sono regole che non ci piaciono ad alcuni piloti x rendere il campionato più avvincete gli sarà vietato l'uso della Mosler NSR ,i piloti sono

- x l'Albitrack Badano Franco e Serravvalle Andrea

- x l'Happy slot Mini Corrado e Borgarelli Livio

- x il CSR Beinette Reineri Gianni, Saladini Dino, e Brancher Roby

- x l' MSC Savigliano Santucci Roby

- x il Savona slot Marrone Dino e Contrera Marcello

ancora saluti Razz Razz Razz

Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Regolamento campionato GT all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento campionato GT all'Albitrack   Regolamento campionato GT all'Albitrack EmptyDom 16 Nov 2014 - 14:40

Ha ha ha Regolamento campionato GT all'Albitrack 3396800262  Gianni cosa cazzo l'hai comprata a fare la mosler...!!!!


Enjoy....
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Regolamento campionato GT all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento campionato GT all'Albitrack   Regolamento campionato GT all'Albitrack EmptyDom 16 Nov 2014 - 16:27

Ma mi mancava una macchimìna per la bacheca, porca la miseria e mesi che provo....
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Regolamento campionato GT all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento campionato GT all'Albitrack   Regolamento campionato GT all'Albitrack EmptyDom 16 Nov 2014 - 20:31

Franco non mi è ben chiaro il fatto che per certi piloti , tra cui io , non possiamo utilizzare la Mosler , ma la Mosler in conformazione angle-winder , e Side-winder ed in linea si. chiarisci quest'aspetto !!!!
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Regolamento campionato GT all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento campionato GT all'Albitrack   Regolamento campionato GT all'Albitrack EmptyDom 16 Nov 2014 - 21:34

Uao.... accetto volentieri la sfida , Gianni se è no Mosler lo è in tutte le sue configurazioni ..... poi tu hai una bellissima sloting plus Reynard ...
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Regolamento campionato GT all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento campionato GT all'Albitrack   Regolamento campionato GT all'Albitrack EmptyLun 17 Nov 2014 - 16:21

Dino mi stò già preparando , si la Reinard spero mi dia delle belle soddisfazioni , ma la macchina non basta ho scoperto che ci vuole altro " il ditoooo"
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Regolamento campionato GT all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento campionato GT all'Albitrack   Regolamento campionato GT all'Albitrack EmptyDom 30 Nov 2014 - 13:40

Aggiornamento sul regolamento x alcune dimenticanze
-Bronzine libere (solo vietate le eccentriche) cuscinetti liberi

-é consentito frapporre una rondella tra carozzeria e telaio

-é consentito l'interno in lexsan purche si rispetti il peso carrozzeria

ora 2 curiosità, dopo le prime prove si è visto che le macchine sono molto veloci ma anche molto difficili da guidare in curva con le gomme MB,la mosler va un poco meglio di altre slot ma neanche poi tanto. Corrado è il primo che sulla nostra pista scende sotto i 10 sec. con una Nissan slot it, ha girato forte anche Marco Raffa facendo un buon 10,024 e con un passo di 10,2 io sono un poco indietro maaaaaa. si preannuncia un bel campionato ,x ora basta se ci saranno modifiche comunicherò, dimenticavo Corrado con una Radical in linea motore Flat 25000 carta nera ha girato con un ottimo 10,050 anche se la slot sembra meno stabile delle AW I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Regolamento campionato GT all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento campionato GT all'Albitrack   Regolamento campionato GT all'Albitrack EmptyLun 29 Dic 2014 - 11:38

Ciao, allo scopo di evitare equivoci ho visto che il motore flat6 s. quello con la cartina arancione usato al verbano,fa 22500 giri, x tanto è omologato solo x la trasmissione in linea ,l'unica eccezzione x la trasmissione aw a superare i 21500 giri è x il motore flat 6 r. così si possono utilizzare modelli dove un normale cassa lunga non ci stà,grazie x l'attenzione Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Regolamento campionato GT all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: a   Regolamento campionato GT all'Albitrack EmptyLun 29 Dic 2014 - 23:28

Ciao a tutti.
Franco, il flat6r fa anch'esso 22.500 giri. L'unica differenza fra i 2 è che l'S ha la cassa chiusa da un lato mentre l'R ha entrambi i lati aperti.

Con l'occasione porgo i miei più sentiti auguri a tutti!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Regolamento campionato GT all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento campionato GT all'Albitrack   Regolamento campionato GT all'Albitrack EmptyMar 30 Dic 2014 - 11:32

Ciao Corra e auguri anche a te,purtroppo ti devo contraddire mi sono accorto della differenza perche ho aquistato anch'io un flat 6 s sulla cartina riporta 22500 ,mentre il flat 6 r 22000 ,quindi il solo motore omologato resta il flat 6 r ,non è una regola anti Corrado ma 1000 giri di differenza mi sembrano troppi e si rischiava di non utilizzare più nessuno i numerosi 21500 che abbiamo in cassetta ancora auguri e ciao Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Regolamento campionato GT all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: a   Regolamento campionato GT all'Albitrack EmptyMer 31 Dic 2014 - 0:26

Chiedo venia, mi pareva fossero a pari giri.
No problem Wink

Auguri a tutti e a venerdì.......... spero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regolamento campionato GT all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento campionato GT all'Albitrack   Regolamento campionato GT all'Albitrack Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Regolamento campionato GT all'Albitrack
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Regolamenti-
Vai verso: