Con non poca fatica abbiamo conquistato un onorevole quinto posto dietro a Susa,LeAli,Novara Corse e ECA ma davanti ai Francesi ai Tre Amogos e a BorgoD'Ale.
Non conoscendo per nulla questa macchina e dovendola sistemare in una decina di minuti non abbiamo azzecato tanto la messa a punto come è successo a Eca o Novara Corse sopratutto all'anteriore ,il telaio particolare e la regolazione dell'altezza dell'assale anteriore con quattro grani sfata la nomea di NSR :metti in pista e vai.
Cogliendo consigli e informazioni qua e là la sistemiamo anche con una fermata al pit stop.
Spinta da un King EVO con il rapporto 14/31 avea pochissimo freno e pur a 11volt era difficilotta da domare ,tant'è che o dovuto sostituire la rsistenza del pulsante.
Volevo segnalare l'inaspettata e ottima gara di Valter,inaspettata perchè alle 8.30 di stamane non aveva ancora deciso se correre o meno,quindi era poco convinto ;dulcis in fundo tanto per complicare un po la vita io ho corso le ultime due manche sulla 5 e la 6.Prima dell'ultima i Francesi ch avevano fretta ed erano sul piede di partenza sono stati premiati con il Sesto posto ma noi il quinto ce lo dovevamo ancora guadagnare perchè io avrei dovuto fare almeno 90 giri per superarli;si che rano alla mia portata perche ho sempre fatto tra i 110 e 113 giri ma l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.Sono partito teso ma concentrato e nonstante qualche errorino finalmente a 5 o 7 minuti dalla fine raggiungevo i 90 giri necessari per il quinto posto da li in poi ho pensato solo a portare la macchina in fondo tranquillamente e divertendomi;alla fine ho fatto 111 giri ;in linea con il resto della nostra gara.
E' stata un bella e divertente giornata ma stancante.
Oltre la coppettina ci siamo portati a casa la macchina rimasta perfettamente intatta nonostante alcune botte non da poco.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAA