Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 presentazione auto per la 6 ore di Bruzolo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

presentazione auto per la 6 ore di Bruzolo Empty
MessaggioTitolo: presentazione auto per la 6 ore di Bruzolo   presentazione auto per la 6 ore di Bruzolo EmptySab 8 Gen 2011 - 20:18

Nelle foto seguenti siamo lieti di presentare la carrozzeria destinata alla 6 ore di Bruzolo del 09/01/2011;l'autore di questa livrea è Maurizio Ambrassa;in queste foto la carrozzeria è appoggiata ad un telaio Ostorero dato che il telaio originale è rimasto a Bruzolo;
speriamo che rimanga così anche a gara terminata:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ALOAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Salvo
attivo
attivo
Salvo


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 73
Località : Beinette

presentazione auto per la 6 ore di Bruzolo Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione auto per la 6 ore di Bruzolo   presentazione auto per la 6 ore di Bruzolo EmptyDom 9 Gen 2011 - 13:08

Bella macchina............. come sempre da Maurizio.
In bocca al lupo ragazzi!!!!!!!!!!!

Salvo
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

presentazione auto per la 6 ore di Bruzolo Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione auto per la 6 ore di Bruzolo   presentazione auto per la 6 ore di Bruzolo EmptyDom 9 Gen 2011 - 23:15

Con non poca fatica abbiamo conquistato un onorevole quinto posto dietro a Susa,LeAli,Novara Corse e ECA ma davanti ai Francesi ai Tre Amogos e a BorgoD'Ale.
Non conoscendo per nulla questa macchina e dovendola sistemare in una decina di minuti non abbiamo azzecato tanto la messa a punto come è successo a Eca o Novara Corse sopratutto all'anteriore ,il telaio particolare e la regolazione dell'altezza dell'assale anteriore con quattro grani sfata la nomea di NSR :metti in pista e vai.
Cogliendo consigli e informazioni qua e là la sistemiamo anche con una fermata al pit stop.
Spinta da un King EVO con il rapporto 14/31 avea pochissimo freno e pur a 11volt era difficilotta da domare ,tant'è che o dovuto sostituire la rsistenza del pulsante.
Volevo segnalare l'inaspettata e ottima gara di Valter,inaspettata perchè alle 8.30 di stamane non aveva ancora deciso se correre o meno,quindi era poco convinto ;dulcis in fundo tanto per complicare un po la vita io ho corso le ultime due manche sulla 5 e la 6.Prima dell'ultima i Francesi ch avevano fretta ed erano sul piede di partenza sono stati premiati con il Sesto posto ma noi il quinto ce lo dovevamo ancora guadagnare perchè io avrei dovuto fare almeno 90 giri per superarli;si che rano alla mia portata perche ho sempre fatto tra i 110 e 113 giri ma l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.Sono partito teso ma concentrato e nonstante qualche errorino finalmente a 5 o 7 minuti dalla fine raggiungevo i 90 giri necessari per il quinto posto da li in poi ho pensato solo a portare la macchina in fondo tranquillamente e divertendomi;alla fine ho fatto 111 giri ;in linea con il resto della nostra gara.
E' stata un bella e divertente giornata ma stancante.
Oltre la coppettina ci siamo portati a casa la macchina rimasta perfettamente intatta nonostante alcune botte non da poco.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

presentazione auto per la 6 ore di Bruzolo Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione auto per la 6 ore di Bruzolo   presentazione auto per la 6 ore di Bruzolo EmptyMar 11 Gen 2011 - 15:12

Per chi ha voglia di masticarsi un po' di Francese ,vi riporto il link del sito francese in cui è presente un resoconto della 6 ore di domenica scorsa :


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

dalle foto pare abbiano apprezzato notevolmente la nostra carrozzeria,che in fin dei conti era la più bella.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

presentazione auto per la 6 ore di Bruzolo Empty
MessaggioTitolo: foto premiazione 6 ore   presentazione auto per la 6 ore di Bruzolo EmptyMer 12 Gen 2011 - 10:22

Ecco quala foto della premiazione,manca Lello che è dovuto scappare via prima non si sa se per guardare il figlio o guardare Napoli-Juve mah mistero .
Mentre Valter e Mauri sono belli freschi io no mi sono ancora ripreso dalle ultime due manche fatte delle quali l'ultima con l'obiettivo di fare almeno 91 giri ,stressantissima veramente.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Il 13 febbraio ci sara una 4 o 6 ore all'ECA ,io devo ancora valutare seci sarò o meno,ma se siamo intenzionati a fare una squadra occorrerà sbrigarsi perchè i posti sono pochi.

ALOAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione auto per la 6 ore di Bruzolo Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione auto per la 6 ore di Bruzolo   presentazione auto per la 6 ore di Bruzolo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione auto per la 6 ore di Bruzolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 6 ore di Bruzolo
» OPV 2010 BRUZOLO GIR. A - B
» 6° GARA OPV ENDURANCE A BRUZOLO
» Camp. Piloti auto fisse
» mosler

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: