Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Gara 8 GT-3 Savigliano

Andare in basso 
+2
franco badano
Dinos
6 partecipanti
AutoreMessaggio
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 8 GT-3 Savigliano Empty
MessaggioTitolo: Gara 8 GT-3 Savigliano   Gara 8 GT-3 Savigliano EmptySab 6 Dic 2014 - 9:51

Un grazie a tutti i partecipanti , ovviamente un complimento particolare a Dinos che si è aggiudicato 7 gare su otto , buona partecipazione media con la presenza costante dell'Albitrak .
Dopo i rigraziamenti , non per giustificare la mia penosa gara di ieri sera , ma questa mattina mi sono accorto che le mie gomme in particolare una si è come sfogliata , e ritengo possa essere la causa delle tante uscite. Questo mi suona come un capanello di allarme ( visto che ne abbiamo acquistate un certo numero e che l'intenzione è di proseguire con queste gomme nel 2015),quindi inviterei tutti a verificare le proprie gomme e se riscontrate delle anomalie segnalatemele.grazie
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 8 GT-3 Savigliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 8 GT-3 Savigliano   Gara 8 GT-3 Savigliano EmptySab 6 Dic 2014 - 15:45

....nessuna anomalia...

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 8 GT-3 Savigliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 8 GT-3 Savigliano   Gara 8 GT-3 Savigliano EmptyLun 8 Dic 2014 - 12:53

Gianni io sulla mia macchina nessuna anomalia, su quella di Bubu una gomma è molto rovinata l'altra perfetta ciao e grazie x averci sopportato x il campionato ciao
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Gara 8 GT-3 Savigliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 8 GT-3 Savigliano   Gara 8 GT-3 Savigliano EmptyMar 9 Dic 2014 - 10:27

Nessuna anomalia...
Torna in alto Andare in basso
Oddino
novello
novello



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 77
Località : cervasca

Gara 8 GT-3 Savigliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 8 GT-3 Savigliano   Gara 8 GT-3 Savigliano EmptyMer 10 Dic 2014 - 16:12

io ho una gomma mal consumata, sembra che abbia perso un pezzo di battistrada, questa sera ve la faccio vedere. Ma le classifiche della gara e quelle del campionato quando li pubblicate?
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 8 GT-3 Savigliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 8 GT-3 Savigliano   Gara 8 GT-3 Savigliano EmptyMer 10 Dic 2014 - 16:21

Santucci è in trans agonistica ... prima o poi si risveglierà e allora ci saranno le classifiche.
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara 8 GT-3 Savigliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 8 GT-3 Savigliano   Gara 8 GT-3 Savigliano EmptyMer 10 Dic 2014 - 21:37

No nessun trans ..........

Ho avuto solo un piccolo problema che mi ha impedito di pubblicare il tutto.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 8 GT-3 Savigliano Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 8 GT-3 Savigliano   Gara 8 GT-3 Savigliano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 8 GT-3 Savigliano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GARA OPV SAVIGLIANO
» Gara 5 OPV MSC SAVIGLIANO
» Gara Due GT-3 Savigliano
» gara 6 campionato gt3 a savigliano
» GARA 2 ALPI DEL MARE NON A SAVIGLIANO MA A BEINETTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: