Ciao Franco,
bella Serata, serena, distesa, clima Natalizio, gara con formula "intrigante" che, è vero, forsanche parzialmente condizionata dalla fortuna delle estrazioni, ma altrettanto vero quanto tu stesso dici: "... ma alla fine davanti ci sono i soliti noti! ..."
Seppure come dicevo il clima era disteso in tutte le batterie vi è sempre stata.... "Gara Vera", con l'usuale grinta, competizione e volontà di affermazione da parte di ... TUTTI i partecipanti!!!
Mi auguro infine che anche il "reale" motivo della serata, la raccolta Benefica, abbia avuto il giusto, quanto sperato, riscontro!
Tecnicamente debbo anche constatare che, nonostante la mancanza di verifiche, non mi pare proprio di aver visto vetture con "eclatanti differenza" tali da far pensare a chissà quali... stratagemmi eventualmente utilizzati dai concorrenti, ... anzi! Certo non è certamente una tipologia di gara da essere utilizzata per un campionato ma sicuramente una esperienza che a me piacerebbe ... ripetere!
Buoni i panettoncini di tua "Produzione" che, anche questi, potresti sicuramente .... riproporre!
Grazie della serata a te ed a tutti i Partecipanti che l'hanno resa così cordiale e piacevole e Buone e Serene Feste a Tutti.
Poeta.Alman
PS: personalmente mi piacerebbe che in eventuale nuova proposta, fosse possibile dare oltre il punteggio finale i giri effettuati dagli altri concorrenti (non vincitori di manche), al fine di consentire ad ognuno di misurare i propri risultati rapportati agli usuali concorrenti di ... posizione!
Preciso che non si tratta di una carenza attuale ma di un piccolo .. suggerimento, per il futuro!