| Gara 6 "Alpi Del Mare" 2015 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Poeta.Alman dinamico
Messaggi : 267 Data d'iscrizione : 11.11.13 Età : 78 Località : Cuneo
| Titolo: Gara 6 "Alpi Del Mare" 2015 Mer 4 Feb 2015 - 11:36 | |
| Venerdì 28 Agosto 2015 Gara 6 "Alpi Del Mare" 2015 sul circuito del Cuneo Slot Racing di Beinette (CN) | |
|
| |
Dinos Admin
Messaggi : 1634 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 55 Località : Cuneo
| Titolo: Re: Gara 6 "Alpi Del Mare" 2015 Gio 27 Ago 2015 - 18:16 | |
| domani sera in occasione della gara dell' Alpi del Mare, si pensava di farci un piatto di spaghi a fine gara li al club. Lo dico perché così se vi fermate evitate di portarvi i panini ammazza fegato...!!! p.s. non dovremmo essere in molti per cui la gara finirà presto. Tanto si sa già chi vince... c'è un giovanotto che ha una macchina che vola...!!!! enjoy... | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Gara 6 "Alpi Del Mare" 2015 Gio 27 Ago 2015 - 19:31 | |
| Fianlmente .... Meno male ci voleva il tuo ritorno sulla pista di casa con la spaaaaghetttaaaata , ci mancava !!!! | |
|
| |
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Re: Gara 6 "Alpi Del Mare" 2015 Gio 27 Ago 2015 - 23:39 | |
| Ma io credo che farò così :
prima della gara : panini dopo la gara : spaghettata | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
Messaggi : 569 Data d'iscrizione : 11.07.11 Età : 62 Località : Savona
| Titolo: Re: Gara 6 "Alpi Del Mare" 2015 Sab 29 Ago 2015 - 11:07 | |
| Ciao Sloters, rischio di ripetermi, ma se nello slot ci fossero le testate giornalistiche, oggi si leggerebbero titoli come "Il clan Badano asso pigliatutto" e "Badano col botto al CSR !!!" ed è stato proprio cosi ieri sera in quel di Beinette !!! Gran bella serata e complimenti a Franco che con una condotta di gara ineccepibile, una sola uscita, quasi snobbato perchè corre con una Ferrari , zitto zitto ha messo tutti in riga ! E bravo! Guardando i risultati si riscopre (considerando gli scarti) un Dinos come pretendente al podio finale, dopo il secondo posto di ieri si è riportato sotto ... quindi le prossime tre gare saranno tiratissime .... Due parole per il deluso della serata , Gianni , ti sei fatto prendere dall' ansia .... comunque è stato bellissimo viaggiare testa a testa per metà gara !!! Consolati sei in testa al campionato e quindi a Savona partirai in Rossa A presto !!! | |
|
| |
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: Gara 6 "Alpi Del Mare" 2015 Sab 29 Ago 2015 - 14:54 | |
| Che dire della serata ,magnifica mi piace pensare che qualcuno dal'alto ci abbia messo lo zampino,sono particolarmente contento perche a parte sulla mia pista e una volta a Sassello non ho mai vinto una gara su una pista appunto non del mio club,la gara sicuramente me l'Hanno regalata i vari Dinos ,Gianni ,Corra e dino M , con le loro numerose uscite , però è sicuramente soddisfazione doppia aver vinto con la Ferrari e su una Ninco,poi la serata si è conclusa alla grande con il quarto posto di Lidia fantastica, eeeeeeeeeeeeee con spettacolare spaghettata grande Dinos, alla prox ciao | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Gara 6 "Alpi Del Mare" 2015 Sab 29 Ago 2015 - 20:20 | |
| Una gara veramente , spendida ; splendida vittoria di Fraco , è vero come ha detto Dino M. quasi quasi passata sotto tono perchè nessuno ha preso in considerazione la Ferrari , ovviamente a parte Franco , grande Franco che ci ha dato una dimostrazione di regolarità e velocità sono molto felice per la sua vittoria , poi la famiglia Badano ha completato la performance con Lidia ( si è arrivata davanti a Gianni ) , che non finisce di stupirmi ; brava Lidia. La mia gara forse tra qualche mese la commenterò, bravi tutti quelli che mi sono stati davanti | |
|
| |
Poeta.Alman dinamico
Messaggi : 267 Data d'iscrizione : 11.11.13 Età : 78 Località : Cuneo
| Titolo: Re: Gara 6 "Alpi Del Mare" 2015 Dom 30 Ago 2015 - 9:10 | |
| Concordo in pieno con Gianni: Gara Splendida e Dopo Gara "... di più..."!!!
Clima della serata sereno, a volte con punte ... "Goliardiche", totale assenza di qualsiasi spunto di .... Polemica .... che desiderare di più?
Sono invece in disaccordo con te, Franco, quando dici che ti hanno regalato la gara i vari "Top Driver" con le loro uscite, io ribalterei la situazione valorizzando assolutamente la tua "perfetta" condotta di gara con 1 sola uscita ed un passo costantemente veloce oltre la splendida gara di Lidia che, sicuramente, hanno fatto la differenza e determinato la formazione della Classifica! .... Quindi un ... Bravissimi ai .... Badano's!!!
Alla prossima ....!
"Poeta.Alman" | |
|
| |
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 6 "Alpi Del Mare" 2015 | |
| |
|
| |
| Gara 6 "Alpi Del Mare" 2015 | |
|