Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Per il poeta Altman

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

Per il poeta Altman Empty
MessaggioTitolo: Per il poeta Altman   Per il poeta Altman EmptyMer 4 Feb 2015 - 15:41

Alberto

la tua iniziativa nell'inserire tutte le date è lodevole ma occhio che stai inserendo gare che si sono già svolte Wink
Torna in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman

MessaggioTitolo: Inserimento Gare a Calendario   Per il poeta Altman EmptyMer 4 Feb 2015 - 15:56

Grazie Roby,
l'inserimento dele gare già svolte, nelle loro date originarie, l'ho fatto "scientemente" per avere una continuità sul Calendario, possibilmente senza "buchi" a .... futura memoria!

Sono partito dal tuo ultimo Calendario fornitoci ed ho inserito tutti gli eventi elencati (tranne le 3 Prove Sperimentali OPV senza dettagli completi). che a suo tempo non ero in grado di fare, comunque dato il numero delle Gare inserite fatemi sapere se vi sono errori od omissioni per consentirmi di apportare le eventuali correzioni.

Grazie ancora a presto.

Poeta.Alman
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman

MessaggioTitolo: Re: Per il poeta Altman   Per il poeta Altman EmptyGio 5 Feb 2015 - 14:50

Ciao Roby,
Solo dopo la mia risposta ho preso coscienza del funzionamento e dei riflessi all'inserimento di un evento: ogni gara inserita genera un post!
Quindi sono ora consapevole del disagio e confusione che posso avere creato agli utilizzatori del Forum, della qual cosa me ne scuso!
Alla base di tutto vi sono due errori, tutti miei: aver cominciato ad inserire a tappeto le date del Calendario senza informarmi dell'esatto funzionamento della procedura e, secondo errore, l'aver voluto assecondare la mia tendenza a "strafare" nella precisione e pignoleria nell'inserire anche le date dal 14 Novembre 2014, non presenti nel Canendario, con l'inutile obiettivo di avere il nostro Calendario senza buchi!!!
Ovviamente la motivazione data ed il risultato ottenuto non compensa l'errore fatto e ne faccio .... ammenda
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per il poeta Altman   Per il poeta Altman Empty

Per il poeta Altman
Pagina 1 di 1