Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 BOF per Spyker

Andare in basso 
+2
franco badano
Poeta.Alman
6 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

BOF per Spyker Empty
MessaggioTitolo: BOF per Spyker   BOF per Spyker EmptyVen 6 Mar 2015 - 12:10

In occasione della prima gara del campionato GT2 GT3 si è assistito al debutto del modello Spyker della Scaleauto fresco di omologazione.
Premetto che l’omologazione è stata fatta senza eseguire test preliminari ma ci si è basati sulle prestazioni degli altri modelli Scaleauto e per questo mi cospargo il capo di cenere.
Già durante le prove pre gara è stato notato un sorprendente effetto magnetico del modello, molto più alto rispetto agli altri modelli iscritti alla gara, NSR, Black Arrow e della stessa Scaleauto.
Grazie alla sopracitata caratteristica il debutto in gara è stato stravincente con un differenza di prestazioni troppo evidente rispetto agli modelli.
La commissione tecnica RE.SA. del campionato GT2 GT3 2015 che da due anni si impegna a trovare accorgimenti di modo da bilanciare le prestazioni delle auto per evitare che diventi un monomodello e per far si che si possa avere un parco macchine vario, ha ritenuto opportuno organizzare dei test per trovare un Balance of Performance dedicato alla
Spyker.
Riferendomi alle ultime discussioni che ho sentito ritengo opportuno precisare che quanto sopra non viene fatto per penalizzare la persona che ha portato alla vittoria il modello ma per garantire un corretto svolgimento del campionato
Permettendo a chi non ha questo modello di combattere, almeno sulla carta, ad armi pari.
Nei prossimi giorni in base ai risultati dei test sarà comunicata la decisione finale.

Chi avesse dubbi o domande non esiti a prole alla commissione tecnica.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

BOF per Spyker Empty
MessaggioTitolo: Re: BOF per Spyker   BOF per Spyker EmptyVen 6 Mar 2015 - 13:54

Robi Santucci mi permetto di aggiungere che oltre al modello indicato sopra è il teaio RT3 , che hanno anche in dotazione sia la Honda Hv10 che la BMW Z4 , che presenta caratteristiche tali che possa essere utilizzato con banchini di marca differente.
Lunedi sera ci sarà una prova di confronto che potrà chiarire alcuni aspetti che determinano un'eccessivo effetto magnetico legato probabilmente all'utilizzo del banchino OFF-SET 0,5 dlla Slot.It , a fronte del banchino originale Scaleauto OFF-SET 0,5. Già solo in fase di montaggio si può notare come il motore montato sul banchino Slot.it (off-set 0,5) sia più basso rispetto al montaggio sull'originale Scaleauto (off-set 0,5).
Quindi sarà premura segnalarvi il responso con la relativa decisione , che comunque sia non sarà applicata alla prossima gara.
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

BOF per Spyker Empty
MessaggioTitolo: Re: BOF per Spyker   BOF per Spyker EmptySab 7 Mar 2015 - 18:48

Premetto che voglio esprimere un mio pensiero in quanto leggendo questo post non mi sono chiare alcune cose.
Prima di tutto il telaio RT3 mi sembra sia stato testato già da oltre 1 anno, vedi Honda con prestazioni ottime, ancor di più con l'UTA concesso quest'anno.
Ho visto girare Gianni con tempi straordinari, René che faceva giri mai visti prima... ma questo era tutto normale?
Io ho avuto la volontà e l'impegno di provare a mettere a punto una macchina che nessuno fino ad ora aveva provato, ho perso interi pomeriggi a fare le prove, l'assetto migliore etc. (testimone Alberto che gentilmente mi ha concesso di farlo...).
Parliamo di RT3 della Spyker così come l'RT3 della Honda, con il banchino off set 0,5 Slot.it hanno lo stesso comportamento!
Però la sfortuna ha voluto che tentassi di usarla a Savigliano dove sapevo benissimo che poteva creare problemi, e non grossi vantaggi, in quanto rispetto a Beinette si creava più magnetismo che con l'abbassarsi delle gomme frenava parecchio la macchina... Questo lo dimostrano i tempi in partenza rispetto alle batterie successive...
Se poi guardiamo i risultati dello scorso campionato ci rendiamo subito conto che la Black Arrow è stata superiore come giri finali di gara quindi non vedo questa netta differenza tale da doverla considerare superiore alle altre...
Non contesto assolutamente che la macchina così configurata possa avere parecchio magnetismo ma quello che non capisco, e non condivido, è il fatto di vietare dopo la mia gara l'utilizzo del banchini Slot.it.
Ripeto che l'Honda è stata testata da oltre un anno con questa configurazione, e con l'UTA ha dato segnali ancora migliori, sono sicuro di questo: se non vincevo o non osavo a provare questa macchina da nessuno mai testata la cosa non usciva ed il regolamento non subiva variazioni!
Permettetemi questo sfogo, qualsiasi scelta la C.T. prenda sarà da me accettata anche se non condivisa.

Vorrei però che ci fosse un attenta analisi a quello che ho scritto...

Grazie,
Roby Brancher
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

BOF per Spyker Empty
MessaggioTitolo: Re: BOF per Spyker   BOF per Spyker EmptySab 7 Mar 2015 - 20:21

Roby io non centro nulla con regolamenti e organizzazione ma secondo me hai solo che ragione
Torna in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 78
Località : Cuneo

BOF per Spyker Empty
MessaggioTitolo: Re: BOF per Spyker   BOF per Spyker EmptySab 7 Mar 2015 - 20:57

Mi spiace Roby che, involontariamente, ti ho messo in questa "situazione" infatti, pur avendo le due Spyker dall'anno scorso, solo dopo aver provato recentemente per 2/3 giri la Honda di Renè, conseguendo in quei soli giri un tempo "realmente basso" per le mie capacità, decisi di coinvolgerti nella messa a punto delle due vetture per avere anch'io una vettura che mi pareva molto facile e competitiva e giocarmela con Renè ad armi pari!
Grazie comunque per la disponibilità offertami e scusa per le conseguenze causate!
Alberto
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

BOF per Spyker Empty
MessaggioTitolo: Re: BOF per Spyker   BOF per Spyker EmptyDom 8 Mar 2015 - 11:17

Rispondo in particolare a ciò che ha detto Robi Brancher , più che altro per fare un pò di cronistoria :
il primo ad utilizzare il telaio RT3 Honda sono stato io nel 2013 ed avevo montato un banchino off-set 0,5 Slot.it perchè la Scaleauto non commercializzava banchini AW ma solo SW , banchino Slot.it montato poi su tutte le altre Scaleato Mercedes e Zonda che hanno dominato il campionato con motore Baby-king e sottolineo con gomme NSR più alte di quelle utilizzate ne 2014 e 2015 ; nel 2014 per limitare le prestazioni si era deciso di utilizzare gomme Prs (quelle attuali) e di diversificare l'utilizzo di motori a secondo il lato trasmissione , più precisamente lato destro UTA e Baby-King lato sinistro solo Baby-King , risultato le Scaleauto praticamente abbondonate con l'eccezzione di Valerio perchè aveva solo quella macchina e tu che con la Zonda perchè sulla nostra pista è estremamente competitiva.
Veniamo al 2015 l'idea base è stata di cercare di riportare in pista le Scaleauto , dimenticando un pò il discorso telaio-banchini e liberalizzando l'utilizzo dei motori UTA , solo che non abbiamo considerato che le gomme non erano più quelle del 2013 (più alte ) ma bensì le PRS (più basse).
Effettivamente le prestazioni durante le prove precedenti la prima gara delle Honda Scaleauto, mi avevano messo in allarme e ho personalmente sottovalutato il tutto pensando che fosse esclusivamente il risultato dell'utilizzo del motore UTA, giustamente le preoccupazioni di chi non aveva una Scaleauto erano giustificate . Ricordo comunque che l'obbiettivo è di cercare nei limiti del possibile di livellare le prestazioni delle case presenti nel nostro campionato, vedremo !!!!!, invito comunque TUTTI a dare un contributo possibilmente TECNICO e non dettato altri fattori. Preciso che la C.T. esiste per dare solo garanzie di controllo sull'applicazione dei regolamenti .I regolamenti si possono discutere e anche modificare a campionato iniziato con l'approvazione di chi ci partecipa.
Grazie Gianni ,
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

BOF per Spyker Empty
MessaggioTitolo: Re: BOF per Spyker   BOF per Spyker EmptyDom 8 Mar 2015 - 13:31

Gianni è giustissimo modificare i regolamenti in corso io l'ho fatto nel nostro campionato lasciando correre tutti con le Mosler dopo che le avevo vietate x alcuni piloti,visto che dopo le 2 prime prove la Mosler non era poi così superiore ad altre macchine anzi secondo me è anche inferiore,ma vi devo tirare un poco le orecchie a te e Roby perchè prima dell'inizio del campionato Alpi del Mare vi ho proposto di diminuire il peso carozzeria della Ferrari della Beta e del Porsche moby dik ,x fare si che non diventi un monomarca BMW con alcuni intrepidi che usano la Capri,mi sono sentito rispondere che ormai il regolamento era fatto e che si poteva cambiare magari l'anno prossimo,allora mi sorge spontanea una domanda perchè cambiare un regolamento in campionato in corso e invece nel'altro campionato non si può fare? il BOF dell'alpi del mare in altri campionati che usano queste slot è cambiato, es.. BMW peso 21 , Capri peso 20,4 , Ferrari e Porsche 19 , e Beta 18 e x renderle competitive si potrebbe anche lasciare usare l'off set 0,5 sulle ultime 3 citate,,la mia conclusione è che ormai questo campionato mi riferisco al GT3 va lasciato terminare così e x il prossimo si può vedere non è giusto penalizzare Brancher che ha trovato il giusto equilibrio nella sua slot , vorrà dire che ognuno si può prendere una macchina con telaio rt3 e sfidare Roby e poi continuare a fare test x equilibrare il prox campionato ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

BOF per Spyker Empty
MessaggioTitolo: Re: BOF per Spyker   BOF per Spyker EmptyDom 8 Mar 2015 - 16:43

Ma Franco guarda che la classifica della gara" Alpi del Mare " Beinette è : Bmw,Capri, Capri, Bmw;Ferrari, Bmw , poi non dirmi che uno 0,6 grammi incide sulle pretazioni , in più la Ferrari e la Beta sono a 19 grammi , a parte te con la Ferrari come mai nessuno utilizza la Beta ?
Non accetto poi "la tirata d'orecchie" perchè i regolamenti erano stati pubblicati con un certo anticipo e nessuno dico nessuno si è fatto sentire , chi li ha letti e se li ha letti...... non ho mai visto un'accenno, a parole o sul sito,di approvazione .
Tu stesso ora dici apro il campioato Gt a tutti i modelli , ma con quale criterio avevi deciso allora , per sentito dire o perchè avevi testato tutte le GT ? Hai secondo me creato un'aspettativa e un'illusione in quei piloti che potevano utilizzare la Mosler esagerata , e i risultati ti hanno fatto cambiare idea ; questo che ti ho detto è semplicemente un paragone tra il tuo GT ed il GT3 , mi spiego quell'equilibrio che hai cercato nel GT lo hai fatto con i piloti , una parte dei quali non potevano utilizzare la Mosler ; noi invece lo cerchiamo con le prestazioni delle macchine.
Franco comunque mi fa piacere che alla fine tu se uno dei pochi che risponde alle discussioni , positive o negative , va bene tutto , ma gli altri !!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

BOF per Spyker Empty
MessaggioTitolo: Re: BOF per Spyker   BOF per Spyker EmptyDom 8 Mar 2015 - 18:55

Gianni il fatto che nessuno risponda èperchè sia tu che Roby o dinos fate un ottimo lavoro con reg. e organizzazione senza il quale probabilmente non si organizerebbe nulla,il fatto che io non facevo usare la mosler è che nelle prove che ho effettuato era palesemente superiore alle mie altre slot non avevo considerato che ci sono piloti (corrado dino dinos e tu stesso) moltoooooooooooo più bravi di me nel preparare le slot e nel guidarle , e allora sono tornato sulle mie decisioni ,poi lo sai benissimo perchè nessuno usa la Beta tutti (o quasi) corrono x vincere e giustamente usano le slot migliori, ultima cosa e poi non mi sentirai più intervenire su regolamenti e decisioni dove non sono direttamente coinvolto il reg. Alpi del Mare è stato pubblicato solo alcuni giorni prima di gara uno,prima di allora se ne era parlato a voce ma siccome l'albitrack si era tirato fuori da codesto campionato io non sono mai stato giustamente interpellato,gianni le mie non sono polemiche sai che ti voglio bene non ti arrabbiare cioa ciao:P Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

BOF per Spyker Empty
MessaggioTitolo: Re: BOF per Spyker   BOF per Spyker EmptyDom 8 Mar 2015 - 20:13

Franco assolutamente non sono arrabbiato , si discute cosa importante , visto che ci sono parecchi punti di vista e si cita il regolamento come una bibbia invito caldamente chi ha utilizzato la Spyker e vuole utilizzarla in futuro di leggere attentamente ciò che è scritto , potrà trarre le proprie conclusioni .
Indipendemente da tutto quello che si è detto domani sera farò delle prove comparative con diversi banchini , poi trarremo delle conclusioni.
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

BOF per Spyker Empty
MessaggioTitolo: Re: BOF per Spyker   BOF per Spyker EmptyDom 8 Mar 2015 - 23:37

La cosa che più mi ha dato fastidio è aver messo in discussione una configurazione telaio-banchino quando erano mesi che soprattutto tu Gianni l'avevi testata con ottimi risultati (lo hai pure scritto prima).
Sfiga vuole che vince la Spyker ed allora occorre variare il Regolamento...
Questo è il motivo della mia "rabbia"...

Chiudo qui e resto in attesa di sapere le decisioni della C.T.

Grazie,
Roby
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

BOF per Spyker Empty
MessaggioTitolo: Re: BOF per Spyker   BOF per Spyker EmptyLun 9 Mar 2015 - 10:29

Guarda Robi che io ho testato la Honda e non la Spyker che mi è stata consegnata la sera della gara a Savigliano , comunque visto che la prendi come un fatto personale , ti preciso che il banchino che hai utilizzato sulla Spyker non esiste in commercio , non volevo arrivare a questo però tu hai fatto di tutto per arrivare a dirti che ogni modifica al telaio ed al banchino non è consentita dal regolamento , nel più preciso hai tagliato gli appoggi laterali perchè altrimenti il banchino non avrebbe permesso di montare la carrozzeria .
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

BOF per Spyker Empty
MessaggioTitolo: Re: BOF per Spyker   BOF per Spyker EmptyLun 9 Mar 2015 - 12:24

Onde evitare inutuliti discussioni con dettagli assolutamente al di fuori del problema reale discusso in partenza ho preferito chiamare personalmente Gianni al telefono...
Per me il discorso é chiuso, gradirei però ricordare a tutti che lo slot deve essere considerato una passione, un divertimento, uno sfogo serale...
Queste cosa invece mi ha particolarmente innervosito, quasi stufato...

Roby

Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

BOF per Spyker Empty
MessaggioTitolo: Re: BOF per Spyker   BOF per Spyker EmptyLun 9 Mar 2015 - 16:04

Buongiorno

Mi assento per un po' e si scatena un putiferio ....

Posso dire e ridire solamente che stasera Gianni farà dei test e si prenderà una decisione.

Roby mi sembra che stai continuando a metterla sul piano personale nonostante che all'inizio di questo post io lo abbia escluso assolutamente, ma si sa gli occhi leggono quello che la mente vede.
Il lunedì e il mercoledì o tutti gli altri giorni che vuoi puoi usare tutto il materiale che ti piace per il tuo sfogo e piacere personale ma se si organizzano campionati ci deve essere un regolamento che tende a equilibrare le prestazioni delle vetture; si tende a penalizzare che non aumentare le prestazioni degli altri modelli perché è la via più semplice; ripeto la Spyker vista a Savigliano aveva un eccessivo effetto magnetico ma non perché l'hai usata TU, bisogna capire perché, capire dove intervenire per renderla paragonabile agli altri modelli.
I riferimenti fatti agli altri modelli sono inutili perchè nonostante il dominio della Black Arrow nessuno ha pensato di penalizzarla dato che le sue qualità sono intrinseche di un modello molto ben pensato e costruito e non per un eccessivo effetto magnetico.
Volete divertirvi per il vostro sfogo personale? Allora del 2016 basta con i regolamenti tutti i venerdì ci sarà una gara e ognuno corre con quello che gli pare, bene al 100% ci saranno ancora delle discussioni perchè si ritorna alla necessità di regolamentare le cose, se sono nati i regolamenti un motivo ci sarà o no?
Possiamo trovare una via di mezzo per il 2016 e cioè correre solo con i modelli NSR almeno salvaguardiamo il regolamento e lo sfogo personale.
Franco continui a tirare in ballo la questione dei pesi del GR. 5, è vero che il regolamento è stato presentato solo a dicembre se non ricordo male MA era da settembre che si parlava in giro che non sarebbe cambiato NULLA neanche i PESI, non si sarebbe neanche lasciato libera la corona come aveva chiesto Dino Marrone; ma non mi pare che ci sia stata una richiesta ufficiale di modificare i pesi delle carrozzerie.
Domenica sarò a Cantù per la seconda gara del trofeo itinerante e lì vedremo quanti si dedicheranno a modelli che non siano BMW.
Per altro non so chiuderei tutto qui.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA




Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

BOF per Spyker Empty
MessaggioTitolo: Re: BOF per Spyker   BOF per Spyker EmptyLun 9 Mar 2015 - 16:10

Robi B. hai ragione , come avevo detto anch'io nei post precedenti , non dimentichiamoci che è un divertimento , quindi basta discussioni , tutto si risolve e divertiamoci , in futuro non mi perderò più in discussioni sterili che creano soltanto stupidi attriti .
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

BOF per Spyker Empty
MessaggioTitolo: Re: BOF per Spyker   BOF per Spyker EmptyLun 9 Mar 2015 - 17:15

Allora tutto quello che ho scritto e detto non serve a niente?

Finisce tutto a tarallucci e vino come la migliore (peggiore?) tradizione italiana.

Ma si facciamo cosi per la prossima gara mi preparo secondo quanto detto, mi compro la Spyker, compro 10 UTA scelgo il più magnetico, banchino da mezzo offset taroccato e via liscio come se avessi la calamità, contenti voi, ma non facciamo prima a rimettere la calamita?
Bah non so che dire anzi no.
Questa situazione mi fa avanzare tempo nello stilare i regolamenti, tutto libero e via così.

Viva lo slotcars sempre e comunque.
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

BOF per Spyker Empty
MessaggioTitolo: Re: BOF per Spyker   BOF per Spyker EmptyLun 9 Mar 2015 - 17:42

Robi Santucci , no basta discussioni ma confermo che questa sera provvedo a fare quelle prove di comparazione domani provvederò a darti i risultati.
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

BOF per Spyker Empty
MessaggioTitolo: a   BOF per Spyker EmptyMar 10 Mar 2015 - 23:11

La cosa che mi lascia perplesso e mi da MOLTO da pensare , a prescindere da tutte le discussioni fatte fino ad ora, è che la CT ha consentito l'utilizzo di una vettura (qualsiasi essa sia) palesemente e consapevolmente "manomessa" così come ha citato Gianni che qiundi ne era a conoscenza ma ha taciuto nel corso delle verifiche.

Se questo corrisponde a verità non è assolutamente accettabile.
Se ho invece frainteso qualcosa vi prego di perdonarmi...
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

BOF per Spyker Empty
MessaggioTitolo: Re: BOF per Spyker   BOF per Spyker EmptyMer 11 Mar 2015 - 9:23

Dato che hai chiamato in causa la C.T. , ti rispondo con molta chiarezza dato che era compito mio verificare i telai , il fatto del banchino con le alette tagliate era già stato utilizzato in gare precedenti più precisamente sulla Scaleauto Z4 , sicchè è passato alle verifiche come cosa normale , solo successimamente sotto pressione ho trovato questa anomalia che voleva per così dire tagliare la testa al toro , che chiarisco e preciso sarà accettata per tutto il campionato, quindi per il campionato 2015 varrà quanto scritto sul regolamento con l'aggiunta degli attuali BOF .
Preciso che i consigli nel rispetto di tutti soprattutto di chi ha notevoli esperinze , sono ben accetti.
Aggiungo inoltre :
Questa ritienila pura polemica io la ritengo una puntualizzazione ;
Corrado dato che abbiamo partecipato a campionati dove tu rappresentavi la C.T. , ti sei comportato a secondo delle situazioni non in modo coerente nei confronti di tutti , mi hanno riportato affermazioni come " a se mi accorgevo in verifica non correvi " o in gara fermi tutti facciamo la riparazione , vedi tu......allora la tanta applicazione dei regolamenti da te richiesta ......

Con questo concludo ...
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

BOF per Spyker Empty
MessaggioTitolo: a   BOF per Spyker EmptyMer 11 Mar 2015 - 16:18

Caro Gianni, ti hanno "riportato" male.
Per quanto riguarda la riparazione non avrebbe penalizzato nè agevolato nessuno.
Cosa diversa per ciò che evinco dalla discussione!!!
Non è polemica ma la tua affermazione sembra proprio esserlo... ti ricordo che avete deciso VOI di non fare verifiche approfondite nel campionato classic!!! e non la commissione tecnica...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BOF per Spyker Empty
MessaggioTitolo: Re: BOF per Spyker   BOF per Spyker Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BOF per Spyker
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Regolamenti-
Vai verso: