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 PROBLEMATICA SPYKER DECISIONE FINALE

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robymsc
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robymsc


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MessaggioTitolo: PROBLEMATICA SPYKER DECISIONE FINALE   PROBLEMATICA SPYKER DECISIONE FINALE EmptyMar 10 Mar 2015 - 12:30

Ciao tutti

Ieri sera il nostro giovane tester Reineri ha eseguito un infinità di test comparativi tra i modelli Scaleauto con telaio RT3 e un black Arrow di non sua proprietà.
Questo quanto risultato dai test :
gomme diametro 20,00 , nuove
Spyker 14" 559 banchino off-set 0,5 Slot.it
Honda 14" 458 banchino off-set 0,5 Slot.it
Black Arrow ( di Oddo, quindi con caratteristiche non troppo adatte a me) 14" 478
Spyker 14"599 banchino originale Scaleauto off-set 0,5 (l'unico che mette adisposizione la Scaleauto)
gomme diametro 19,90 , e dopo alcuni aggiustamenti di set-up
Spyker 14"244 banchino off-set 0,5 Slot.it
Honda 14" 205 banchino off-set 0,5 Slot.it
non avevo purtroppo portato la mia Aston Martin B.A. ,ma in prove fatte la scorsa settimana giravo un pelino più basso , potrei comunque mercoledi sera utilizzare le gomme a 19,90 (le stesse) e vedere.
La valutazione che posso dare è che sulla nostra pista l'effetto magnetico è inferiore che a Savigliano , e che le prestazioni riscontrate non dimostrano una marcata superiorità delle Scaleauto , analizzando i tempi ti faccio notare che l' Honda è superiore alla Spyker.

Da qui nasce la decisione finale di non emettere nessun BOF per la Spyker ma solo la concessione di eliminare gli attacchi laterali del banchino EVO 6 in quanto impossibili da farli stare.
Rimangono però due misteri, il notevole magnetismo riscontrato a Savigliano e la differenza di magnetismo tra le due piste che sono entrambi Ninco per cui le bandelle dovrebbero essere nella medesima posizione.

Buon proseguimento di campionato.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

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MessaggioTitolo: a   PROBLEMATICA SPYKER DECISIONE FINALE EmptyMar 10 Mar 2015 - 23:19

Roby, sarei curioso di avere raffronti anche con le GT3 NSR che a mio parere sono notevolmente penalizzate dal regolamento in essere.
Se così fosse si dovrà pensare a pareggiare le prestazioni con le altre auto consentite; il modo è naturalmente a vostra discrezione ma reputo idoneo utilizzare banchini zero offset così come sulle NSR per le quali non esiste in commercio altra soluzione.
Sicuro di un vostro riscontro mi rimetto alle vostre decisioni.
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