Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Variazione regolamento GT2/3

Andare in basso 
+3
franco badano
bebo77
robymsc
7 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

Variazione regolamento GT2/3 Empty
MessaggioTitolo: Variazione regolamento GT2/3   Variazione regolamento GT2/3 EmptyMar 7 Apr 2015 - 21:18

A seguito di tutta una serie di misurazione tra assali,banchino e piano motore eseguite dal buon e paziente Reineri, è stato stabilito che su tutti i modelli Scaleauto è concesso l'uso del solo banchino con off set 0.0 (nero) e pertanto il banchino con off set 0.5 grigio è fuori omologazione.

Tant salut a tuch
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Variazione regolamento GT2/3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Variazione regolamento GT2/3   Variazione regolamento GT2/3 EmptyGio 9 Apr 2015 - 18:29

Variazione regolamento GT2/3 1107331812

Variazione regolamento GT2/3 1375629081
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Variazione regolamento GT2/3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Variazione regolamento GT2/3   Variazione regolamento GT2/3 EmptyGio 9 Apr 2015 - 19:45

Roby B sei fantastico Laughing Razz Laughing Razz Laughing Razz
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Variazione regolamento GT2/3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Variazione regolamento GT2/3   Variazione regolamento GT2/3 EmptySab 25 Apr 2015 - 10:47

Variazione regolamento GT2/3 659219030 Variazione regolamento GT2/3 659219030 Variazione regolamento GT2/3 659219030

E ANDIAMO!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 78
Località : Cuneo

Variazione regolamento GT2/3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Variazione regolamento GT2/3   Variazione regolamento GT2/3 EmptySab 25 Apr 2015 - 12:49

Mi unisco ai complimenti di Franco per la meritata vittoria, con tutte le vetture usate ed i pesi maggiorati, come previsto dal Regolamento, a testimonianza che la preparazione delle vetture e del Pilota sono sicuramente al Top.

Aggiungerei un Grazie ulteriore a Te e Gianni per il bellissimo e corretto duello, per la vittoria finale, nell'ultima batteria che, oltre allo spettacolo offerto, ci ha tenuto con il fiato sospeso ed entusiasmato tutti!!!

Complimenti.

Poeta.Alman
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Variazione regolamento GT2/3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Variazione regolamento GT2/3   Variazione regolamento GT2/3 EmptySab 25 Apr 2015 - 14:21

... Roby... La fortuna prima o poi gira.... Variazione regolamento GT2/3 3283655844


Ha ha ha...

Ha visto che tutte le tue seghe mentali non servivano a un c...o!! Che soddisfazione ti ha dato questa vittoria con le modifiche al regolamento..?


Bravo...!
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Variazione regolamento GT2/3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Variazione regolamento GT2/3   Variazione regolamento GT2/3 EmptyDom 26 Apr 2015 - 10:46

Mi complimento con Roby Brancher , sei stato veramente bravo , il fatto che ho fatto due errori nel finale è la dimostrazione che per stardi davanti ho rischiato molto . È' il tuo momento , ma le ruote girano e girano forte alla prossima. Grazie Alberto per i complimenti fanno certo piacere , avrei preferito vincere ma come ha detto Franco potevo solo perderla io.
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

Variazione regolamento GT2/3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Variazione regolamento GT2/3   Variazione regolamento GT2/3 EmptyLun 27 Apr 2015 - 12:30

almeno siamo tornati ad un campionato più equilibrato. Lo dimostra il fatto che Roby non ha più vinto con quattro giri di scarto sul secondo. Credo che si sia divertito più a vincere venerdì che nelle due precedenti gare. Lui, al momento, rappresenta lo stimolo giusto per gli altri che vogliono ben figurare. Io, ad esempio, al momento non sono neanche vicino alle prestazioni di Roby. Non ne conosco i motivi e cerco, per quel poco tempo che ho a disposizione, di capire come mi posso avvicinare a lui. Sta di fatto che per adesso non riesco nemmeno a fare una macchian che stia in pista!!!! Magari nelle prossime gare riesco a fare qualcosa di meglio. Per adesso, bravo roby e bravo anche il buon gianni. Per gli altri che dire, cerchiamo di corrergli dietro ragà!!

P.s.
sulle piste in legno bisogna usare anche vetture di altro genere........................ sarebbe un peccato non farlo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Variazione regolamento GT2/3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Variazione regolamento GT2/3   Variazione regolamento GT2/3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Variazione regolamento GT2/3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO GT 2016
» ATTENZIONE VARIAZIONE DI CALENDARIO
» ATTENZIONE VARIAZIONE CALENDARI
» OPV 2017 VARIAZIONE REGOLAMENTARE
» ATTENZIONE!!! VARIAZIONE DI CALENDARIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Regolamenti-
Vai verso: