Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack   Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack EmptySab 11 Apr 2015 - 8:32

Ciao ieri sera si è corsa gara 4 del campionato gt, 13 piloti al via un pò pochini come ultimamente capita nel nostro circuito , anche se le assenze erano assolutamente giustificate (quasi tutte) partiamo dalle qualifiche dove un grande Dino Saladini strappa un favoloso 9,5 che x gli altri è irraggiungibile e fa vedere subito che vuole vincere la sua prima gara di questo sfigatissimo (x lui) 2015,seguono il Dino savonese ,Gianni ,ed io,così sarà composta la terza batteria, bella prova anche di Roby S, e Lidia sempre su buoni livelli ad Albisola,si vede in pista anche dopo un anno senza slot Federico Barbieri che strappa un buon 11,008 con soli 10 minuti di prove libere peccato che frequenti poco il club perchè sarebbe un bel pilotino,veniamo alla gara ,prima batteria con Valerio Giordano, Oddino Achino,Prato beppe, Federico Barbieri,Lillo Secci,Valerio vince a mani basse e sarà nono alla fine, seguono dopo una bella battaglia Oddo e Federico che sbaglia la corsia blu lasciando via libera a Valerio e Oddo,dietro a loro Beppe che fa il suo record di giri in gara (120) e un Lillo in grossa difficoltà con la slot colpa delle gomme non andava avanti,seconda batteria dove si assiste a una coppia di duelli, il primo fra Roby e Lidia dove Roby non fa il cavaliere e rifila un paio di giri a Lidia solo dopo 3/4 di gara ,e il secondo fra Riki e Alberto anche quì risolto a favore del primo ottimo settimo a fine gara,vorrei fare i complimenti ad Alberto viene solo una volta al mese si allena praticamente niente ma fa sempre buone gare,grazie x partecipare sempre alle gare del club,veniamo alla batteria finale ,pronti via e Dinos se ne va e nessuno più lo impensierisce gara favolosa e record di giri x il campionato 147 peccato l'assenza del dominatore di questo camp. Corrado sarebbe stata una bellissima sfida,secondo Gianni Reineri un paio di manche combattute con me e Dino M, ma poi prendeva un paio di giri di vantaggio e andava sicuro sul seconda gradino del podio,podio completato dal sottoscritto che nell'ultima batteria rintuzzava l'attacco di Dino arrivato ad un secondo,ma poi complice un'uscita e il relativo arrotolamento di una spazzola perdeva in soli 30 secondi che mancavano alla fine anche la quarta posizione a favore di un grande Roby Santucci alla sua migliore gara dell' anno ad Albisola,vi saluto e lascio a Dino e Roby l'onere e l'onore di mettere le relative classifiche,ricordo che come da reg, saranno premiati al termine di gara 5 ,i primi 5 in classifica ,più un premio partecipazione a chi ha disputato tutte e 5 le gare, ciao e grazie Franco
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

MessaggioTitolo: Re: Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack   Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack EmptyLun 13 Apr 2015 - 11:11

Eh si, serata in grande spolvero del mio omonimo Dino S. gara perfetta e meritata vittoria, bravo.
Dal canto mio, peggior gara del 2015 , ho sbagliato tutto: gomme troppo basse, regolazione del pulsante ed in ultimo la spazzola "masticata" gli ultimi 30 secondi ...
non ho saputo approfittare dell'assenza di Corrado e addio campionato. Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Come richiesto da Franco, ma spero faccia piacere a tutti ecco un po' di numeri :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ed infine la classifica generale , Roby e Franco controllate che non abbia commesso errori ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Direi che si preannuncia una gara finale di campionato col botto ... molti piloti nelle prime posizioni con pochi punti di differenza ....

Ultima modifica di dinosauro62 il Lun 13 Apr 2015 - 13:51 - modificato 3 volte.
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack   Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack EmptyLun 13 Apr 2015 - 12:24

Dino M. non te lo ha detto nessuno e quindi non potevi saperlo ma ho pagato la gara che non ho fatto quindi ci sarebbe da aggiungere i punti che spetterebbero al decimo classificato.

Beh arrivare quarto dopo aver provato una McLaren che però ho poi scartato perchè non riuscivo a fare l'assetto dato che aveva un vecchio telaio senza la regolazione dell'altezza dell' assale anteriore, così alle 20.45 decisione estrema, smontato tutto il gruppo banchino, sospensioni, motore, assale posteriore e rimontato sulla Reprotec così a sensazione che potesse andare bene e.... la macchina non è mai andata bene così !!!!

Che dire sono contento ma purtroppo entrare nei primi cinque di campionato è impossibile.

ALOOAAAAAAAAAAAAAAAAA
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

MessaggioTitolo: Re: Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack   Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack EmptyLun 13 Apr 2015 - 13:15

Roby s. , aggiornata la class.
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack   Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack EmptyMar 14 Apr 2015 - 19:15

Ma il missile Dinos non dovrebbe essere classificato per manifesta superiorità' , finalmente un Santucci competitivo con la Lebrotek . Franco dai che forse riesco a superarti in classifica
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack   Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack EmptyMer 15 Apr 2015 - 9:50

...ragazzi lasciatemelo dire..: "ho goduto come un treno..!!"

finalmente una gara con la macchina a posto...!!! Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack 4211957835

enjoyyyyyyyyy.....!!!!!
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack   Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack EmptyMer 15 Apr 2015 - 10:16

Dino S

Ti ricordo che puoi comprare la gara che hai saltato e ti vengono dati di diritto i punti del decimo posto, credo che ti interessi visto che passi al terzo posto in classifica!!!!
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

MessaggioTitolo: Re: Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack   Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack EmptyMer 15 Apr 2015 - 10:31

Roby S. , mi sa che erri ... comunque passserebbe davanti a Gianni .... Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack   Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack EmptyMer 15 Apr 2015 - 11:05

Roby ma una padellata di c.....i tuoi nooooo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62

MessaggioTitolo: Re: Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack   Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack EmptyMer 15 Apr 2015 - 11:08

Tranquillo Franco ... Piloti professionisti come Dinos e Corrado i punti li fanno in pista ... non li comprano Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack   Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack EmptyMer 15 Apr 2015 - 11:59

...grazie Roby per la premura, ma confermo che preferisco farli in pista i punti...!!! e poi questo meccanismo non mi è mai piaciuto...

(grazie Dino M.)

al di là di tutto, a malincuore salterò l'ultima gara perché il 15 maggio sarò all'estero...

quest'anno oltre che sfiga in pista non vado proprio d'accordo con i calendari...!!!

enjoyyyy....
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack   Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack EmptyMer 15 Apr 2015 - 12:15

Franco

Ho immaginato che rispondevi così. Very Happy Very Happy Very Happy

Dino M.

Ma non mi sembra di sbagliare perché prenderebbe 8 punti e 62 + 8 fanno 70 cioè terzo posto.... o sbaglio?

Se il regolamento lo permette non vedo cosa ci sia ti antiprofessionistico, non è una concessione che si fa solo a lui.

Come a volte vieni svantaggiato dai tuoi stessi scarti, per una volta trai un vantaggio se ti serve.

Poi se Dinos non ci sarà all'ultima gara allora non serve comprarli.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack   Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack EmptyMer 15 Apr 2015 - 13:21

Roby ha ragione il dino savonese perchè con i punti presenza dinos sarebbe quarto in quanto ha 77 punti più 8 = 85 ,comunque mi spiace che non ci sia all' ultima gara cheers cheers cheers cheers sarebbe stato una bella e incerta chiusura di campionato e poi così hai ancora una piccola speranza di arrivare quinto confused confused
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack   Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack EmptyMer 15 Apr 2015 - 13:37

Chiedo scusa 2 volte perché ho continuato a leggere la colonna a sinistra
di quella reale
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack   Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack EmptyMer 15 Apr 2015 - 13:48

L'età avanza e lo sconforto prende il sopravento What a Face What a Face What a Face
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack   Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack EmptyMer 15 Apr 2015 - 14:38

Ma come fa Dinos ad essere terzo anche comprando una gara dato che comunque ne manca una ? Comunque anche a me non è piaciuto questo punteggio di acquisto gara , casomai gli dovrebbe essere attribuito il punteggio relativo alla posizione dopo l'ultimo di quello gara ( esempio siamo in quindici ,chi acquista prende il punteggio del sedicesimo )
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack   Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack EmptyMer 15 Apr 2015 - 15:09

Gianni

come già scritto ho sbagliato io, continuavo a fare i conti sui punti della colonna a sinistra di quelli effettivi. Mad
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack   Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack EmptyMer 15 Apr 2015 - 21:10

Gianni se ci fosse uno scarto come lasciamo sempre in tutti i campionati sarebbe ancora peggio, comprando la gara innanzi tutto alziamo il monte premio,e comunque non si prendono i punti presenza,lasciando il punteggio dell'esempio che hai fatto tu chi comprerebbe una gara x un punto? Comunque io stesso ho comprato la gara di beinette ,solo perchè volevo partecipare a tutte ma x un problema ne avevo saltato una ,intanto il risultato finale non sarebbe cambiato,saluto e fate una grande gara all'ECA
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack   Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack Empty

Commenti e risultati gara 4 campionato gt libere Albitrack
Pagina 1 di 1