| Gara 1 campionato GT3 NSR Albitrack | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Gara 1 campionato GT3 NSR Albitrack Sab 23 Mag 2015 - 14:35 | |
| Ciao come ormai penso tutti sappiate x sopravivere il nostro club ha bisogno di disputare almeno una gara mese, quindi finito il Gruppo C abbiamo deciso di cambiare la categoria ,cercando di non stravolgere le nostre cassette e mantenendo la filosofia di usare slot che la maggior parte possiede abbiamo deciso di fare anche noi un GT3 ma solo NSR x semplificare verifiche BOF e via dicendo x il reg. cè tempo ma in linea di massime seguira molto il reg. nazionale NSR , quindi motore sicuro baby king x il resto rapporti pesi gomme ant. ecc. ecc. vedremo più in l'ha prenoto la data poi se ci saranno problemi si sposterà tranquillamente ciao | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Gara 1 campionato GT3 NSR Albitrack Sab 23 Mag 2015 - 19:31 | |
| Personalmente un campionato Gt 3 di sole NSR non mi entusiasma , dato che c'è tempo , ti invito a valutare là possibilità di poter utilizzare anche altre case ,come attualmente è da noi,per un mono motore ok va bene. | |
|
| |
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: Gara 1 campionato GT3 NSR Albitrack Sab 23 Mag 2015 - 20:07 | |
| Gianni hai ragione cè tempo ,però la scelta di fare solo NSR è dovuta a mettere tutti so lo stesso piano di banchino motore che x tutti gira nello stesso senso, pignone da 13 denti e 7,5 di diametro x tutti, corona 28 ,pk solo nsr, e tutto il resto e anche x differenziarsi dalle ultime edizioni del vostro gt3 ,poi secondo me le nsr sono molto più semplici e sai che il nostro livello di preparare le macchine è sicuramente più basso del vostro,sopratutto x mancanza di tempo ,sul regolamento sicuramente ci sarà da discutere ma sulla categoria scelta lascio poche via di uscita ,ma se ho tutti contro cambierò anche idea vediamo ciao e grazie del tuo interessamento e sopratutto della tua compagnia | |
|
| |
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Re: Gara 1 campionato GT3 NSR Albitrack Lun 25 Mag 2015 - 0:11 | |
| Io invece appoggio l'idea di Franco, forse perchè stanco di dover inventare soluzioni e correttivi vari e assortiti per cecare di equilibrare le varie marche non mi dispiace un campionato solo NSR, che non mi dispiacerebbe fare anche da noi; inoltre c'è da informarsi se NSR appoggia ancora i campionati di club ai quali fornisce gomme e motori se non gratis ma quasi. Io ci sono.
| |
|
| |
Poeta.Alman dinamico
Messaggi : 267 Data d'iscrizione : 11.11.13 Età : 78 Località : Cuneo
| Titolo: Re: Gara 1 campionato GT3 NSR Albitrack Lun 25 Mag 2015 - 5:49 | |
| Condivido il post di Roby Santucci ... sempreché poi, come per il Gruppo C, Franco non decida di "ammorbidire" il Regolamento di base proposto inserendo concessioni a vario titolo che renderebbe inutile, se il concetto è quello di "... non stravolgere le nostre cassette ... x semplificare verifiche BOF ...", limitare alla sola NSR ed allora tanto varrebbe utilizzare le varie Marche, come praticamente dice Gianni, che già tutti abbiamo.
Poeta.Alman | |
|
| |
| |
| |
dinosauro62 leggendario
Messaggi : 569 Data d'iscrizione : 11.07.11 Età : 62 Località : Savona
| Titolo: Re: Gara 1 campionato GT3 NSR Albitrack Lun 25 Mag 2015 - 15:39 | |
| Beh utilizzare quelle 4 macchine GT3 NSR che è un pò che stanno li a prendere polvere , perchè no ?
attenzione al discorso motori baby king, io ne ho personalmente 2, ho invece + UTA poi gomme in spugna MB e pesi ....
Dai prova a buttare giù 2 righe ... mi raccomando stesso format (qualifiche, punteggio per la pole magari un punto a chi fa il giro + veloce in gara .. non so , 1 punto a chi vince la propria batteria escluso chi vince la gara ...) | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Gara 1 campionato GT3 NSR Albitrack Lun 25 Mag 2015 - 16:36 | |
| Come Dino M. anchio ho diversi UTA , e un solo Baby King, quindi per me andrebbe bene l'UTA ( che è anche un pò più performante), il giro veloce in gara ok ...ma se fosse chi fa il giro record per ogni corsia , una proposta che in passato avevo già avanzato. | |
|
| |
Dinos Admin
Messaggi : 1634 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 55 Località : Cuneo
| Titolo: Re: Gara 1 campionato GT3 NSR Albitrack Lun 25 Mag 2015 - 16:46 | |
| perché non mettere anche una coda di peluche che va su e giù sopra i piloti... chi la prende 5 punti...!!! enjoyyyyy | |
|
| |
Poeta.Alman dinamico
Messaggi : 267 Data d'iscrizione : 11.11.13 Età : 78 Località : Cuneo
| Titolo: Re: Gara 1 campionato GT3 NSR Albitrack Lun 25 Mag 2015 - 16:57 | |
| Per quanto attiene i motori Uta/Baby King mi associo a quanto scritto da Dino Marrone e Gianni, invece per la proposta di Dinos sarei d'accordo SOLO se nel meccanismo che fa oscillare la coda di peluche vi è un marchingegno che tenga più alta la coda per i Giovani e per quelli... Alti e un bel po' più bassa (e perché no, con una oscillazione più ... lenta) ... per gli Anzianotti che sono anche ... un po' ... "Incriccati"!
Poeta.Alman | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 1 campionato GT3 NSR Albitrack Lun 25 Mag 2015 - 20:32 | |
| Bene che bel interesse ,anche se il gt3 lo stiamo facendo da 3 anni,vediamo un pò x ordine ,escluderei la coda di pelusche il soffitto è un pò basso,il giro veloce in gara e quello x ogni corsia mi sembra un poco eccessivo specie x chi poi deve tenere le varie classifiche,le qualifiche a me piacciono molto e le ripeterei come x il GT intanto a fine campionato non fanno proprio la differenza,ma in gara con piloti sullo stesso livello ci si diverte di più tutti,questione motori allora l'uta mi risulta che sia molto difficile da reperire vi ricordo che i miei soci di club sono Danilo motori uta zero,alberto p motori uta zero, beppe motori uta zero, lillo motori uta zero, che facciamo non li facciamo correre? poi il GT3 NSR è NSR non MB penso proprio che useremo il baby king, ma ultimamente sono usciti motori da 18000 giri di scaleauto e slot it magari valutiamo quelli ,ma mi ripeto è nsr ,bisogna poi vedere se cè ancora l'offerta a cui si riferiva Roby, ci si informerà e vedremo ciao ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 1 campionato GT3 NSR Albitrack | |
| |
|
| |
| Gara 1 campionato GT3 NSR Albitrack | |
|