Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Bravi, Bravi, Bravi!!!

Andare in basso 
+2
Poeta.Alman
mondoslot
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mondoslot
simpatizzante
simpatizzante
mondoslot


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.09.13
Età : 44
Località : Bra

Bravi, Bravi, Bravi!!! Empty
MessaggioTitolo: Bravi, Bravi, Bravi!!!   Bravi, Bravi, Bravi!!! EmptyLun 29 Giu 2015 - 9:20

Ciao Ragazzi,

vorrei sentitamente ringraziare e complimentarmi con i ragazzi che hanno partecipato alla 24H del Verbano!!
E' stato appassionante seguire le vostre gesta e tifare, aggiornamento dopo aggiornamento, per la vostra performance.
Ed è anche stato particolarmente toccante e personalmente emozionante vedere i colori Mondoslot affidati alle vostre macchine!

Grazie!!

Grazie a Dino, Gianni , Roberto e Franco per il risultato. Quello vero, non quello espresso dalla classifica finale:
il risultato vero non è un 12° posto che potrebbe sembrare deludente, ma è quello di essere stati sempre in lotta per
il 9°-10° posto, con uno scarto piccolissimo di giri alla fine, e proprio da quella competitività dovrà
nascere e crescere l'entusiasmo per il futuro di Grandaslot!

Grazie davvero a tutti, compresi quelli che dietro le quinte hanno sostenuto, e sono certo che lo continueranno a fare,
questa piccola e bella soddisfazione!

Ciao,
Luca.
Torna in alto Andare in basso
http://www.mondoslot.com
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 78
Località : Cuneo

Bravi, Bravi, Bravi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravi, Bravi, Bravi!!!   Bravi, Bravi, Bravi!!! EmptyLun 29 Giu 2015 - 12:36

Salve ... "Campioni"!
Mi unisco senza riserve e condivido appieno ogni singola parola e sentimento espresso da Luca, questo è lo spirito che mi lega a Voi tutti il concetto di "Appartenza" al Gruppo e che fa .... Gruppo a prescindere dalle singole individualità che, seppure ci sono ed anche ... servono .... nel momento del "Gioco di Squadra" devono anche essere represse, se necessario, per mettersi tutti al servizio del Gruppo e Voi ... lo avete fatto!

Se già non lo eravate per me siete veramente Grandi e degni di assumere la "veste" di coloro che vanno presi ad esempio! Per me già, per qualità magari diverse fra di voi, lo eravate ma ora ne sono veramente conscio e ... convinto!

Ho veramente un grosso rimpianto per non aver potuto partecipare, sotto la veste non certo agonistica ma di "supporto" che tanto avevo ... invocato, ma nella vita a volte anche le cose più ' piacevoli, quale quella del Nonno che varca l'Europa x vedere e seguire le ... Nipotine può creare dei .... dispiaceri .... spero (visti anche i Vostri risultati) mi venga data altra opportunità per poter un giorno dire ... c'ero ... anch'io!!!

Grazie comunque per le emozioni e le riconferme che ognuno di Voi mi ha dato.

A presto
Poeta.Alman
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Bravi, Bravi, Bravi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravi, Bravi, Bravi!!!   Bravi, Bravi, Bravi!!! EmptyMar 30 Giu 2015 - 10:36

ragazzi grazie a tutti...

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Bravi, Bravi, Bravi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravi, Bravi, Bravi!!!   Bravi, Bravi, Bravi!!! EmptyMar 30 Giu 2015 - 15:37

Grazie , ci siamo comportati quasi al meglio,peccato quell inconveniente, anche se Dino ha fatto delle ottime prestazioni ,difficille definire le prestazioni dei singoli differenti corsie condizioni differenti per rendimento le gomme c'è stato un livellamento nel gruppo ,poi quando si parla di squadra e la squadra che vince o perde quindi tutti promossi . In particolare vorrei ringraziare Valerio , impianto luci molto efficiente,personalmente mi ha facilitato nella fase notturna , era proprio buio non come nella foto che si vede sopra. Ancora grazie a Franco,ROBI e Dino
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Bravi, Bravi, Bravi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravi, Bravi, Bravi!!!   Bravi, Bravi, Bravi!!! EmptyMar 30 Giu 2015 - 15:41

Volutamente a parte ringrazio " Mondoslot " il nostro Sponsor
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

Bravi, Bravi, Bravi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravi, Bravi, Bravi!!!   Bravi, Bravi, Bravi!!! EmptyMer 1 Lug 2015 - 12:18

complimenti anche da parte mia. Io sono rimasto a quando facevamo i 38esimi 39esimi di qualche anno fa. Sentir parlare oggi di 12° posto quasi nono o decimo è veramente grande. Se riesco l'anno prossimo mi unisco al carrozzone così lottiamo per il podio!!!! (dite che sono poco modesto? dite che banfo?)
A parte gli scherzi, veramente complimenti perchè se prima della prestazione o del voler vincere a tutti i costi, c'è lo spirito di squadra e la sana voglia di divertirsi, vuol dire che per un hobby come questo c'è e ci sarà sempre futuro.
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Bravi, Bravi, Bravi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravi, Bravi, Bravi!!!   Bravi, Bravi, Bravi!!! EmptyMer 1 Lug 2015 - 17:07

Ecco bravo Lello così prendi il mio posto e allora si che potete ambire al podio....


ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bravi, Bravi, Bravi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravi, Bravi, Bravi!!!   Bravi, Bravi, Bravi!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bravi, Bravi, Bravi!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: 24 ORE :: 24 ore del Verbano-
Vai verso: