Mi hanno chiesto di fare delle foto e io le ho fatte e continuerò a farle fino a quando vi rimarrà un solo pezzo che possa ricondurmi la mente alla nostra pista.
Ore 20.55 entrando nel locale la pista si presentava ancora con tutto il suo splendore, ignara del suo destino pronta a far correre le nostre slotcars come sempre.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Purtroppo ad agitare le sue bandelle non sono i pick up ma i nostri attrezzi che senza pietà alcuna schiodano dal legno i suoi rettilinei e le sue curve.
Dopo un ora si presentava così :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mi è venuta una balzana idea , convertirla per le mini z non è che ci vuole molto poi ... ma no via via...
ecco i vari pezzi riposti sul tavolo, 63 metri di una quattro corsie su un tavolo pronte per essere smistati ai vari proprietari :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dopo circa due ore era così :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Via tutti i bordi, la gonna e tutte le sovrastrutture di complemento. Rimasto solo mi sono dedicato all'impianto elettrico, iniziando dalla pulsantiera e la lampada per il wincrono:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Prossimo alla mezzanotte lasciai il locale, mercoledì seconda fase, anch'essa documentata.
ALOAAAAA