Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Storia di una fine

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Storia di una fine Empty
MessaggioTitolo: Storia di una fine   Storia di una fine EmptyMer 15 Lug 2015 - 0:07

Mi hanno chiesto di fare delle foto e io le ho fatte e continuerò a farle fino a quando vi rimarrà un solo pezzo che possa ricondurmi la mente alla nostra pista.

Ore 20.55 entrando nel locale la pista si presentava ancora con tutto il suo splendore, ignara del suo destino pronta a far correre le nostre slotcars come sempre.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Purtroppo ad agitare le sue bandelle non sono i pick up ma i nostri attrezzi che senza pietà alcuna schiodano dal legno i suoi rettilinei e le sue curve.

Dopo un ora si presentava così :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mi è venuta una balzana idea , convertirla per le mini z non è che ci vuole molto poi ... ma  no via via...
ecco i vari pezzi riposti sul tavolo, 63 metri di una quattro corsie su un tavolo pronte per essere smistati ai vari proprietari :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dopo circa due ore era così :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Via tutti i bordi, la gonna e tutte le sovrastrutture di complemento. Rimasto solo mi sono dedicato all'impianto elettrico, iniziando dalla pulsantiera e la lampada per il wincrono:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prossimo alla mezzanotte lasciai il locale, mercoledì seconda fase, anch'essa documentata.

ALOAAAAA
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

Storia di una fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia di una fine   Storia di una fine EmptyMer 15 Lug 2015 - 9:50

Roby, se continui così stasera non vengo!!! Mi stà prendendo la depressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fabert
novello
novello



Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 67
Località : Robassomero (TO)

Storia di una fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia di una fine   Storia di una fine EmptyMer 15 Lug 2015 - 18:45

lello ha scritto:
Roby, se continui così stasera non vengo!!! Mi stà prendendo la depressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E' sempre triste assistere alla fine di una pista, è un pezzo di vita che viene perduto. Vi auguro di trovare presto un altro locale.
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Storia di una fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia di una fine   Storia di una fine EmptyMer 15 Lug 2015 - 19:22

Ciao Fabert

questa pista non verrà più rimontata, al massimo alcuni pezzi riprenderanno vita nell'ampliamento di quella di Beinette.
Tutti noi del MSC proseguiremo l'attività slottistica riunendoci con Beinette.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storia di una fine Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia di una fine   Storia di una fine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Storia di una fine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STORIA DI GARA 6 GT INLINE AL MSC
» Trofeo di fine estate "MILLE MIGLIA"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Slotclub :: MountainSlotClub Savigliano (CN)-
Vai verso: