Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

gt3 prove

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

gt3 prove Empty
MessaggioTitolo: gt3 prove   gt3 prove EmptyGio 23 Lug 2015 - 14:11

ciao ieri sera abbiamo provato x la prima volta sulla nostra pista le gt3 nsr ,si sono rivelate molto divertenti e guidabili, abbiamo girato con 4 modelli diversi a parte la bmw,e paiono tutti sullo stesso piano,eravamo senza sosp. da noi non fondamentali e a fine serata i tempi erano intorno a 11,2 11,3 ,la cosa interessante io ho girato con un'audi notoriamente slot leggermente più difficile da sistemare,non sono mai uscito e mi sono divertito molto,poi ho preso l'asv con motore uta e sosp- e con mio stupore i tempi erano identici all'audi con il baby king come dicevo interresante, a chi interessasse venerdì 31 faremo una gara prova poi la pista chiuderà x una decina di girni x un poco di manutenzione sia ai locali che alla pista ,saluto tutti franco,dimenticavo le macchine erano tutte senza pesi
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

gt3 prove Empty
MessaggioTitolo: Re: gt3 prove   gt3 prove EmptySab 1 Ago 2015 - 16:00

Ciao ieri sera sono prosequiti i test con le gt3 le abbiamo testate in una garetta con 11 piloti al via ,era una gara x provare quindi non mi sembra il caso di mettere classifiche ma voglio fare i complimenti a Riki e Marco x la loro ottima gara ,un pò sottotono Lidia e Corrado che girava con una bmw pesantissima munita addirittura di impianto luci buone le prove di Alberto ,Danilo, e Bubu, solito casinista Lillo ,la gara era completata da me, Tullio e Beppe, praticamente l'Albitrack al completo più gli amici genovesi sempre presenti a loro un bel grazie,torniamo ai test ,gran bella categoria con il Baby King la slot è molto meno esasperata nelle prestazioni e più smplice da guidare che con l'UTA ,tutti o quasi eravamo senza pesi e forse a parte la Porsche le macchine erano molto equilbrate fra loro compresa l'Audi su altre piste in difficoltà ,bene ora facciamo un poco di ferie al Club cercando di sistemare un pò i locale e la pista e ci prepariamo x il finale di stagione con prima gara il 21 agosto GC vi saluto e aspetto ciao Franco
Torna in alto Andare in basso

gt3 prove
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prove Libere
» Prove Libere
» Prove libere
» Prove libere Endurance OPV
» Prove liberissime