Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack

Andare in basso 
+7
bebo77
dinosauro62
Oddino
Valerio
crc_73
gianni
robymsc
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyGio 17 Set 2015 - 11:44

Ciao ragazzi come ogni anno organizzo una gara di beneficenza a favore di qualche associazione da quest'anno la gara sarà un trofeo intitolato all'amico Roberto Salomone e il ricavato sarà donato al centro tumori,quando c'era ancora Roby era una gara a cui lui teneva in modo particolare e x me sarà un modo x ricordarlo sempre nel contesto dello slot,la gara sarà disputata lunedì 7 dicembre ,l'8 dicembre è festa e quindi si può chi vuole essere tutti presenti anche i ragazzi impegnati nella scuola,la categoria scelta quest'anno sarà la gruppo 5 con regolamento 2016,cioe dovrebbe essere come il trofeo intinerante,l'Alpi del Mare x questa data sarà terminato e mi sembra una bella occasione x provare le slot nella nuova configurazione 2016,a metà novembre inserirò un reg. definitivo x ora mi auguro solo di avere tutti voi in pista e vi ringrazio x l'attenzione ciao franco
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyGio 17 Set 2015 - 12:16

Grande Franco

non ci penso neanche un attimo .... sono già lì.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyGio 17 Set 2015 - 20:12

Gianni presente ....
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: a   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyGio 17 Set 2015 - 23:44

Presente
Torna in alto Andare in basso
Valerio
simpatizzante
simpatizzante
Valerio


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 59
Località : Cuneo

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyVen 18 Set 2015 - 9:25

Presente
Torna in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 78
Località : Cuneo

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyVen 18 Set 2015 - 16:01

Sicuramente presente!

Poeta.Alman
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyVen 2 Ott 2015 - 11:17

UP
Torna in alto Andare in basso
Oddino
novello
novello



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 76
Località : cervasca

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyDom 4 Ott 2015 - 8:35

PRESENTE
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyLun 16 Nov 2015 - 14:20

Ciao il regolamento del trofeo sarà come quello dell'intinerante 2015 quindi come il nostro però con pignone da dodici e gomme posteriori mb da 10 dovrebbe esserci la pizza ma forse mia sorella non cè , in caso contrario ci saranno i soliti panini ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyLun 16 Nov 2015 - 15:31

Aggiungo anche che sono vietate le sospensioni ed è ammesso il solo supporto dell'assale posteriore 0.0; lo ricordo caso mai qualcuno pensasse che sia libero.
Altro non c'è tranne che per il 2016, e questa è una novità giusto di ieri pomeriggio, è concesso utilizzare l'abitacolo in lexan per la Capri e anche per la Mustang.
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyLun 16 Nov 2015 - 16:25

ciao,

sarebbe meglio che, in occasione dell'ultimo appuntamento dell'Alpi del Mare, decidessimo x il prox anno, teniamo conto che tutti hanno le sospensioni, abolirle mi sembra esagerato, lasciamo la libertà di usarle o meno e decidiamo se lasciare la corona libera oppure 12/28 fisso.
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyLun 16 Nov 2015 - 16:53

Ok va bene riparlarne, ma la mia idea è quella di mantenere il rapporto fisso; sulle piste su cui è previsto lo svolgimento del campionato Alpi del mare 2016 a mio parere le sospensioni sono superflue, non danno niente in più e ti porti del peso alto sul telaio.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyLun 16 Nov 2015 - 19:46

Raga non andiamo fuori argomento questo è x la gara di beneficenza,comunque io sono x seguire pari pari il reg. dell'intinerante come Roby
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptySab 21 Nov 2015 - 15:01

Dino e Marcello presenti.
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyLun 23 Nov 2015 - 16:05

Purtroppo non sarò presente perché vado via 2gg ai Mercatini di Natale con la famiglia...

Roby
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyDom 29 Nov 2015 - 17:48

Mi sono dimenticato gli orari pista aperta alle 17 gara alle 21 magari anche un poco prima visto che ci sarànno piloti che arrivano da distante,x cena ci sarà la pizza ma x chi vuole ci sono i panini basta dirlo,una cosa solo ancora visto che non si sa ancora quanto deve pesare il capri con l'interno in lexsan il peso sarà 19 ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyMar 8 Dic 2015 - 9:06

Bella gara, bella serata e bella gente .... Roby sarebbe stato contento ...

Ecco i numeri

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La gara minuto per minuto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyMar 8 Dic 2015 - 10:00

Robsal sempre con noi e nel nostro cuore.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyMar 8 Dic 2015 - 11:29

Prima di tutto GRAZIE A TUTTI Roby sarebbe stato davvero contento queste erano le sue serate preferite,lui che l'agonismo lo metteva sempre su un livello inferiore a tutti,preferiva giocare solo o dedicarsi ad un ottima preparazione della pista, sono molto contento della serata filata via con una semplicità imbarazzante tutti contenti ,il giusto agonismo con un lasciatemelo dire grande gruppo di persone a cui si sono aggiunti con grande piacere la famiglia Maugeri Marco e Luca, e con enorme piacere Paolo Borzani slottista conosciuto in tutta Italia del GAS di La Spezia, un vero peccato l'assenza dei ragazzi del Cavallino e quelli del LeAli (to) ma impegni improvvisi li hanno trattenuti mi è spiaciuto molto, come mi ha dato parecchio fastidio la non presenza di alcuni soci del club e vicinanze,della gara sinceramente mi interessa poco era una gara di prova x provare le gruppo 5 x il prox Alpi del Mare ,le slot non si sono comportate male sembrano più facili da guidare ma le prestazioni dei big (diciamo così) sono peggiorate ,ma x tutti gli altri sono migliorate ,grande prova x Lidia, Marcello e Danilo ,mi ha stupito Borzani mai visto la pista e quarto posto assoluto solo LIvio Borgarelli aveva fatto meglio alla prima visita da noi ,bravo,ultima cosa ci siamo fermati a parlare a fine gara e x me e Dino la migliore soluzione è quella di lasciare usare le corone da 28-29-30 Roby e Gianni non mi pare che sia così sconvolgente la cosa e si può giocare un poco con il rapporto ,cerchiamo sopratutto di divertirci le serate dovrebbero essere SEMPRE come ieri sera vediamo di accontentare un poco tutti e di non rompere il giocattolo ciao ciao e ancora GRAZIE A TUTTI siete mitici Franco, ciao grande amico Roby Salomon
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyMar 8 Dic 2015 - 13:45

Riprendendo il discorso di Franco e in considerazione del fatto che correremo su 3 tracciati diversi , credo che avere 3 corone diverse da usare (28,29,30) non sia male,
anzi , l'anno scorso correvamo con 11/28 = 2.55 forse un po corto , il 12/28 sulla pista di Franco mi sembra un pò lungo, e allora perchè non adottare un 12/29=2,42 o 12/30=2,50 ? non mi sembra un ostacolo insormontabile ...
Accontenteremo tutti, un colpo alla botte uno al cerchio e saremo sempre in 20 alle gare !!!


Ultima modifica di dinosauro62 il Gio 10 Dic 2015 - 17:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyMar 8 Dic 2015 - 14:39

Dino

Abbiamo sempre usato il 11/28 non 11/29
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyMar 8 Dic 2015 - 17:10

Sono concorde sulla grande serata dedicata a Roby Salomon, un ricordo che ha unito i partecipanti in un corale applauso . Anch'io sono stato stupito dalla competitività di Paolo veri complimenti come anche a Corrado che si porta a casa il trofeo .
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyMar 8 Dic 2015 - 17:14

Per quanto riguarda le proposte tecniche è una valutazione che dobbiamo prendere insieme , aspettiamo anche le prove che mercoledi Dino farà sulla pista di Savona , quindi sarà varato il regolamento per il 2016.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyMer 9 Dic 2015 - 10:06

Le mie scuse a Dinos,Alberto Mangani,Sabrina e Ginevra Benvenuto che hanno contribuito anche loro, la serata ha reso la bella cifra di circa 250 euro che come voleva Roby e con la partecipazione di sua moglie saranno devoluti ad un ente x la ricerca sul cancro,malattia che ci ha portato via il nostro amico ciao e grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Poeta.Alman
dinamico
dinamico
Poeta.Alman


Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 11.11.13
Età : 78
Località : Cuneo

Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack EmptyMer 9 Dic 2015 - 11:23

Non devi assolutamente scusarti di nulla, al massimo sono io che dovrei farlo per l'assenza, ma visto i motivi che ti avevo illustrato a Beinette la mia presenza non era assolutamente possibile, ma avendone sposato l'idea della "gara benefica" era logico che almeno quella "parte" la onorassi, grazie a te per queste iniziative!!!
Poeta.Alman
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack   Primo   Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo Trofeo RobSal gara benefica all'Albitrack
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 3 trofeo 500 Abarth
» Venerdì 7 dicembre quarto trofeo RobSal
» Gara "GT Benefica"
» GARA 4 Trofeo 500 Abarth
» 4° GARA TROFEO 500 NSR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Agenda-
Vai verso: