Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 NUOVE PROPOSTE

Andare in basso 
+4
gianni
lello
Dinos
robymsc
8 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

NUOVE PROPOSTE Empty
MessaggioTitolo: NUOVE PROPOSTE   NUOVE PROPOSTE EmptyVen 30 Ott 2015 - 7:59

Buongiorno

Allora visto che c'è un certo fermento che porta ad ognuno a esprimere le proprie idee per i futuri campionati espongo qui di seguito la mia idea :
raccogliamo tutto ciò che ci viene in mente, ne facciamo un elenco dal quale ognuno di noi segna tre campionati di sua preferenza, i campionati con le maggiori tre preferenze saranno quelli preferiti ma ...

e si c'è un ma perché i venerdì sono sempre gli stessi e per il prossimo anno bisogna dare precedenza ai calendari di Piloti Nord Ovest e OPV 2016, intorno alle loro date dobbiamo incastrare l'Alpi del Mare e GT3.

Di conseguenza di venerdì per nuovi campionati ne rimangono ben pochi considerando che in prossimità delle feste non si corre Luglio e Agosto sono mesi off limit, pertanto per nuovi campionati bisogna prendere in considerazione di correre il lunedì sera, il mercoledì sera o la domenica con gare di durata alle quali si abbina bene il classic.
Attenzione però perché anche le domeniche non sono tutte libere.

Dite la vostra senza andare OT

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

NUOVE PROPOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE PROPOSTE   NUOVE PROPOSTE EmptyVen 30 Ott 2015 - 8:20

bene... ottima iniziativa Robi...

prima di tutto occorre capire se il piloti Nord-ovest si farà o no... Io per ora non ho avuto più notizie in merito. In ogni caso giusto tenerne conto per ora.

Per quanto riguarda i campionati di sicuro per ora terrei solo l'Alpi del Mare...

poi valutiamo, ma teniamo presente che c'è l'intenzione e la voglia di tutti (immagino... dato che abbiamo la pista) di fare 1:24...!!! per cui parliamo anche di questo.

Per le serate di gara ok al limite il Lunedì, ma il mercoledì lo lascerei libero e la domenica è "territorio" molto a rischio...!!! ci può stare l'evento "una-tantum" ma un campionato la vedo dura...
Io ad esempio so già che non riuscirei a farlo..!!

per ora è tutto...!!!

avanti con le proposte... forza...!!!

enjoy...

(chi non partecipa alla discussione non venga poi a lamentarsi delle scelte prese...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

NUOVE PROPOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE PROPOSTE   NUOVE PROPOSTE EmptyVen 30 Ott 2015 - 8:39

io personalmente sarà già tanto se riesco a essere presenti i venerdì, per cui riguardo agli altri giorni della settimana, domeniche o quant'altro non contate su di me.
Sul discorso di dare per scontato che i campionati già fatti si debbano rifare siceramente sono in pieno disaccordo. Non vi stufate di correre sempre con le stesse macchine?
E no mi fate i soliti discorsi di soldi. Non possiamo comprare nuove macchine, ma poi quanto ci costa... Mah! e poi vedo persone che hanno 8 macchine GT nella valigia, 12 classic in scatola mai usate ma comprate solo per collezione.... !! ma va va!!!
Per me l'anno prossimo ok per un campionato 1.24 e per un classic (chi non ha una classic in valigia?). Poi chiamiamoli come volete: alpi del mare, pizza mari e monti, campionato salsiccia e calamari ecc ecc ecc ma almeno cambiamo la sostanza altrimenti ci si annoia raga!!!!

Io ora provo a buttar giù un regolamento classic versione punteggio a numero di giri come dicevo ieri e poi lo sottopongo al parere di tutti.
Ah! Sia chiaro. Purtroppo la mia situazione personale non mi consente di impegnarmi più di tanto per cui stilare un regolamento non vuol dire che possa essere l'organizzatore e il gestore del campionato durante le sue fasi. Per quello bisogna affidarsi alla buona volontà di altri.

Quindi Roby, per me alla votazione si mette:
CAMPIONATO 1/24
CAMPIONATO CLASSIC
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

NUOVE PROPOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE PROPOSTE   NUOVE PROPOSTE EmptyVen 30 Ott 2015 - 8:54

dimenticavo. Il classic secondo me si presta bene ad essere prestazionale per un numero di partecipanti più alto. Non sono macchine estreme che si tirano all'impossibile e credo sia più semplice prepararle, più di un GT sicuramente. Potrebbe essere un ottimo stimolo per piloti non di primissima fascia a cui ritrnerebbe la voglia di cimentarsi o anche per new entry.
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

NUOVE PROPOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE PROPOSTE   NUOVE PROPOSTE EmptyVen 30 Ott 2015 - 10:04

Ma la proposta di Lello per quanto riguarda i punteggi si avviccina a quella che volevo proporre cioè : i punti classici di classifica più i giri percosi.
Per quanto riguarda le categorie non mi trovo d'accordo nell'accantonare la GT-3 anche perchè è una categoria in continuo sviluppo con nuove proposte di nuovi modelli , poi per quanto riguarda il Classic a cavallo tra il 2014 ed il 2015 abbiamo fatto un mini campionato che ha deluso le aspettative .
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

NUOVE PROPOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE PROPOSTE   NUOVE PROPOSTE EmptyVen 30 Ott 2015 - 10:10

La proposta di fare 28 minuti su di una sola corsia in serata , data l'esperienza precedente ,non ha funzionato creando malumore in chi non poteva essere presente delineando automaticamente la classifica personale.
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

NUOVE PROPOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE PROPOSTE   NUOVE PROPOSTE EmptyVen 30 Ott 2015 - 10:17

proviamo a concentrarci, come dicono Dino e Roby, sul fare delle proposte e poi ne parliamo. Ripeto, per me
CAMPIONATO 1.24
CAMPIONATO CLASSIC

ora preparo un excel da compilare a Beinette dove ognuno vota la propria idea e poi vediamo
Torna in alto Andare in basso
marco
simpatizzante
simpatizzante



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 53
Località : Fossano

NUOVE PROPOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE PROPOSTE   NUOVE PROPOSTE EmptyVen 30 Ott 2015 - 10:20

io sono per ripetere le categorie attuali, eventualmente con variazione regolamenti
farei campionati più brevi di sole 4/6 gare (cosi magari si può aggiungere un'altra categoria) e tornerei almeno su uno ai classici 5 min per manches
per i giorni il meglio è il venerdì, con la domenica per eventi singoli (mini endurance a squadre e auto sorteggiate)
sull'1/24 campionato solo a fine anno dopo una lunga riflessione, prova su che modello usare

Ciao Ciao

Marco
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

NUOVE PROPOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE PROPOSTE   NUOVE PROPOSTE EmptyVen 30 Ott 2015 - 11:14

Ragazzi io sono disponibile a fare tutte le categorie che andrete a scegliere con regolamenti semplificati.
Quello che chiedo è di evitare gare a Luglio ed Agosto (quest'anno non è stato così  Mad  ).
Lascerei il Venerdì come serata di gara, unificando le serate di prove per ogni club sia come giorno che orari...
Io anche come Dino S. avrei grossi problemi alla Domenica.
Campionati meglio se fatti di 6 gare al massimo, 5 min. per corsia anche per me.
Per l'1:24 ottimo, direi di testare bene l'eventuale macchina da utilizzare per consiglio a tutti i soci ed iscritti su cosa eventualmente acquistare.

Saluti e baci!

Roby
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

NUOVE PROPOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE PROPOSTE   NUOVE PROPOSTE EmptyVen 30 Ott 2015 - 11:36

Ciao, io pultroppo un venerdì al mese devo disputare x forza di cose una gara sulla mia pista e quindi almeno fino a giugno faremo un campionato GT3 nsr, l'alpi del mare lo farei ancora con le gruppo 5 esce ora il nuovo banchino e x il regolamento prenderei in considerazione quello del trofeo intinerante papale papale, sul correre mercoledì uno al mese sono d'accordo ,x 1/24 seguiro la decisione dei guro (Dinos e Gianni) x il retso va bene il classic altre alternative sinceramente ne vedo poche, sulle gare endurance mi auto escludo non mi piacciono ma naturalmente se ci saranno parteciperò,gare sprint almeno la metà Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

NUOVE PROPOSTE Empty
MessaggioTitolo: a   NUOVE PROPOSTE EmptySab 31 Ott 2015 - 23:37

Ciao a tutti...
Io per la 1/24 passo --- non mi stanno in cassetta NUOVE PROPOSTE 2579961435
Per il resto mi adeguo e mi offro a fare le verifiche pre-gara ma non prima di aver discusso con la CT dei regolamenti da applicare.
Per quanto riguarda le categorie io sceglierei monomarca altrimenti ingestibili in termini di regolamento.
Per preferenza propongo classic NSR, gruppo C e GT in-line.

Ciauuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

NUOVE PROPOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE PROPOSTE   NUOVE PROPOSTE EmptyDom 1 Nov 2015 - 10:54

Sono d'accordo nel ridurre i campionati a 5 o 6 gare , in questo modo potremmo fare un campionato in primavera ed uno in autunno , per quanto riguarda la lunghezza-gara rimango della mia idea sui 7 minuti per batteria.
Per quanto riguarda le categorie propongo l'attuale GT-3 per l'autunno.
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

NUOVE PROPOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE PROPOSTE   NUOVE PROPOSTE EmptyMar 3 Nov 2015 - 9:43

...le mie preferenze sono:

campionato 1:24 (mi sembra corretto considerarlo nella seconda parte della stagione così avremo il tempo per capire cosa fare)

GT 2-3 (con regolamento aggiornato) su pista Ninco

GT A.W. (regolamento tipo quello che era stato fatto in liguria) su legno

Sport prototipi legend (con regolamento aperto su più costruttori e telai 3D) legno o Ninco


enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Contenuto sponsorizzato





NUOVE PROPOSTE Empty
MessaggioTitolo: Re: NUOVE PROPOSTE   NUOVE PROPOSTE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NUOVE PROPOSTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Regolamenti-
Vai verso: