Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 PROPOSTA CALENDARIO 2016

Andare in basso 
+2
Dinos
robymsc
6 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

PROPOSTA CALENDARIO 2016 Empty
MessaggioTitolo: PROPOSTA CALENDARIO 2016   PROPOSTA CALENDARIO 2016 EmptyMar 1 Dic 2015 - 21:53

Salve ragazzi

sono lieto nel presentare un punto di partenza per la stagione 2016; non sto a ribadire quello già espresso in altri post questo è quanto ho potuto fare, per chi fosse interessato a metterci mano posso mandargli il file excel via mail.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Buona elucubrazione a tutti.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

PROPOSTA CALENDARIO 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA CALENDARIO 2016   PROPOSTA CALENDARIO 2016 EmptyMer 2 Dic 2015 - 0:00

gran lavoro Robi...

tieni presente però che la data del 15 aprile verrà cambiata per quello che riguarda il campionato Piloti per la concomitanza della WEC


enjoy

p.s. Verbano puoi anche toglierlo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

PROPOSTA CALENDARIO 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA CALENDARIO 2016   PROPOSTA CALENDARIO 2016 EmptyMer 2 Dic 2015 - 8:47

Gran lavoro Robi ,però in realta noi come club visto il calendario non utlilzzeremo la pista MB come si era prospettato già a partire da gennaio con la GT (tanto per intenderci tipo Albisola ) , pertanto a livello di Club propongo che la Gt gareggi nelle date del campionato piloti .
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

PROPOSTA CALENDARIO 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA CALENDARIO 2016   PROPOSTA CALENDARIO 2016 EmptyMer 2 Dic 2015 - 8:58

Ribadisco la mia proposta , perchè mi sembra assurdo che sulla la pista MB corriamo una sola volta (Alpi del Mare).
Abbiamo creato un'impianto notevole e restiamo schiavi degli altri .
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

PROPOSTA CALENDARIO 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA CALENDARIO 2016   PROPOSTA CALENDARIO 2016 EmptyMer 2 Dic 2015 - 8:59

solo perché TU hai deciso di snobbare il campionato piloti non vuol dire che non può farlo nessu'altro... oppure che chi lo fa deve rinunciare al GT da noi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

PROPOSTA CALENDARIO 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA CALENDARIO 2016   PROPOSTA CALENDARIO 2016 EmptyMer 2 Dic 2015 - 9:00

sono 5 cazzo di date.... possibile che non si può integrare...

considerate che non tutti hanno la possibilità di andare in pista il lunedì e il mercoledì sera,  magari avere anche qualche venerdì (ripeto 5 da febbraio a luglio) senza gare di club può servire a provare... fare test sull' 1:24 ad esempio...

perché non proviamo a pensare a tutti anziché solo al nostro orticello...??

perché non proviamo a pensare che il coinvolgimento del nostro club a organizzazioni allargate come OPV e PILOTI fa bene allo stesso creando movimento, instaurando legami e rafforzando quelli già esistenti in una prospettiva di più partecipazione ad eventi organizzati da noi...?

Il piloti potrebbe anche fare doppia tappa nel nostro club, con una gara su Ninco e una su MB...

Se invece preferite coltivare l'orticello ditelo chiaro. Se non ve ne frega una cippa di essere coinvolti in queste manifestazioni per cortesia fatemelo sapere così evito di perdere del tempo.

grazie...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

PROPOSTA CALENDARIO 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA CALENDARIO 2016   PROPOSTA CALENDARIO 2016 EmptyMer 2 Dic 2015 - 10:54

Gran bel lavoro Roby, ti chiedo solo se possibile invertire l'ordine di ADM , cioè non fare la prima gara da noi a Gennaio fa freddo e noi non siamo organizzatissimi da questo punto di vista .

farei la scaletta Albissola, Savona, Beinette se possibile .... Grazie
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

PROPOSTA CALENDARIO 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA CALENDARIO 2016   PROPOSTA CALENDARIO 2016 EmptyMer 2 Dic 2015 - 11:52

Gran bel lavoro roby ti comunico che nelle date 8 luglio,19 agosto,2 settembre,7 ottobre,4 novembre,e 9 dicembre farò un campionato non so con che categoria e mettendomi in fila dietro ad altri campionati ma ma non ne posso fare a meno anche perchè da luglio a dicembre ci sarebbe una sola gara da noi (Alpi del Mare impensabile) xil il resto delle gare a parte OPV x i motivi che ti ho spiegato x cell. (ma a beinette la farò) io e Lidia saremo presenti sia alcampionato piloti, sport prototipi, e al gt3,al gt faremo le gare che saremo liberi da nostri impegni di club e x quest'anno 1/24 passo ciao e ribadisco gran bel lavoro
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

PROPOSTA CALENDARIO 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA CALENDARIO 2016   PROPOSTA CALENDARIO 2016 EmptyMer 2 Dic 2015 - 17:06

Dino per me va bene come ho anticipato a Santucci di sostiituire il campionato Sport Prototipi con il GT da gareggiare sulla pista MB.
Questo vuol dire che da noi come gare-club c'è un solo campionato nei primi sei mesi con due piste a disposizione.
Per quanto riguarda l'orticello se c'è uno che è sempre andato a tutte le gare ...
Dino non faccio nessuna polemica , io ho espresso un'idea( mi permetto di ricordarti è stata anche il tua) che il nostro Club ha una certa forza, ma è possibile che qualcuno decida le date condizionando il nostro calendario gare.
Preciso che parlo a titolo personale e non voglio condizionare nessuno , pertanto mi astengo da ogni altro commento anzi penso che sia arrivato il momento di tirarmi indietro dall'oraganizzazione dei campionati .
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

PROPOSTA CALENDARIO 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA CALENDARIO 2016   PROPOSTA CALENDARIO 2016 EmptyMer 2 Dic 2015 - 17:57

Nel confermare quanto ho scritto, la cosa che mi spiace e che si creino discussioni e attriti per un calendario gare per me vale più l'amicizia, quella sincera, e lo stare insieme .
Dai Dino che troviamo una soluzione
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

PROPOSTA CALENDARIO 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA CALENDARIO 2016   PROPOSTA CALENDARIO 2016 EmptyGio 3 Dic 2015 - 10:49

Ragazzi capisco che la situazione è complicata ma freniamo gli entusiasmi per piacere, ognuno è libero di correre dove vuole, non mi offendo con chi decide di non fare l'OPV; l'OPV è un campionato libero a tutti.
Ora scrivo per il Robymsc extra OPV, ma GRANDASLOT.
E' innegabile però che un'attività di club è importante ma consideriamo anche che è già successo che solo con la presenza di quattro liguri siamo riusciti a fare la gara.
Sembriamo in tanti ma poi a volte i presenti sono minori degli assenti.
Non ne faccio colpe a nessuno ognuno ha i suoi problemi.
Ritengo che attualmente lo zoccolo duro che permette costanti gare di club non esiste ancora, non abbiamo nuovi inserimenti e si è diradata la presenza dei saviglianesi.
Come è anche importante la visibilità di GRANDASLOT nei campionati itineranti e nelle competizioni di durata.
E' innegabile però che la presenza a questi campionati comporti che certi venerdì siano desolatamente vuoti e chi rimane al club non ha gare. Sarebbe bello che chi rimanesse al club riesca ad organizzare eventi a se stanti in quel venerdì di modo da non scontentare nessuno, qualsiasi format va bene.
Bon forse ho detto un sacco di ovvietà ma a volte anche le ovvietà si perdono nel nostro nulla cerebrale proprio perché sono ovvietà, ma sono i fondamentali per le cose desuete.
Non rompiamo il giochino adesso che è più importante.
Tornando al calendario ieri sera insieme a Gianni e sentito anche il parere di altri telefonicamente abbiamo valutato di fare delle modifiche che appena riesco pubblicherò.

ALOAAAAAAA


Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

PROPOSTA CALENDARIO 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA CALENDARIO 2016   PROPOSTA CALENDARIO 2016 EmptySab 5 Dic 2015 - 21:33

Dai ragazzi senza litigare!!! Avete tutti ragione. Io dico solo che lo slot è bello ovunque lo si faccia. Approfitto per ringraziare soprattutto roby e Gianni per l'impegn4o che si sono accollati fino ad oggi e per quello che ancora faranno. Quest'anno anche dinos diventa organizzatore? Wow. Grazie a voi perché senza di voi veramente non si farebbe un bel niente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROPOSTA CALENDARIO 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: PROPOSTA CALENDARIO 2016   PROPOSTA CALENDARIO 2016 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PROPOSTA CALENDARIO 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calendario 2016 versione definitiva
» SCALA 1/24 proposta
» CALENDARIO 2016 VERSIONE 2
» CALENDARIO 2016 VERSIONE 3
» Proposta x venerdì 8 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: