Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 CALENDARIO 2016 VERSIONE 3

Andare in basso 
+3
lello
dinosauro62
franco badano
7 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 Empty
MessaggioTitolo: CALENDARIO 2016 VERSIONE 3   CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 EmptyMar 8 Dic 2015 - 17:20

A seguito della giusta segnalazione di Franco ho provveduto a modificare il calendario.
A questo punto siamo costretti ad avere delle concomitanze, far convivere due campionati itineranti e le esigenze di tre club strettamente correlati non è facile, per cui se a qualcuno vengono in mente altre soluzioni sono disponibile ad inviargli il file di excel originale.

Ho bisogno dell'approvazione dei responsabili dei vari club per ufficializzarlo.

Ecco la terza versione ufficiosa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Aloaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO 2016 VERSIONE 3   CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 EmptyMar 8 Dic 2015 - 20:23

Roby anche a me dispiace avere concomitanze anche perchè si rischia di saltare gare da una parte e dall'altra x mancanza numeri, ma lo sai diversamente io non posso fare, le gare in cui sarò libero verremo sempre su io e Lidia anche se mi sarà difficile o impossibile effettuare campionati completi come ho sempre fatto pazienza ciao comunque bel lavoro e tutti dovremmo ringraziarti x il tempo che perdi x fare il possibile che tutti si divertano indipendentemente dal club
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO 2016 VERSIONE 3   CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 EmptyMer 9 Dic 2015 - 13:56

Roby,

approvatissimo, mi unisco a Franco nel ringraziamento dello sforzo che fai x accontentare tutti noi . Se vuoi nei campionati a cui parteciperò (farli tutti è impossibile) posso offrirmi per il discorso gestione classifica e pubblicazione dati sul sito.
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO 2016 VERSIONE 3   CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 EmptyGio 10 Dic 2015 - 11:01

Io rimango della mia idea , nella stesura dei calendari i vari club non dovrebbero tenere in considerazione i campionati itineranti , preciso che l'Alpi del Mare se pur si svolge tra la Liguria e noi e quasi da considerare una gara Club.
Tanto ogni Club vive la propria realtà ed è solo una minoranza che è interessato ad altri campionati , si qualcuno dirà che questo è il nostro orticello lo invito pertanto a dimostrare il contrario , non ci sono state partecipazioni di piloti di altri club . poi non voglio far polemica a proposito di partecipazioni ma alcuni nei notri soci .......
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO 2016 VERSIONE 3   CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 EmptyGio 10 Dic 2015 - 14:00

ovviamente gran lavoro ROBY
Effettivamente i campionati sono troppi e i venerdì non è che possiamo moltiplicarli. Io molto probabilmente salterà almeno due dei tre venerdì di Agosto.
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 Empty
MessaggioTitolo: Variazione date di Marzo 2016   CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 EmptyMer 16 Dic 2015 - 12:38

Salve
Ho dovuto per cause di forza maggiore fare delle variazione per il mese di Marzo 2016.
Le nuove data sono :
4 marzo Alpi del Mare Albisola
11 marzo Campionato OPV Trino
18 marzo Campionato Piloti Nord Ovest
25 Marzo Campionato GT3 NSR Albisola

Quanto prime rimetterò l'immagine del calendario aggiornato, sempre disponibile ad inviare il file di Excel via mail per chi lo desiderasse.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO 2016 VERSIONE 3   CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 EmptyMer 16 Dic 2015 - 16:38

...quando la versione sarà definitiva mandamela che la inserisco scaricabile in home page. E possibile poi aggiornare anche il calendario del portale che è a vostra disposizione sempre.

Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO 2016 VERSIONE 3   CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 EmptyMer 23 Dic 2015 - 15:05

È molto probabile che la gara del 15 aprile prevista nel calendario del camp. Piloti 2016 venga spostata al venerdì prima 8 aprile (sovrapposizione WEC)
Franco, non è possibile saltare aprile con il campionato previsto in quella data sulla tua pista?
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO 2016 VERSIONE 3   CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 EmptyGio 24 Dic 2015 - 10:52

Ciao Dinos tutto è possibile ma la tua richiesta fa partire in me una polemica che è parecchio tempo che mi gira in testa,allora prima cosa so già che quello che scriverò darà fastidio a molti ma io sono fatto così dico cosa penso ,poi ne porto le conseguenze di solito negative pazienza,partiamo con il dire che noi siamo un gruppo di 25-28 persone appassionate di slot di tre club diversi ed è ora di cominciare a ragionare come un unico club con 4 piste ,siamo gli unici in tutta la liguria e il piemonte ad avere la fortuna di essere ad ogni gara 16-18 piloti in pista grazie ad uno zoccolo duro di 7-8 persone che partecipa a tutte le gare (io e Gianni quest'anno abbiamo fatto 35 gare con rispettive trasferte) questo permette a tutti di divertirsi e sopravvivere (spece x noi) quindi secondo me la cosa da fare è questa ,gara 1 Beinette Ninco ,gara 2 Albisola,gara3 Beinette MB, gara4 Savona,e così via perchè ci dobbiamo rompere i coglioni con campionati (OPV, o Piloti) o con cercare di accontentare 1-2 piloti perchè alla domenica cè la gara di turno (wec, classic crasc ,verbano, o altra cosa che sia) sono altri che devono cercare di entrare nel nostro giro non noi che dobbiamo cercare di tirarle dentro,i varii campionati con più club vanno fatti alla domenica o in un'altra serata ,prendi esempio dall'intinerante,il venerdì deve essere solo dedicato alla sopravivenza del club perchè altrimenti finisce tutto ,poi uno è libero di fare le gare o i campionati che desidera ,cè chi correrà solo a savona ,chi a beinette ecc,ecc,, chi vuol correre una volta al mese o una ogni quindici giorni ,affari suoi,così facendo ci sono 54 venerdì in un anno vuol dire che si possono fare 5 campionati diversi da 8 gare ciascuno lasciare fuori luglio ed agosto e restano ancora 6 venerdì x le feste , ci si divertirebbe sicuramente tutti ,ma a questo punto penso che il divertimento x alcuni non esista ,esista solo l'agonismo,voglio anche dire un'altra cosa io x la correttezza verso tutti ho messo le mie date a settembre e non capisco perchè devo sempre spostarle io,mi telefona Roby dicendo che trino ha un problema e se posso spostare la gara x quelli di Trino che fanno una gara poi non li vedi più? Questo vi sembra giusto? Ma io x il queto vivere lo faccio, poi cè la wec chi sposta o addirittura annulla (non ci penso nemmeno) la gara Franco,ancora? Bene la gara dell'8 aprile la farò il 15 anche se so che mancherà Corrado e di conseguenza Tullio ,e così sarò di nuovo io a rimetterci ,( ci saranno anche i contenti almeno ci sarà un vincitore diverso) faccio una premessa x il 2016 ormai è tutto o quasi deciso e ogni venerdì sarò sempre dove cè una gara ,MA x il 2017 metto già ora le mani molto avanti x noi dell?Albitrack il calendario è già fatto seguirà le cadenze che ho elencato sopra dove ci sarà una gara andrò con qualsiasi categoria so che stò rischiando di rimanere solo e di non riuscire più a fare niente ad Albisola pazienza chiuderò e andrò a correre dove mi diverto sicuramente mi farò meno nervoso, voglio ancora ribadire che non ce l'ho con nessuno in particolare sia ben chiaro ma ce l'ho con tutti noi siamo poco furbi BUON NATALE Franco Badano
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO 2016 VERSIONE 3   CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 EmptyGio 24 Dic 2015 - 11:29

Sono d'accordo con quello che ha scritto Franco , prima ci sono le gare organizzate dal club , poi le altre , esempio l'itinerante svolgono le gare al sabato e domenica , ritengo che campionati tipo l'OPV il Campionato Piloti dovrebbero seguirne l'esempio. E' l'orticello che da i frutti !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO 2016 VERSIONE 3   CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 EmptyGio 24 Dic 2015 - 15:01

Franco, la sfiga vuole che l'8 c'è una gara da te. Fosse stata da noi o a Savona avrei chiesto ad altri e non a te.
La mia era una domanda per capire cosa fare. Non vuoi/puoi spostarla? Ok. vedremo come fare.

Per il resto non entro in polemica. Dico solo che se ogni volta che c'è da prendere una decisione si salta sul cavallo bianco per fare delle crociate... Ragazzi si parla si discute si trova una soluzione o no. Ma dov'è il problema?


In realtà la soluzione teoricamente c'è già... Dato che il nostro girone e di cinque gare e le date del calendario piloti sono sei... Saltiamo aprile. L'ultima gara prevista al cavallino sarà a Luglio anziché a Giugno (sempre che a loro vada bene).

Vediamo.

Per ora lasciamo tutto com'è per cui il GT3 NSR rimane l'8 aprile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO 2016 VERSIONE 3   CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 EmptyGio 24 Dic 2015 - 19:44

Dinos nessuna crociata quello che ho scritto è un pensiero di molti ma stanno tutti zitti ,io non sono capace, con largo anticipo ti ho detto cosa faremo nel 2017 e ne porteremo le conseguenze x la gara ho già detto che va bene spostare il 15 all'8 andare a luglio il venerdi sera a sanremo vuol dire fare 3 ore di coda da pazzi x ultimo ti ricordo che sono stato il primo ad essere d'accordo sul campionato piloti
Torna in alto Andare in basso
Oddino
novello
novello



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.01.14
Età : 77
Località : cervasca

CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO 2016 VERSIONE 3   CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 EmptyVen 25 Dic 2015 - 1:07

Volevo ribadire il mio totale assenso al pensiero di Franco, non mi sono pronunciato prima perche gia avevo espresso il mio parere. Visto che con il nostro potenziale organizzativo riusciamo a organizzare dei bellissimi canpionati con un numero non indifferente di partecipanti che portano linfa ovvero spiccioli utili per il mantenimento delle nostre piste non mi sembra il caso di adequarci a competizioni organizzate da altri club i cui piloti non hanno mai partecipato alle nostre.
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO 2016 VERSIONE 3   CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 EmptyVen 25 Dic 2015 - 11:19

Ciao,

mi unisco a Franco nel ribadire che "siamo un gruppo di 25-28 persone appassionate di slot di tre club diversi ed è ora di cominciare a ragionare come un unico club con 4 piste ,siamo gli unici in tutta la liguria e il piemonte ad avere la fortuna di essere ad ogni gara 16-18 piloti in pista grazie ad uno zoccolo duro di 7-8 persone che partecipa a tutte le gare" questa è la pietra miliare, ci abbiamo messo del tempo a costruire tutto ciò ognuno con il suo contributo, NON rompiamo il giocattolo ...
Buon Natale !!!
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO 2016 VERSIONE 3   CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 EmptySab 26 Dic 2015 - 23:11

Sinceramente non so cosa dire ... sono costernato nell' apprendere che di colpo campionati come OPV siano diventanti poco graditi, fastidiosi e ingombranti.
Il nostro calendario ha sempre tenuto conto delle date OPV ma forse non è più il tempo e dal 2017 calendario OPV e calendario GRANDASLOT potrebbero avere vite separate.
Non prendiamoci in giro, correre di domenica campionati itineranti in Piemonte è impossibile, già dai tempi dell 'interregionale la partecipazione era scarsa, figuriamoci oggi, se l'OPV non interessa non interessa ne di domenica ne di venerdì.
A questo punto io personalmente dovrò fare una scelta.



ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO 2016 VERSIONE 3   CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 EmptyDom 27 Dic 2015 - 19:57

Ragazzi forse non è chiaro un particolare... Io sono assolutamente dell'idea di dare precedenza al club (club inteso come beinette-albisola-Savona) ma visto che tempo fa ho chiesto se vi interessava partecipare al piloti e mi avete dato disponibilità... Ora questa disponibilità va rispettata e occorre cercare di gestirla. Tutto qui. Ripeto ancora: dove sta il problema?
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Contenuto sponsorizzato





CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CALENDARIO 2016 VERSIONE 3   CALENDARIO 2016 VERSIONE 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CALENDARIO 2016 VERSIONE 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CALENDARIO 2016 VERSIONE 2
» Calendario 2016 versione definitiva
» CALENDARIO GT2 GT3
» PROPOSTA CALENDARIO 2016
» CALENDARIO 2016-2017

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: