Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 APPENDICE REGOLAMENTO OPV 2016

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

APPENDICE REGOLAMENTO OPV 2016 Empty
MessaggioTitolo: APPENDICE REGOLAMENTO OPV 2016   APPENDICE REGOLAMENTO OPV 2016 EmptyLun 1 Feb 2016 - 22:26

Si rende noto che è obbligatorio, in quanto partner tecnici del campionato, applicare, a piacere purchè ben visibili, sulla carrozzeria, tranne l'alettone, almeno uno dei seguenti adesivi forniti con il kit : SRX32, ALL SLOT e opv series2016; sull'alettone invece occorre applicare l'adesivo : sloting legend.


Grazie

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

APPENDICE REGOLAMENTO OPV 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPENDICE REGOLAMENTO OPV 2016   APPENDICE REGOLAMENTO OPV 2016 EmptyMar 2 Feb 2016 - 0:20

...e se uno si fosse già fatto la carrozza incluso alettone con i propri loghi e sponsor che fa? Butta tutto?


P.s. Nel mio kit non c'era nessuno adesivo/decals
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

APPENDICE REGOLAMENTO OPV 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPENDICE REGOLAMENTO OPV 2016   APPENDICE REGOLAMENTO OPV 2016 EmptyMar 2 Feb 2016 - 7:35

Dinos

Sono perfettamente consapevole che questa appendice è arrivata con notevole ritardo, se non ti è possibile non posso chiederti di buttare via tutto; vedrò di fornirtele e se riesci metti almeno ALL SLOT e SRX32.

Questo vale per tutti quelli che sono già così avanti, io le devo ancora fare!!!!1
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

APPENDICE REGOLAMENTO OPV 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPENDICE REGOLAMENTO OPV 2016   APPENDICE REGOLAMENTO OPV 2016 EmptyMar 2 Feb 2016 - 17:35

Ok....

P.s. Ho detto una cagata... Gli adesivi ci sono... Non li avevo notati pensavo fosse l'etichetta del kit...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Contenuto sponsorizzato





APPENDICE REGOLAMENTO OPV 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: APPENDICE REGOLAMENTO OPV 2016   APPENDICE REGOLAMENTO OPV 2016 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
APPENDICE REGOLAMENTO OPV 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» APPENDICE 2 REGOLAMENTO OPV 2016
» REGOLAMENTO GT 2016
» Aggiornamento regolamento Alpi del Mare 2016
» Variazione regolamento GT2/3
» Regolamento gt in linea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: OPV :: Varie-
Vai verso: