Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 Empty
MessaggioTitolo: SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24   SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 EmptyMar 26 Apr 2016 - 14:53

Buongiorno Slotracers,

Il Savona SlotCars sarà aperto per prove libere mercoledi 4 dalle ore 19:00-24:00 e sabato dalle ore 14:00-20:00

La Time-Table di riferimento per la Domenica è la seguente:
08:30 – 10:30 prove libere 5 min per corsia
10:30 – 12:30 prove libere 5 min per corsia solo per i piloti arrivati alla Domenica
12:30 – 13:00 parco chiuso e verifiche tecniche
14:00 – 14:30 qualifiche 1 min. miglior tempo
15:00 Gara (5 min. x 6 frazioni).

Nella speranza di vedervi numerosi e scalpitanti, un abbraccio

Sono ovviamente aperte le pre-iscrizioni che come sempre aiutano chi deve organizzare.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24   SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 EmptyMer 27 Apr 2016 - 9:08

Se mi noleggi una slot io ci sono
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24   SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 EmptyMer 27 Apr 2016 - 9:10

Naturalmente x stare davanti a tu sai chi
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24   SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 EmptyMer 27 Apr 2016 - 9:20

AHH,ahhhaahhh,aahhhh cheers cheers cheers cheers cheers   Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Già a RobyS !!! Certo che te la noleggiamo , guarda che lui è aggueritissimo !!!
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24   SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 EmptyMer 27 Apr 2016 - 10:06

Franco

ahaaahhhaaahhahahahahhahaa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

hai perso un'occasione per non fare brutta figura
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24   SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 EmptyMer 27 Apr 2016 - 11:27

Potrei anche decidere di darti 5-10 giri di vantaggio SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 2892717278 SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 2892717278 SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 2892717278
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24   SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 EmptyMer 27 Apr 2016 - 12:26

Certo certo così sarai ancora più indietro ............
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24   SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 EmptyLun 9 Mag 2016 - 20:21

Terzo appuntamento dell' interregionale GTLight sulla "Silver Jack" a Savona, 16 i piloti convenuti a darsi battaglia già dal sabato.
Anche se quest'anno la novità era girare in senso inverso, i piloti esterni ci hanno messo poco a digerire il nuovo tracciato, anzi a qualcuno è piaciuto anche di più.
Già dal sabato nelle Free Practice in evidenza lo spezzino Borzani suo infatti il miglior tempo 6.1 !

8:30 della domenica mattina tutti pronti a scaldare i motori e alle 14 si parte con le qualifiche , pole position a Borzani con 6,232 a 4 millesimi Tutone e 6,358 per il sottoscritto.

Si parte con la gara 3 batterie , 2 da 5 piloti e una da 6 piloti.

La prima batteria vede come leader dall' inizio Roby Santucci che concluderà a 254 giri ottavo assoluto , buona prestazione dato che è pochi mesi che si cimenta con lo slotracing, buona prestazione anche di Oddino , seconda gara per lui.

In seconda batteria troviamo Niccolai che fuori dalla top 6 , parte indiavolato e a parte una brutta partenza con incidente e perdita di 4 giri, comincia poi a martellare serie di 6,3-6,4 sul giro che lo porteranno a concludere a 265 giri.

La batteria dei top , partenza , adrenalina a mille , tutti nello spazio di un giro per molti minuti al comando a fasi alterne Borzani,Marrone e Bellini alla fine la spunta Bellini , ma non vince la gara perchè i suoi 264,71 giri non bastano ! La vecchia volpe alias Niccolai si porta a casa la vittoria.

un pò di numeri

Le qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La Gara
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Classifiche virtuali
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
I migliori tempi di ogni pilota
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La gara minuto per minuto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un grazie a tutti gli intervenuti, un grazie particolare a Valerio che ci ha aiutato come commissario di percorso, a presto con le Gr. 5 !!!
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24   SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 EmptyLun 9 Mag 2016 - 23:08

Ero partito con la consapevolezza che quella dell' otto maggio sarebbe stata una domenica di quelle che era meglio starsene a casa, ma ormai l'impegno era preso e son partito comunque alla volta di Savona.
Dopo un po' di prove notai una certa fiacchezza della macchina, non rispondeva più come nella serata di prove precedente, conferma avuta anche da Marcello l'ha provata, motore quasi andato per cui ho preferito ripiegare sulla macchina n. 2 il cui telaio è leggermente più pesante ma il motore tirava alla grande.
Preparate le gomme leggermente più alte ma non volevo sorprese in verifica, preferivo tribolare un po' all 'inizio tanto la gara era lunga.
Si parte per le qualifiche e mi trovo a dover padroneggiare una macchina strana, diversa dall'ultimo round di prove fatte e così faccio l'ultimo tempo di qualifica con l' unico giro buono fatto!!!! Incumisuma bin e sun dime tra mi e mi. In un angolo Badano sogghignava gi à pregustandosi la mia disfatta.
Pronti via dalla corsia blu, fatico un po' a trovare la quadra tant'è che sono terzo dietro a Oddo e un'altro che non ricordo, dopo un po' la macchina incominciava a funzionare e incominciare a inanellare giri su giri con pochissime uscite e buoni tempi, tant' è che recupero e mi trovo primo; credo che l'aver fatto la gialla senza errori mi abbia aiutato molto ai fini della classifica finale, anche altre corsie le ho fatte pulite con un buon ritmo e di più non poteva fare.
Alla fine vinco la batteria con un bel po' di giri di vantaggio e ..... Badano aveva smesso di sogghignare già da un po', da segnalare però che è stato anche sfigato essendo stato coinvolto più volte in incidenti causati da altri, ma i tempi sui giri non mentono; vabbè per male cha vada sarò dodicesimo, invece con mia somma sorpresa alla fine della seconda batteria sono ancora terzo .... ripeto il pensiero precedente ... vabbè per male che vada sarò nono e invece no ottavo; non potevo fare meglio dato il distacco da Tutone che credevo fosse solo di un giro ma mi sbagliavo.
Ho ancora da migliorare nella guida, so che la macchina ti permette di più, me ne sono accorto quando sbagliando la macchina entrava in curva più veloce e stava, ci provavo ad allungare le staccate e frenare nella curva ma mi sono detto che non era il momento giusto per fare quelle prove e sono andato sul sicuro, ma so dove devo lavorare.
Anche a livello di preparazione macchina devo ancora curare certe zone ma ci arriverò step by step.
Sono contento, dovevo e volevo fare una gara così ed è andata bene.
Ora ci aspetta la gara di casa e vediamo di prepararci al meglio.
Una nota di merito per il grande Oddo che si è gettato a capofitto in questa categoria e si sta divertendo come non mai, e non è andato male su una pista che non ti da respiro un attimo con queste macchine, molto stancante.

ALOAAAAAAAAAAAAA

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 Empty
MessaggioTitolo: Re: SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24   SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SAVONA 7-8 Maggio -Gara 3 Interregionale Produzione Light 1/24
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: