| MINI ENDURANCE PRODUZIONE 1/24 LIGHT | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: MINI ENDURANCE PRODUZIONE 1/24 LIGHT Mar 5 Apr 2016 - 22:44 | |
| 1° Mini Endurance Produzione 1/24 Light 24 Aprile 2016 Il GRANDASLOT.COM in preparazione alla gara di campionato Produzione 1/24 Light organizza per domenica 24/04/2016 una mini endurance riservata ad un massimo di otto squadre composte da 2 / 3 piloti su pista MB a sei corsie. Per la parte tecnica fa fede il regolamento tecnico Produzione 1/24 Light scaricabile dal sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tranne le ruote che saranno di proprietà. Il programma della giornata sarà il seguente : 08-12:00 prove libere 12-12:30 parco chiuso – verifiche 12:30-13:30 pausa pranzo 13:30-13:45 qualifiche di un minuto su corsia centrale scelta dall' organizzazione 14:00 inizio gara con 1 minuto di warm up e manche da 20 minuti per ogni pilota, il numero delle manche dovrà essere equo per ogni pilota. 17:00 termine gara L’iscrizione alla gara è di 30 Euro a Team. Per agevolare gli organizzatori è di eseguire una preiscrizione in risposta a questo post, inviando una mail a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Maggiori dettagli regolamentari e informazioni logistiche per eventuali pernottamenti saranno pubblicati il lunedì prima della gara. | |
|
| |
PaoloGAS novello
Messaggi : 13 Data d'iscrizione : 08.12.15 Età : 59 Località : La Spezia
| Titolo: Re: MINI ENDURANCE PRODUZIONE 1/24 LIGHT Gio 7 Apr 2016 - 10:36 | |
| Tutone/Borzani presenti. Un saluto. | |
|
| |
cello dinamico
Messaggi : 182 Data d'iscrizione : 10.07.11 Età : 69 Località : Savona
| Titolo: Re: MINI ENDURANCE PRODUZIONE 1/24 LIGHT Dom 10 Apr 2016 - 12:12 | |
| Ciao Uccio, considerato che è una prova di apprendistato, si può usare altre carrozze oltre alle solite? Un saluto a tutti Marcello | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: MINI ENDURANCE PRODUZIONE 1/24 LIGHT Dom 10 Apr 2016 - 22:19 | |
| Ciao Marcello
Per me va benissimo ma senti anche DinoM che conosce di più l'ambiente.
Ciao | |
|
| |
Poeta.Alman dinamico
Messaggi : 267 Data d'iscrizione : 11.11.13 Età : 78 Località : Cuneo
| Titolo: Re: MINI ENDURANCE PRODUZIONE 1/24 LIGHT Lun 11 Apr 2016 - 1:19 | |
| Ciao a tutti, normalmente l'Organizzatore di una Gara può deciderne il Regolamento e lo comunica al momento in cui pubblicizza l'Evento, nel nostro caso si è fatto espresso riferimento al Regolamento Produzione Light pubblicato su Slotracingstore quindi .... Comunque sono d'accordo a sentire Dino Marrone ma dovessimo cambiare qualcosa suggerirei di pensare tutto in una volta sola, in tempi brevi, e poi comunicarlo in modo ufficiale sui siti ove abbiamo pubblicato la Gara.
Poeta.Alman | |
|
| |
cello dinamico
| Titolo: Re: MINI ENDURANCE PRODUZIONE 1/24 LIGHT Lun 11 Apr 2016 - 11:05 | |
| Bungiorno, non voglio cambiare ne modificare il regolamento semplicemente pensavo di usare una carozza lerggermente più performante per esaltare, far conoscere, le diverse performance delle stesse. Credo che tutti abbiano in casa queste carrozze, Alberto è quella che ti ho dato tempo fa, ad ogni modo non cambia assolutamente nulla. Ciao Marcello | |
|
| |
PaoloGAS novello
| Titolo: Re: MINI ENDURANCE PRODUZIONE 1/24 LIGHT Mer 13 Apr 2016 - 11:10 | |
| Di quali carrozze stiamo parlando? Mi sembra un po tardi per cambiare le carte in tavola.... | |
|
| |
cello dinamico
| Titolo: Re: MINI ENDURANCE PRODUZIONE 1/24 LIGHT Mer 13 Apr 2016 - 11:53 | |
| Ciao Paolo, le carozze sono quelle che si usavano prima dell'avvento delle attuali, ad ogni modo mettiamoci una pietra sopra e facciamo che non abbia scritto o chiesto nulla, mi rendo conto che se si esprime un pensiero nascono solo polemiche o altro. Lasciamo (ora ne sono convinto) le decisioni ai proffessionisti dello slot ed evitare di scrivere sul sito, le comparse servono a riempire i vuoti. Ciao Marcello | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: MINI ENDURANCE PRODUZIONE 1/24 LIGHT Mer 13 Apr 2016 - 12:50 | |
| Marcello
Non si tratta di polemiche o riempi buchi, su questo sito ognuno ha libertà di esprimere i propri pensieri e le proprie idee. La tua proposta di utilizzare una carrozzeria non prevista ( se ho ben capito) dal regolamento a cui la gara fa riferimento non posso accettarla; nel presentare la gara si è dichiarato che il regolamento di riferimento è quello del produzione light proprio per avviare la gente al gara di giugno.
Grazie lo stesso per il tuo contributo.
Ciao
| |
|
| |
cello dinamico
| Titolo: Re: MINI ENDURANCE PRODUZIONE 1/24 LIGHT Mer 13 Apr 2016 - 14:10 | |
| Forse non sono stato sufficientemente chiaro, la mia era solo una domanda non una richiesta. Se le cose nell'ambiente slot vengono regolarmente fraintese è meglio stare zitti o non esprimere le proprie idee, una semplice domanda ha scaturito un puttiferio, mi viene proprio voglia di cercarmi un altro passatempo. Grazie per la Vostra considerazione. Marcello | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: MINI ENDURANCE PRODUZIONE 1/24 LIGHT Mer 13 Apr 2016 - 15:15 | |
| Nessun putiferio chiedo scusa nell'aver confuso la tua domanda con una richiesta. Non cercare un 'altro passatempo, lo slot non dipende dai forum, dipende dalla volontà e dalla passione di gente come te. Un altro passatempo avrà un suo forum che ti permetterà di fraintenderti con altre persone che magari neanche conosci e non hai il numero di telefono. Guarda uno dei difetti dei forum è che a fraintendersi ci vuole niente. Mi è capitato varie volte per cui capisco. Per certe occasioni è meglio parlarsi direttamente dato che ne abbiamo la possibilità.
Dai chiudiamo qua la cosa e pensiamo a far andare le nostra slotcars.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
| |
|
| |
PaoloGAS novello
| Titolo: Re: MINI ENDURANCE PRODUZIONE 1/24 LIGHT Mer 13 Apr 2016 - 17:04 | |
| - cello ha scritto:
- Forse non sono stato sufficientemente chiaro, la mia era solo una domanda non una richiesta.
Se le cose nell'ambiente slot vengono regolarmente fraintese è meglio stare zitti o non esprimere le proprie idee, una semplice domanda ha scaturito un puttiferio, mi viene proprio voglia di cercarmi un altro passatempo. Grazie per la Vostra considerazione. Marcello Marcello prendila bassa, anche la mia era solo una domanda... Se ti riferivi alle Porsche BPA 055 o simili devo confessarti che non mi dispiacerebbe tornare a quelle carrozzerie. Per una svariata serie di motivi non ultimo, visto che siamo liguri, il fatto di averne in casa ancora tante. Se ben ricordi queste carrozzerie mettevano in crisi il motore (Falcon) a causa dell'enorme down force generata, rendendo, a detta di alcuni, la guida troppo facile (per i neofiti però era sicuramente un bene). Decisero di cassarle e adottare le molto meno performanti carrozzerie del Produzione G 12. Il problema è che ogni anno in occasione del mondiale esce una nuova carrozza che, nel giro di un certo lasso di tempo, viene invariabilmente adottata (evvai giù di euro... ). Inoltre anche con queste siamo arrivati a valori di down force paragonabili (specialmente le ultime BMW). Nel frattempo abbiamo anche cambiato telai (passando dal pesante e obsoleto Champion al JK) e motori adottandone uno più performante e leggero. Quindi ora come ora ci sarebbero le condizioni per tornare a quelle carrozze. Poi visto che la categoria ha mono gomma e in pratica mono motore a mio modo di vedere dovrebbe avere anche mono carrozzeria (magari anche con spessore del lexan uguale per tutti). Purtroppo non ho un club che possa avanzare una proposta del genere in sede nazionale... Ci vediamo alla gara. | |
|
| |
cello dinamico
| Titolo: Re: MINI ENDURANCE PRODUZIONE 1/24 LIGHT Mer 13 Apr 2016 - 19:14 | |
| La prendo molto bassa...... Ciao | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: MINI ENDURANCE PRODUZIONE 1/24 LIGHT Dom 17 Apr 2016 - 20:48 | |
| Buonasera a tutti E' giunto il momento di fare un aggiornamento dell' elenco delle squadre : 1) Grandaslot 2) Savona Slot Club 3) Team Borzani / Tutone 4) Autosprint 1 5) Team Model Drome 1 6) Team Martinez 7) Autosprint 2 Team Model Drome 2 Bene direi che siamo al completo. Nei prossimi giorni daremo informazioni per chi volesse eventualmente pernottare. Grazie a tutti ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: MINI ENDURANCE PRODUZIONE 1/24 LIGHT Mer 20 Apr 2016 - 12:35 | |
| Salve a tutti In occasione della mini endurance Produzione Ligth del 24 Aprile, per chi vorrà essere presente già da sabato 23 aprile, si rende noto che il Grandaslot ha stipulato una convenzione la seguente convenzione : Singola 40 € ; Doppia. 60 € Albergo Bacco Via XXIV Maggio, 37 Beinette CN CAP 12081 Tel. 0171384092 Cell 3395908724 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Alla prenotazione va citato come riferimento alla convenzione il nome di Salvo Carpinato di modo che l’albergo abbia maggiore facilità a risalire alla convenzione. ALOAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
Dinos Admin
Messaggi : 1634 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 55 Località : Cuneo
| Titolo: Re: MINI ENDURANCE PRODUZIONE 1/24 LIGHT Mer 20 Apr 2016 - 17:00 | |
| Roby, puoi anche ripetere convenzione... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MINI ENDURANCE PRODUZIONE 1/24 LIGHT | |
| |
|