Ciao,
un'altra gran bella serata ieri sera al Savona Slotcars, ben 16 piloti al nastro di partenza, le F1 in configurazione lexan si sono comportate bene e sono + resistenti agli incidenti.
Dicevo bella serata per tutti meno due , il sottoscritto e Marcello. Marcello a causa rottura pick-up deve ritirarsi dopo una ventina di giri,
il sottoscritto afflitto da problemi di freno pulsante compromette con botte violente la trasmissione del mezzo e cosi gara di m...a.
, mi rimane solo la soddisfazione della pole position e di essere stato il + veloce in pista .... magro bottino ....
Grazie a tutti per la partecipazione, sopratutto a Michele (arriva da Torino !!!) e complimenti al vincitore Andrea e a Franco splendido secondo credo miglior risultato sulla nostra pista, bravi anche i ragazzini terribili Riki e Stefano male Gianni e RobyS anche loro afflitti da problemini vari, bene Emilio finalmente con una macchina decente , anche Michele migliora la posizione, malino Oddo tutti gli altri prestazione come al solito.... bene bene appuntamento al 2 Settembre da Franco speriamo con tutte le cose a posto !!!
Ecco i numeri, pochi perchè sono triste e non ne ho voglia ....
La sintesi della gara
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Le qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La classifica del campionato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La classifica a team
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]