Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 campionato OPV 2017

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

campionato OPV 2017 Empty
MessaggioTitolo: campionato OPV 2017   campionato OPV 2017 EmptyVen 2 Dic 2016 - 14:34

nella sezione regolamenti, in home page in alto a sinistra trovate il link per scaricare il regolamento del campionato OPV 2017

enjoy
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

campionato OPV 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato OPV 2017   campionato OPV 2017 EmptyVen 2 Dic 2016 - 16:00

Ciao, perchè non è possibile utilizzare gli spilli?
Sulla mia seconda vettura non avendo le clips ho messo i tubetti e gli spilli, non ho notato nessuna differenza dall'uso delle clips.
Tengo a precisare che tale operazione non modifica il telaio, la carrozza, le prestazioni, forse più lavoro ma altre problematiche non sono sorte.
Se qualcuno teme la perdita degli spilli, ricordo che basta mettere un pezzo di nastro sulla testa degli stessi e il rischio e nullo.
Per cortesia datemi una risposta.
Saluti Marcello
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

campionato OPV 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato OPV 2017   campionato OPV 2017 EmptyVen 2 Dic 2016 - 17:09

Ciao Marcello

La risposta è molto semplice ed è:
1) evitando gli spilli mettiamo tutti sullo stesso piano, non tutti sono in grado di saldarsi i tubetti.
2) sarà come dici tu ma intanto un po' più pesante lo è e di già che ci siamo perché non facciamo una bella colata di stagno tanto da aumentare il peso, ci sarebbe da regolamentare tipo di tubetto, il suo materiale e la lunghezza, quantità di stagno massima da apportare ecc... e sinceramente non mi sembra il caso, e le discussioni tra chi usa gli spilli e chi usa le clips non mancheranno pertanto evitiamole e usiamo tutti le clips.

Di slot mi voglio divertire ma non morire.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

campionato OPV 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato OPV 2017   campionato OPV 2017 EmptyMar 6 Dic 2016 - 8:53

aggiornato regolamento con la versione 1.1


enjoy
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

campionato OPV 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato OPV 2017   campionato OPV 2017 EmptyMar 6 Dic 2016 - 13:44

Grazie Dinos

Vorrei solo chiarire che quanto espresso nella nuova revisione del regolamento sull' uso degli spilli va ad annullare la mia risposta a Marcello di venerdì scorso; proprio in occasione della gara di venerdì scorso ho avuto un proficuo scambio di opinioni che mi hanno portato a concedere l'uso degli spilli.
Scusate ma mi sembrava doveroso spiegare il cambio di idea personale.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

campionato OPV 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato OPV 2017   campionato OPV 2017 EmptyMar 6 Dic 2016 - 18:21

Grazie Roby,
fa piacere parlare con persone che non si trinceraro dietro pregiudizi o altro.
Ci vediamo saluti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





campionato OPV 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: campionato OPV 2017   campionato OPV 2017 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
campionato OPV 2017
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Campionato pr. SV FormulaUno 2017
» Finale di campionato GT3 2016/2017
» CAMPIONATO OPV 2017 RISULTATI GARA 10
» CAMPIONATO F1 2017 FINALE DI STAGIONE
» CAMPIONATO OPV 2017 PRESENTAZIONE GARA 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: OPV :: Varie-
Vai verso: