Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 CAMPIONATO GT3 2016-17 RISULTATI GARA 3

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

CAMPIONATO GT3 2016-17 RISULTATI GARA 3 Empty
MessaggioTitolo: CAMPIONATO GT3 2016-17 RISULTATI GARA 3   CAMPIONATO GT3 2016-17 RISULTATI GARA 3 EmptyDom 5 Feb 2017 - 12:06

Ormai è puro dominio per Brancher in questo campionato con gli avversari ormai annichiliti disperati in cerca di quesi decimi che mancano per raggiungerlo.
Terza gara e terza vittoria per il Nico Rosberg del basso piemonte mente Reineri si deve accontentare di un'altro secondo posto dopo aver tirato allo stremo la Black Arrow che lo ha portato a commettere alcuni errori in più.
Finalmente un Donnarumma che torna al rango a cui gli compete ma attenzione per agguantare il terzo posto ha dovuto farsi imprestare la macchina da Reineri il che lo ha favorito non poco.
Replica il quarto posto della gara precedente un silenzioso Giraudo che quatto quatto è sempre li alle soglie del podio e prima o poi ce la farà, ma deve guardarsi alle spalle perchè Santucci non demorde anche se con ancora la sua macchina non è a puntino ma un punto di domanda lo è di certo,ma forse le sue difficoltà maggiori sono state derivate che il suo dito profumava ancora di metallo e l'adattamento alla Ninco è stato più complicato del previsto.
Segue Boasso che con una super macchina è sempre li ma deve ancora fare meno errori e allora si che saranno dolori per tutti.
Settimo posto per Carpinato che ha trovato notevoli difficoltà a portare la sua macchina lungo le curve del tracciato.
A pochi settori si ferma Achino forse anche lui con il dito da metallaro si è trovato parecchio in difficoltà a gestire una macchina estremamente scivolosa.
Ora tocca ad Ambrassa, che dire di lui ancora non trova il feeling su questa pista prima o poi ce la farà a ritrovare quelle prestazioni che lo hanno portato a vincere varie gare a Savigliano.
Decimo posto per Giordano anche lui un po' in difficoltà a causa di un po' troppi errori direi serata un po' no anche per lui.
Undicesimo posto per il ritorno in pista di Borio che con una macchina in prestito a fatto una buona gara con prestazioni in continuo miglioramente, ricordo che lui viene giusto per le gare e non ha molto allenamento sulle piste del club.
Mestamente ultimo Saladini, esasperato per una macchina che non ne voleva sapere di stare giù ha staccato il pulsante e ha abbandonato la compagnia anzitempo, peccato perchè avesse continuato non sarebbe arrivato ultimo ma non si deve preoccupare siamo solo alla terza gara ed è ancora perfettamente in corsa per il campionato considerando che gli scarti sono due.
Una nota particolare la vorrei spendere per la famiglia Badano, il buon Franco e Lidia sono venuti a trovarci ma purtroppo sono stati costretti a tornare a casa subito dopo le prove causa un malessere di Lidia.
Il prossimo appuntamento per questo campionato è per il 10/03/2017 mentre venerdì prossimo inizia il campionato OPV 2017 da noi sulla pista MB.

Ora un po' di numeri :
Classifica di gara :
CAMPIONATO GT3 2016-17 RISULTATI GARA 3 Clagara3_zpseinwlbiv
Giri veloci:
CAMPIONATO GT3 2016-17 RISULTATI GARA 3 Girivelociga3_zpszrqi5vyh
Classifica di campionato:
CAMPIONATO GT3 2016-17 RISULTATI GARA 3 Calcamppost3_zpsqmtyhsis
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

CAMPIONATO GT3 2016-17 RISULTATI GARA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO GT3 2016-17 RISULTATI GARA 3   CAMPIONATO GT3 2016-17 RISULTATI GARA 3 EmptyLun 6 Feb 2017 - 8:52

grazie Roby per il resoconto...

vorrei solo precisare che sono andato via prima della fine non perché arrabbiato dalle prestazioni della mia macchina, ma perché il mattino dopo avevo una levataccia alle 5 di mattino per andare a Parma; ho pensato bene di togliere la mia macchina di mezzo, visto che continuavo ad ostacolare chi lottava per la vittoria, e concedermi qualche minuto in più di sonno..

per il resto mi auguro di riuscire ad avere un modello a posto prima della fine di questo campionato...!!!

enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

CAMPIONATO GT3 2016-17 RISULTATI GARA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO GT3 2016-17 RISULTATI GARA 3   CAMPIONATO GT3 2016-17 RISULTATI GARA 3 EmptyLun 6 Feb 2017 - 15:47

Anche io voglio solo precisare che Roby è stato più che benevolo a dire che con la macchina di gianni sono andato meglio. La verità è che senza la macchina di Gianni non avrei proprio potuto correre.
Purtroppo anche per me il tempo è diventato un grosso nemico. Chissà se riuscirò mai a provare qualcosa prima di gareggiare. Quello che ci sta mettendo maggiormante in difficoltà (parlo anche per Mauri) purtroppo è la distanza. Finisce che veniamo solo la sera delle gare e i risultati purtroppo si vedono.
Sinceramente venerdì avevo anche pensato di saltare poi, siccome non siamo poi già così tanti, ho preferito venire. Lo avrei fatto anche se il buon Gianni non mi avesse prestato un auto (figuriamoci se Gianni diceva di no)
Spero per Marzo di avere un arrow anch'io. Magari riusciamo ad andare un pò meglio in autonomia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPIONATO GT3 2016-17 RISULTATI GARA 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO GT3 2016-17 RISULTATI GARA 3   CAMPIONATO GT3 2016-17 RISULTATI GARA 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPIONATO GT3 2016-17 RISULTATI GARA 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMPIONATO gt3 2016-17 risultati gara 4
» CAMPIONATO FORMULA 2016/17 RISULTATI GARA 5
» F1 MB 2016/17 RISULTATI GARA 7
» F1 MB 2016-17 GARA 4 RISULTATI
» GT3 2016-17 GARA 6 RISULTATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Articoli-
Vai verso: