Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 CAMPIONATO gt3 2016-17 risultati gara 4

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

CAMPIONATO gt3 2016-17 risultati gara 4 Empty
MessaggioTitolo: CAMPIONATO gt3 2016-17 risultati gara 4   CAMPIONATO gt3 2016-17 risultati gara 4 EmptyDom 12 Mar 2017 - 22:04

Ha di nuovo vinto Brancher ma direi che stavolta la gara è stata persa sia da Reineri con una condotta di gara non perfetta sia da Saladini che a causa di un problema alle sospensioni ha perso parecchi giri per sistemarli e considerando i tempi fatti segnare con la macchina a posto di sicura la vittoria non gli sarebbe sfuggita.
Lotta dura per il terzo posto tra Donnarumma, Boasso e Santucci, tutti a pari giri ma con un bel po' di settori di vantaggio sugli altri due se lo aggiudica Donnarumma, segue poi Boasso per pochi settori davanti a Santucci, il quale ha da recriminare un bruttissimo inizio gara sulla corsia gialla che di sicura gli ha fatto perdere la quarta posizione, tutta in recupero la sua gara fino a raggiungere e superare sul finale Giraudo.
La lotta per il settimo e l'ottavo posto è stata tutta una lotta in famiglia per Franco e Lidia Badano, Lidia finalmente con una macchina a posto ha compiuto una bella gara, sporcata da alcuni errori di nervosismo nel finale mentre era in lotta ravvicinata con il padre.
Al nono posto un mesto Carpinato che da un po' di tempo non riesce a ripetere i risultati di inizio campionato.
Decimo un disattento Saladini che non si è accorto di una problematica sul suo telaio che la portato a perdere parecchi giri, a suon di temponi riusciva a recuperare solo una posizione ai danni di un povero Achino anche lui affetto da un problema la pulsante che sinceramente non ho capito.
Dodicesimo posto per Borio che pur essendo, a livello di tempi, ancora decisamente lontano dagli altri continua a fare belle gara in continuo miglioramento.
Ultimo posto per un desolato Giordano che si è ritirato già alla seconda manche per un problema tecnico alla macchina.
Che dire di più, un grazie alla famiglia Badano per la partecipazione a questo campionato.
Altro che dire che si è assistito alla estremizzazione di una piega dello slotcars che mi da molto fastidio ma non vado oltre dato che ho già espresso il mio pensiero e non mi va di metterlo in pubblico.
Classifica di gara :
CAMPIONATO gt3 2016-17 risultati gara 4 CLAGARA4_zpsyql9mi9n
Giri Veloci:
CAMPIONATO gt3 2016-17 risultati gara 4 GIRIVEL4_zps5xs5zhxs
Classifica di campionato:
CAMPIONATO gt3 2016-17 risultati gara 4 CLACAMPPOST4_zps0eyifol8

Ricordiamo a tutti che la prossima gara prevista per il 24/03/2017 è stata annullata e sarà recuperata in data da definire, pertanto il prossimo appuntamento è per il 21/04/2017.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

CAMPIONATO gt3 2016-17 risultati gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO gt3 2016-17 risultati gara 4   CAMPIONATO gt3 2016-17 risultati gara 4 EmptyLun 13 Mar 2017 - 11:01

grazie Robi per la rapidità...!

bella serata, solita sfiga...!! ma ormai in questo campionato ci ho fatto l'abitudine. E' vero che la gara Gianni se l'è mangiata, il sottoscritto avrebbe potuto giocarsela, ma è anche vero che il Braccobaldo non lascia molto spazio..! per cui bravo a lui..!!!

enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

CAMPIONATO gt3 2016-17 risultati gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO gt3 2016-17 risultati gara 4   CAMPIONATO gt3 2016-17 risultati gara 4 EmptyLun 13 Mar 2017 - 15:00

Ma dire mangiata è facile dirlo , si nell'ultima frazione ero decisamente più veloce del Sig. Brancher , ho fatto tre errori determinanti quando lo avevo raggiunto però non dimentichiamo che lui era davanti , forse con un'attimo in più di calma passavo, ma Roby guida bene quindi bravo Lui merita tutti i miei complimenti.Si è mancato un Dino fortissimo ma un distrazione tecnica lo ha escluso dalla gara.
Mi space per Valerio che si è trovato con una macchia che non frenava, e un Oddo con non ben identificati problemi all'inizio lo inducevano ad una fermata tecnica che gli faceva perdere alcuni giri.
Grazie a tutti i partecipanti con il duo ligure Lidia - Franco che ci ha fatto vivere un'entusiasmante duello famigliare , la classifica è ingiusta nei confronti di Lidia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPIONATO gt3 2016-17 risultati gara 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPIONATO gt3 2016-17 risultati gara 4   CAMPIONATO gt3 2016-17 risultati gara 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPIONATO gt3 2016-17 risultati gara 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMPIONATO GT3 2016-17 RISULTATI GARA 3
» CAMPIONATO FORMULA 2016/17 RISULTATI GARA 5
» F1 MB 2016-17 GARA 4 RISULTATI
» GT3 2016-17 GARA 5 RISULTATI
» OPV 2016 GARA 4 RISULTATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Articoli-
Vai verso: