Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 IMPORTANTE VARIAZIONE CALENDARIO PER GARE IMMINENTI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

IMPORTANTE VARIAZIONE CALENDARIO PER GARE IMMINENTI Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE VARIAZIONE CALENDARIO PER GARE IMMINENTI   IMPORTANTE VARIAZIONE CALENDARIO PER GARE IMMINENTI EmptyGio 23 Mar 2017 - 12:25

Si comunicano le seguenti variazioni di calendario:

La gara 4 del campionato F1 MB Grandaslot è anticipati di una settimana per cui si correrà il 31/03/2017 e non il 07/04/2017.
La gara 3 del campionato OPV 2017 prevista per il 14/04/2017 sul circuito dell' ECA è anticipata di una settimana e si svolgerà il 07/04/2017.
Quanto sopra per lasciare libero il venerdì santo, si ritornerà a correre il 21/04/2017 con gara 5 del campionato GT3.

Grazie e scusate per il disagio.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

IMPORTANTE VARIAZIONE CALENDARIO PER GARE IMMINENTI Empty
MessaggioTitolo: a   IMPORTANTE VARIAZIONE CALENDARIO PER GARE IMMINENTI EmptySab 1 Apr 2017 - 18:00

Ho letto solo ora...
Io ho dovuto spostare i turni di lavoro per liberarmi il 14 ed ora non posso più tornare indietro per cui non potrò essere presente.
Scusate ma non perdono per il disagio

Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

IMPORTANTE VARIAZIONE CALENDARIO PER GARE IMMINENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE VARIAZIONE CALENDARIO PER GARE IMMINENTI   IMPORTANTE VARIAZIONE CALENDARIO PER GARE IMMINENTI EmptySab 1 Apr 2017 - 19:11

Mi dispiace Corrado che non ci sarai e mi dispiace che non perdoni ma ho dovuto fare così per rimediare ad un mio errore di valutazione nel compilare il calendario.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE VARIAZIONE CALENDARIO PER GARE IMMINENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE VARIAZIONE CALENDARIO PER GARE IMMINENTI   IMPORTANTE VARIAZIONE CALENDARIO PER GARE IMMINENTI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE VARIAZIONE CALENDARIO PER GARE IMMINENTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE VARIAZIONE DI CALENDARIO DI NOVEMBRE
» IMPORTANTE VARIAZIONE DATE CALENDARIO CAMPIONATO GT
» COMUNICAZIONE IMPORTANTE DA LEGGERE VARIAZIONE DATE
» Proposta modifica calendario gare
» Calendario gare OPV 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Agenda-
Vai verso: