Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Calendario gare OPV 2013

Andare in basso 
+5
bebo77
Salvo
franco badano
Dinos
gianni
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
gianni
leggendario
leggendario
gianni

Calendario gare OPV 2013 Empty
MessaggioTitolo: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptySab 29 Dic 2012 - 17:36

Roby Santucci presente ;ieri sera venerdi 28 , alla riunione Opv presso il Leali Club mi ha comunicato le date relative a questo campionato che vado ad elencare :
1-2 Cambiano,22-2 Aosta , 15-3 Borgo d'Ale , 5-4 Savigliano , 19-4 Beinasco , 10-5 Beinette , 7-6 Malanghero , 5-7 Biella.
Da un prima analisi ci sono alcune date coincidenti con il nostro campionato esmpio proprio la prima del GT3 dell 1-2 poi il 22-3,il 19-4,22-2 ed il 5-4 Gara ALpi del Mare.
Santucci ha proposto delle date alternative dei campionati organizzati dai nostri due Club dal 1-2 al 22-3; 20-3 al 12-4 ;19-4 al 26-4;22-2 al 8-3;
Per quanto riguarda la data del 5-4 Alpi del Mare essendo organizzata da Beinette ed l' Abitrak non si è pronunciato.
SAREBBE OPPORTUNO CHE TUTTI ESPRIMESSERO IL LORO PARERE A FAVORE O NO DEGLI EVENTUALI SPOSTAMENTI DI DATE , INTEGRALMENTE O ANCHE PARZIALI . Valutiamo che si vuol tenere possibilmente amalgamato il gruppo .
Aldilà di queste considerazioni bisogna tener presente che si è già cercato di fare il meglio nella programmazione delle date e quindi della tipologia dei campionati, quindi fare delle eventuali variazioni cambia l'alternaza prove-gara.
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptySab 29 Dic 2012 - 19:45

...è ormai veramente difficile fare i calendari se si tiene presente di altri campionati al di fuori degli interni al club. Certo se non è problematico non vedo perché non variare, ma rimane il fatto che come al solito nel fare i calendari i signori dell'OPV non guardano minimamente i calendari dei club. Certo lo facessero in modo integrale sarebbe impossibile... Ma su otto gare ben 5 sovrapposizioni...! Non ci hanno proprio cagato..!
Per ciò che riguarda il mio "voto" (essendo una decisione che deve essere presa dalla maggioranza dei componenti dei club coinvolti nei campionati interni) io sono a favore di non cambiare un bel niente...! Certo questa posizione deriva anche dal fatto che quest'anno non mi interessa partecipare all'OPV, per cui mettendomi nei panni di chi vuole fare l'OPV sono favorevole a qualche spostamento a patto che questo non comprometta l'ecquilibrio della cadenza quindicinale delle gare. Inoltre c'è da dire che già Franco ci aveva chiesto se era possibile spostare qualche data per combinare il nostro calendario con il loro, e per non rompere questo ecquilibrio non abbiamo accolto la sua richiesta. L'OPV si?

Enjoy...
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptySab 29 Dic 2012 - 20:11

Io posso dire la mia ,ma resta come quella di Dino una mia personale opinione,visto che non partecipo all'OPV (a parte la gara a Beinette) francamente io non cambierei assolutamente niente,siccome a me e ad un'altro paio di noi interessa fare il GT3 a Savigliano e Beinette abbiamo predisposto il nostro calendario in funzione di quello e pultroppo essendo costretti x sopravvivere come club,a disputare almeno ogni 15 giorni una gara non possiamo e non abbiamo voglia di cambiare ed andremo sicuramente incontro a rinuncie dolorose,ma sicuramente mi spiacerebbe molto disputare gare a Savigliano senza Roby o Lello presumendo che loro preferiscano disputare l'OPV,sicuramente i signori che organizzani l'OPV x il secondo anno consecutivo hanno toppato anzi di pensare a tirare dentro più persone possibili le allontanano, certo che 5 su 8 hanno proprio fatto i c......... loro, restando sempre a disposizione x eventuali vostre decisioni su spostamenti di gare vi saluto e auguro buon anno ciao Franco santa santa
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptySab 29 Dic 2012 - 20:44

Personalmente non avevo espresso nulla per non influenzare sia in modo positivo che negativo nessuno , mi trovo comunque in linea per il non cambiare nulla , anzi dato che siamo stati inseriti nel calendario gare mi permetto di ricordare che la maggioranza del CSR si è espressa perchè gli organizzatori dell'OPV per utilizzare il nostro impianto consideri di darci un contributo , forse sarebbe bene comunicarglielo , io non ho problemi solo che non conosco il loro telefono.
Salvo
attivo
attivo
Salvo

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptySab 29 Dic 2012 - 21:07

Sono pienamente in accordo con voi, e condivido in pieno l'idea di Gianni visto che questi signori decidono senza considerare nessuno, si fanno pagare e sfruttano le piste altrui, sono dell'idea di coltivare di più le gare nei nostri club, ........... con le gare che sono in calendario tra Savigliano, Albisola e Beinette ho già il mio bel da fare...........ciao e buon anno...........Salvo
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptySab 29 Dic 2012 - 22:07

Da quel che leggo sarà un OPV davvero misero...
Io quest'anno l'ho fatto e sono stato contento di aver conosciuto altre piste e molta gente nuova che come me amano questa passione.
Ci sono stati senza dubbi lati negativi ma non voglio ora far polemiche che non servono a nulla.
Che dire, io faccio fatica a ricordare tutte le date dei nostri campionati quindi figuriamoci se mi pronuncio in merito ad eventuali variazioni...
Forse é meglio lasciare tutto così!

Colgo l'occasione per fare gli Auguri di cuore a tutti gli amici con la speranza di rivederci presto in pista...

E ANDIAMO!!!!!!!!

Roby
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptySab 29 Dic 2012 - 22:44

Ciao
per maggiore chiarezza le concomitanze solo le seguenti :

venerdì 01/02/2013 1° GT2/GT3 Beinette vs. 1° OPV Cambiano
venerdì 22/02/2013 8° GT INLINE Beinette vs. 2° OPV Aosta
venerdì 05/04/2013 2° Alpi del Mare Beinette vs. 4° OPV Savigliano
venerdì 19/04/2013 3° GT2/GT3 Beinette vs. 5° OPV ECA

Come vedete sono quattro le concomitanze che riguardano esclusivamente il tracciato di Beinette ma gli spostamenti necessari di date per garantire un maggior numero di piloti sono solo quattro.
Facendo così è logico che salti la cadenza quindicinale richiesta (qualcuno mi spieghi perchè non si può correre tutti i venerdì come dalle altre parti).
Me le aspettavo queste risposte da parte vostra vista l'ondata di anti-OPV che ha coinvolto il sud della GRANDA.
Non sono d'accordo per privilegiare l'attività di club rispetto ai campionati itineranti che siano OPV, provinciali o altro, anche se si possono fare entrambi se interessano.
Il livello Piemontese è basso e finchè rimaniamo confinati nelle nostre attività da cantinari quando andremo in giro prenderemo solo e sempre delle bastonate e sinceramente a me non va.
Ho tutta l'intenzione di alzare questo livello ma per far questo occorre confrontarsi anche con il resto del mondo.

Le date coinvolgono Beinette prendete voi la decisione.
E' pacifico che se non cambierà niente di sicuro la 2° Alpi del Mare la dovrò saltare per motivi organizzativi.

ALOAAAAAAAAAAAAAA
Genio
simpatizzante
simpatizzante
Genio

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptyDom 30 Dic 2012 - 5:11

Sarei curioso di sapere a chi hanno chiesto per mettere in calendario una gara sulla nostra pista. Poi visto come si sono comportati lo scorso anno se vogliono venire a correre a Beinette o pagano o si attaccano al cazzo!
Roby il discorso che fai tu sui campionati di club e quelli itineranti non è sbagliato c'è solo un "piccolo" problema: non tutti hanno la possibilità causa lavoro ecc. di partire e andare in giro ancora grazie se si riescono a fare le nostre gare di club poi se il livello piemontese è basso pace sarà mica la fine del mondo...................
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptyDom 30 Dic 2012 - 9:37

Roby io non mi ritengo un cantinaro , tantè che se verifichi negli ultimi due anni il meglio dell'Opv è scaturito tra Beinette e Savigliano , a parte Stefano, se poi dici che l'Opv itinerante è qualificante ti contraddici . Uscire forse dai confini della regione indubbiamente aumenterebbe la conoscenza di altre realtà che non mi sembrano così eclattanti visto che tu hai ottenuto ottimi risultati su tracciati sconosciuti .
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptyDom 30 Dic 2012 - 9:49

Credo che la prossima settimana , in occasione della gara Gt-in Line a Saviglino , potrebbe essere un' interessante confronto verbale .
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptyDom 30 Dic 2012 - 11:11

Roby è molto probabile che anch'io vedrò di partecipare a qualche gara fuori dalla nostra regione magari l'itinerante gruppo 5 !
Però non mi va giù la definizione di cantinari e sentirmi nel contempo o offeso o orgoglioso : offeso perchè il nostro impegno nello slot è notevole indipendentemente dove lo svolgi e come lo svolgi poi vuoi mettere un nostro DINO o LELLO non capaci di competere ad alto livello .... ma !!!!!!! sai quanti ne metterebbero dietro.
Orgoglioso perchè se mi guardo intorno e vedo la tanta paventata "professionalità Opv " proporre piste come Malanghero o Biella che magari quest'anno al solo alimentatore faranno anche funzionare qualche trenino , forse Roby è meglio, per crescere come dici tu ,che rivolgi l'attenzione ad altri campionati e, aggiungo che questi campionati potrebbero essere i nostri visto come ho già detto precedentemente i migliori piloti siamo e non voglio dimenticare nessuno, anche se battere un Dino od un Lello per me rappresenta un punto di riferimento .
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptyDom 30 Dic 2012 - 11:38

Ciao

innanzitutto vorrei chiarire che la definizione "cantinari" non è un offesa ma e il modo "goliardico" per indicare chi non esce mai dal proprio club e se qualcuno si è sentito offeso chiedo scusa non era mia intenzione farlo.

Come non è assolutamente mia intenzione mancare di rispetto a Dino,Lello e tutti gli altri che sono più bravi di me a da cui ho solo da imparare.

Tralasciando per un attimo alcune mie affermazioni vorrei ritornare sull'argomento principe di questo post: il calendario.
Il primo sbaglio è stato il mio a non aspettare le date OPV prima di stilare le date GT2/GT3 ma ero convinto di una maggiore flessibilità dimenticando questa spada di damocle dell'obbligo della cadenza quindicinale.
Mi aspettavo che NOI del GRANDASLOT (CSR+MSC) in questi casi fossimo più uniti visto che qualcuno continua a ripetere che seppur divisi siamo sempre un unico grande gruppo; questa questione mi fa ricredere il contrario in quanto una parte di questo gruppo rimane insensibile alle richieste di un'altra parte che avrebbe piacere di fare sia l'OPV che i campionati di club...... questo mi fa male perchè personalmente sia a livello di calendario sia a livello sono sempre stato disponibile ad ascoltare tutto e tutti e cercare di accontentare tutto e tutti ma da voi non vedo altrettanta disponibilità.
Vorrei ricordare che l'OPV nella sua storia non ha mai dato un contributo al club, se la cosa non vi sta più bene e non volete la gara è una decisione che rispetto ma vorrei ricordare che se è stata messa in calendario è perchè evidentemente la C.T. ha avuto segnali positivi dal CSR, perchè già alla gara di Savigliano Franz aveva già esposto le idee di massima dell' edizione 2013 inserendo anche la vostra gara senza che nessun componente del CSR presente avesse sollevato obiezioni, ricordo che Franz ha spiegato il tutto alla presenza dei rappresentanti di ogni club presenti;se nessuno gli ha più detto nulla è logico che venerdì alla riunione presentasse una calendario anche con la vostra gara; di certo è che se venerdì alla riunione ci fosse stato un vostro rappresentante si sarebbe risolta la questione subito.
La C.T. dell'OPV non può chiedere a tutti i club i loro calendari per stilare un calendario ancor più quest'anno perchè ci sono otto gare compresse in sei mesi, perchè la prossima edizione inizierà già a settembre 2013, è più gacile che siano i club ad adeguarsi .......sempre che ne abbiano interesse e non come in questo caso.
E' un peccato perchè questo mi porta a riconsiderare il mio ruolo nell'ambito del GRANDASLOT, il campionato GT2/GT3 al momento rimarrà l'ultimo al quale ho dato il mio apporto organizzativo, sono stanco di dover affrontare sempre un sacco di questioni tra gomme, telai, macchine che non vanno, data è pazzesco ma mi crea più stress lo slot che non il lavoro.
Da oggi in avanti penserò solo più a correre dove più mi piace.
Lascio volentieri questo compito qualcun altro.

ALOAAAAAAAAAAAAAAA
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptyDom 30 Dic 2012 - 14:07

Ragazzi mi sembra che l'OPV abbia messo un bel pò di casini all'interno di una bellisiima squadra come quella composta dal CSR e dal MSC,sembra che abbiate ragione tutti,come dice Genio prima il lavoro non tutti possono giustamente andare in giro finendo di lavorare alle 20.00, o come Dino e Robi B. la famiglia, tutti i venerd' è massacrante girare x il piemonte o liguria ,certo è che venerdì liberi quacuno c'era ma evidentemente non li hanno considerati,e ha pure ragione Roby S. cioè è giusto dare delle priorità e andare a correre dove si ci diverte di più,organizzare una cosa che vada bene a tutti è assolutamente impossibile a farsi,sicuro è che x quel che mi riguarda preferisco correre con amici su una pista che conosco dove il livello è ALTO, che andare a fare una gara a 500 km provando x 20 minuti in mezzo a sconosciuti che neache ti cagano arrivare 20° solo perche non conosci la pista e non perche sono più bravi di te,correre a beinette insieme a Dino, Lello, Gianni ecc.ecc. che a parte Stefano e pochi altri sono tra i migliori piloti piemontesi mi da molta soddisfazione,o correre in liguria contro gente come Livio,Claudio, o Corrado ,piloti di livello europeo e almeno sulla mia pista metterli dietro, mi da la certezza di non essere poi così scarso,partecipare a più campionati intineranti è impossibile,Roby S. se nel tuo club foste tutti i venerdì in 12--14 anche tu faresti in modo di organizzare gare almeno ogni15 giorni x non disfare il gruppo,L'Alpi del Mare anche se corso solo su 2 piste, si è dimostrato un'ottimo campionato,così come il nonno slot con medie che superano di lungo i partecipanti all'OPV,questo non ti dà da pensare che forse i signoti che organizzano il campionato sbagliano? Un contributo al club che ti ospita é sacro santo penso che lo slot sia fatto x divertirci e non x ingrassare le tasche di qualcuno,comunque vediamo di non perdere di vista la cosa più importante , l'amicizia e il divertimento che ha caratterizzato le gare nei nostri club, e vorra dire che ci sarà chi preferisce fare l'OPV chi l'Alpi del Mare chi il GT3 o chi vuole solo fare una gara ogni tanto x passione e divertimento, ciao a tutti Franco
Genio
simpatizzante
simpatizzante
Genio

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptyDom 30 Dic 2012 - 15:07

Allora visto che sto benedetto Opv è quello che comanda tutto basta annullare tutti i campionati di club e quando c'è un venerdì libero si organizza una gara a se sul momento almeno non ci sono più problemi di date e discussioni varie tanto non si può far combaciare tutto.
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptyDom 30 Dic 2012 - 16:00

Ecco si passa da un estremo all'altro.
L'OPV non comanda niente, rimane un punto di riferimento intorno al quale chi vi è interessato a partecipare si organizza di conseguenza.
Voi del CSR non ne siete interessati e quindi le concomitanze non vi danno fastidio? va bene così se lo sapevo prima evitavo di stare sveglio dopo la riunione fino alle 2.30 per trovare le date.
Le gare interessate si svolgono tutte a Beinette, ripeto io ho proposto delle date alternative per poter essere presente a tutte perchè vorrei veramente farle tutte e non so Lello cosà farà aspettiamo il suo ritorno per sapere la sua opinione.

Hai ragione Genio non si può far combaciare tutto ma tutto si può fare basta volerlo.

ALOAAAAAAAAAAAAAAA
Genio
simpatizzante
simpatizzante
Genio

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptyDom 30 Dic 2012 - 16:38

per me il cambio date può anche andare bene bisogna vedere se sono tutti disponibili il discorso è quello, non so chi è disposto a fare le gare tutti i venerdì.
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptyDom 30 Dic 2012 - 20:26

Personalmente a seguito di tutto ciò che è stato scritto mi sento di dire di aver sbagliato ad affrontare in modo così violento chi ha come scelta di partecipare all'Opv . Nel merito Roby Santucci e presumo Lello, e mi impegnerò affichè si possa trovare una possibile soluzione. Sia ben chiaro non certo per l'organizzazione Opv che dimostra in questo modo di arrogarsi il diritto di decidere cosa vuole fregandosene bellamente dei Club , un vecchio proverbio dice :" raccogli ciò che semini" .
Forse l'Opv poteva giocarsi la carta delle domeniche avrebbe creato meno disguidi.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptyLun 31 Dic 2012 - 11:40

Grande come sempre Gianni ,sarebbe davvero molto brutto correre senza Roby o Lello anche se secondo me non dovrebbe dipendere tutto dall' OPV, e ognuno deve fare scelte, mettere delle priorità e rispettare le scelte altrui senza minacciare di saltare questa o quella gara, anche a me piacerebbe fare OPV,Alpi del Mare, GT3, campionati interni e chi più ne ha più ne metta ma è imposiibile ragazzi vi auguro ancora un GRANDE 2013 di slot ciaooooooooooooooooo FRANCO
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptyLun 31 Dic 2012 - 13:38

Scusate ho ricevuto un' appunto su una mia frase "ingrassare le tasche di qualcuno" non era rivolto agli organizzatori dell'OPV mi SCUSO se dal mio intervento era parso diveerso, non sono in grado e non voglio giudicare nessuno,essendo totalmente estraneo alla cosa , chiedo ancora scusa a chi si è sentito offeso Franco Badano
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptyMar 1 Gen 2013 - 11:27

PROPOSTA , riferita ad integrare il calendario Opv :
Riferita solo ai piloti che partecipano al Campionato GT AW/in LINE , che vado ad elencare :
Salvo , Eugenio , Sandro , Lorenzo , Roby Brancher , Valerio , Gianni , Roby Santucci , Lello , Maurizio , Roby Agueli , Marco , Franco , ed anche ad eventuali piloti occasionali.
Sareste disposti a gareggiare nel mese di Febbraio due sabati sera ? nello specifico il 2-2 ed il 23-2 .
Se ci sarà una risposta positiva da parte di tutti , preciso tutti ; con una piccola variazione , che anticipo , il campionato GT 3-2
potrebbe iniziare il 25-1 anzichè l' 1-2 e la gara del 19-4 al 26-4.
Questo permetterebbe di evitare inutili attriti senza grandi stravolgimenti del nostro calendario.
Per quanto riguarda la concomitanza Alpi del Mare -Opv del 5-4 , bè forse uno sforzo potrebbero anche farlo gli organizzatori Opv che da quanto sono venuto a sapere si sono resi disponibili ad eventuali cambiamenti .
Questa è una proposta che si affianca a quella di Roby Santucci, se ce ne sono altre ... avanti !!!!!!!!!
Non dimentichiamo che nello spirito agonismo-divertimento vanno di pari passo , quindi ragazzi nell'interesse di tutti troviamo una soluzione , grazie.
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptyMar 1 Gen 2013 - 12:14

Grazie Gianni

correre il sabato per me non crea problemi ed è ancora meglio perchè si riesce a non stravolgere la cadenza quindicinale.
Riassumendo le date verrebbero così :
Venerdì 25/01/2013 7° GT INLINE MSC
Venerdì 01/02/2013 1° OPV LEALI
Sabato 02/02/2013 1° GT2/GT3 CSR
Venerdì 22/02/2013 2° OPV ASA
Sabato 23/02/2013 8° GT INLINE CSR

Oppure :
Venerdì 25/01/2013 1° GT/2/GT3 CSR
Venerdì 01/02/2013 1°OPV LEALI
Sabato 02/02/2013 7° GT INLINE MSC
Venerdì 22/02/2013 2° OPV ASA
Venerdì 23/02/2013 8° GT INLINE CSR

Per quel che riguarda la concomitanza della gara OPV a Savigliano con la 2° Alpi del Mare daremo notizie quanto prima.

Spero in un riscontro positivo per un delle due soluzioni proposte da Gianni che a conti fatti sono meno distruttive della mia.

ALOAAAAAAAAAAA

gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptyMar 1 Gen 2013 - 16:58

La seconda soluzione è quella che ho proposto e che mi sembra la migliore .
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptyMar 1 Gen 2013 - 16:59

Mi accorgo oro che non è venerdi ma sabato 23-2, Roby correggi.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptyMar 1 Gen 2013 - 18:11

ciao gianni piccola richiesta senza la benchè minima pretesa,a me piace più la prima proposta mi piacerebbe disputare tutto il GT3 ma il 25 proprio non riesco e al limite pazienza salterò la prima Saluto Franco
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 EmptyGio 3 Gen 2013 - 0:44

...dunque, l'organizzazione OPV sposterebbe la gara di Savigliano che andrebbe in sovrapposizione con l'Alpi del mare in data 24/05, che nel nostro calendario e libera per cui direi che va bene. Poi ci sarebbe la richiesta di spostare Borgo d'Ale dal15/03 al 22/03. Noi il 22/03 avremmo in calendario il gt3, ma il 15 e libero e pur spostando il nostro gt3 al 15 si rispetta la cadenza quindicinale dato che la gara precedente e prevista per il 01/03... Per cui direi che si può fare tranquillamente...

Per il resto appoggio la/le soluzioni proposte da Gianni, a patto che correre il sabato sia un eccezione e non diventi una regola se no mi sà che mi devo dare all'uncinetto....!!

Enjoy...

P.S. Solo per precisazione e per rispondere ad qualche post fa.... Nessuna crociata anti OPV. Anzi... Meno male che l'OPV esiste. Se potessi parteciperei anche quest'anno. Lo scorso campionato e stato avvincente, come lo e stato il precedente. È bello correre con i migliori piloti di tutta la provincia ed stato bello conoscerli e condividere belle serate.
Quest'anno non riesco a farlo perché voglio tornare a correre un po sulla nostra pista, con i miei soci e con il nostro gruppo..
Per quello che riguarda il nostro gruppo, più che mai sono e rimango della mia idea. Ovvero due piste ma un unico gruppo. Lo storico che si è formato con l'unione di MSC e Borgo. Il fatto che si possa avere idee diverse non significa che non siamo un gruppo.
http://www.grandaslot.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Calendario gare OPV 2013   Calendario gare OPV 2013 Empty

Calendario gare OPV 2013
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CALENDARIO GARE 2017
» MEMORANDUM PROSSIME GARE