Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero

Andare in basso 
+3
gianni
Federico Danesin
franco badano
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptySab 6 Ago 2011 - 15:43

Dopo sofferenze varie siamo riusciti a mettere giù le date del nostro 1° Trofeo Ostorero;il trofeo si disputerà sulle piste di Savona ed Albisola,saranno corse 6 prove nessun scarto,il campionato naturalmente è aperto a tutti,si correrà a coppie,come regolamento useremo quello del Grandaslot con variante gomme (Albisola PRS 20x10, Savona in spugna) e aggiuneremo il motore Slotting plus, il punteggio sarà 25-20-17-15-14-13-12-11-10-9-8-7-6-5-4-3-2-1 ,in più ci sarà un bonus di 10 punti ogni qualvolta si cambierà patner di coppia.Prima gara LUNEDì 5 settembre ad Albisola , seconda 7 ottobre Savona, terza 18 novembre Albisola, quarta 13 gennaio Savona, quinta 6 aprile Albisola e x finire sesta 4 Maggio Savona, a parte la prima gara saranno poi tutti venerdì, l'iscrizione all'intero campionato è di 25 euro, alla singola gara euro 5 ,bene non mi resta che augurare un buon divertimento a tutti , a breve scadenze metterò anche le date che riguardano gli ajtri campionati e quelle relative ai vari trofei corsi in prova singola,nella speranza di vedere alcuni di voi un grosso saluto Franco
Torna in alto Andare in basso
Federico Danesin
simpatizzante
simpatizzante
Federico Danesin


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 36
Località : Cairo Montenotte

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptyDom 7 Ago 2011 - 7:37

In primis ciao a tutti, poi ho dei piccoli dubbi, scuami Franco ma se dietro manteniamo i cerchi da 17 con le PRS Classic 20 x 10 non saremo un p'ò altini? Io ho a vagonate di PRS 19 x 10 che sarebbero meglio, immagino sicuramente che avrete fatto delle prove, il mio altro problema è il secondo pilota, ma nelle vacanze voglio provare a riportare il mio storico partner (mio cugino) alla normalità cioè da livello centri sociali (stile Fabio) a ragazzo serio e intelligiente che e sempre stato.
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptyLun 8 Ago 2011 - 15:11

Di ritorno dalla montagna leggo oggi del Campionato Porsche Ostorero; a proposito ho alcune domande : bisogna iscrivere una squadra ? , ma le gare quanto durano ?, i piloti quanto guidano ?, ma uno dei due piloti è fisso perchè alla terza gara potrebbero essere presennti altri personaggi nuovi?.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptyLun 8 Ago 2011 - 20:38

ciao gianni,le gare durano 10 minuti x corsia ad albisola, 8 a savona , quindi i piloti guidano 5 minuti a albisola e 4 a savona,le squadre sono coppie quindi non sono fisse, esempio io la prima gara la farò con mia figlia , la seconda non sò scieglierò al momento, il punteggio comunque resta individuale,cioe la coppia che vince gara 1 prende 25 a testa, (mettiamo il caso andrea e roby) se eventualmente andrea la seconda gara la corre con emilio e vincono andrea ed emilio prenderanno 25 + 10 punti a testa, ogni volta che si cambia compagno si prende il bonus, comuque se tu o qualcun altro foste dispari basta saperlo in tempo e un compagno si trova sempre, naturalmente nessuno ti impedisce di fare tutto il trofeo con lo stesso compagno,ma non ti spetterà il bonus ciao franco
Torna in alto Andare in basso
Federico Danesin
simpatizzante
simpatizzante
Federico Danesin


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 36
Località : Cairo Montenotte

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptyMar 9 Ago 2011 - 8:16

Scusatemi ma vorrei almeno sentirmi dire di non romprere che il regolamento lo facciamo noi e di non rompere.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptyMar 9 Ago 2011 - 11:41

Federico ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????' ciao affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Federico Danesin
simpatizzante
simpatizzante
Federico Danesin


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 36
Località : Cairo Montenotte

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptyMar 9 Ago 2011 - 13:38

Ho fatto delle prove a casa sulla mia pista e con le 20 x 10 sembra un dragster altissima dietro e molto tendente a cappottarsi nelle curve ad esse tipo quella prima del rettilineo dei pulsanti ad Albisola, tenedo conto che io giro con pista piana senza ponti o discese a peggiorare la situazione.

Comunque fate vobis Suspect
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptyMar 9 Ago 2011 - 14:14

Fede se il tuo dubbio sono le gomme ,non ti preoccupare le abbiamo testate io e andrea ,dopo soli 5 minuti sono perfette ciao
Torna in alto Andare in basso
Federico Danesin
simpatizzante
simpatizzante
Federico Danesin


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 36
Località : Cairo Montenotte

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptyMar 9 Ago 2011 - 16:13

Io ho girato un'ora e continuavo ad avere instabilità con le 20 x 10, non presente con le gomme Ostorero 19 x 10,5 o le PRS 19 x 10 o ancora meglio con le PRS 19 x 10 su cerchi da 15 tipo classic, tanto mi manca un pilota con cui voglia correre quindi non fate caso alle mie polemiche, ciao.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptySab 13 Ago 2011 - 8:38

Importante novità sul regolamento del trofeo,viste le continue lamentele da parte di quasi tutti i palpabili partecipanti al trofeo, abbiiamo deciso di lasciare perdere il fatto di correre in coppia (si faceva solo x aiutare un pò i meno bravi) quindi le gare saranno singole , non ci sarà perciò il bonus punti , e si potrà fare uno scarto,le date resterenno immutate, PS x federico anche a me non piacciono tanti regolamenti che ci sono in giro, sai che faccio? non ci vado e me ne stò a casa, o mi adeguo a tali regolamenti se mi voglio divertire, un saluto a tutti franco
Torna in alto Andare in basso
Federico Danesin
simpatizzante
simpatizzante
Federico Danesin


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 36
Località : Cairo Montenotte

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptySab 13 Ago 2011 - 12:44

Ok, io volevo essere utile, ma visto che la direttiva e i regolamenti li facciamo noi e se ti piace bene altrimenti zitto, mi dispiace anche perchè so che state rimodellando la pista e nelle ferie (da lunedì per due settimane) sarei venuto volentieri a dare una mano come quando l'abbiamo montata, ma vista la situazione di insofferenza ai miei semplici suggerimenti vi saluto tutti e se capitera di incontrarsi in giro amici come prima ma io in dittatura non mi trovo a mio agio.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptySab 13 Ago 2011 - 13:28

Come sempre hai capito quello che vuoi , la tittatura sta dal fatto che i signori franco e roby hanno messo nella pista oltre 6/7 MILA EURO oltre alle centinaia di ore di lavoro .quando un'altro socio farà altrettanto potrà permettersi di parlare , passo e chiudo quà la polemìca il forum serve solo x dare informazioni sulle gare , se ancora non hai capito passa dal bar che te lo spiego
Torna in alto Andare in basso
robsal
simpatizzante
simpatizzante
robsal


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 69
Località : Albissola Marina

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptySab 13 Ago 2011 - 15:09

.......eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee caro Franck, te lo dicevo che la tua " TITTATURA" alla lunga non paga........ciauuuuu Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

Un grande e sincero bounce bounce bounce BUON FERRAGOSTO a tutti. A presto!!!!!

salute e paxe.
salomon alas roby alias robsal

p.s. ciao gianni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptyLun 15 Ago 2011 - 19:12

Ancora un piccolo cambiamento nel reg. del trofeo,dopo prove effettuate (sopratutto da Federico) ma anche da noi, abbiamo deciso di sostituire le gomme con cui si correrà ad Albisola, saranno le Ostorero invece delle prs, le gomme saranno fornite e montate in parco chiuso e a fine gara saranno restituite,la decisione è stata presa anche perche si è trovato uno sponsor che ci fornirà quasi la totalità delle gomme . Un saluto da Franco
Torna in alto Andare in basso
robsal
simpatizzante
simpatizzante
robsal


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 69
Località : Albissola Marina

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptyVen 26 Ago 2011 - 13:37

ohhhhhhhhhhhhhhh finalmente un punto fermo!!!!
Bene ora si inizia a girare: e.........silenzio!!!!!!!!!!!
il vostro amato "tittatore" ......in seconda......(elementare) afro afro afro afro afro afro afro

salute e paxe.
salomon
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptyVen 26 Ago 2011 - 15:10

Bene bene, ho letto che anche tu hai problemi a far capire che i regolamenti servono per non fare confusione e più o meno partire tutti eguali, ma purtroppo non tutti la pensano così, il fatto di gareggiare, automaticamente, fa credere di avere il diritto di imporre la propria idea.
Consigli, proposte ecccccc. sono anche utili se fatte a ragion veduta, ma ogni tanto dimenticano che chi propone, organizza ecc. si fa un mazzo tanto, non solo per se stesso ma anche per chi si limita a partecipare e spero a divertirsi, accontentare tutti è davvero difficile.
Saluti a tutti Marcello
Torna in alto Andare in basso
robsal
simpatizzante
simpatizzante
robsal


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 69
Località : Albissola Marina

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptyVen 26 Ago 2011 - 15:21

condivido il fatto del mazzo tanto, ne sappiamo qualcosa io ed il buon franck, ma non credo che i suggerimenti debbano essere presi per pass che ti danno il diritto di accedere dove vuoi e come vuoi, tutt'altro, restano comunque suggerimenti niente di più. Passo e chiudo.

salute e paxe.
salomon
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptySab 27 Ago 2011 - 20:41

Finalmente si ricomincia, x chi vuole provare le slot, la pista martedì, e venerdì sarà vostra disposizione ciao Franco cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
robsal
simpatizzante
simpatizzante
robsal


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 69
Località : Albissola Marina

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptyDom 28 Ago 2011 - 3:14

certamente, dopo un buon restailing, la pistona è quasi pronta......mi raccomando venite a trovarci e le porsche le avete messe a punto? No No No Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
A presto!!!
salute e paxe.
salomon.
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptyMar 6 Set 2011 - 21:01

Salve,ieri sera è incominciata la nostra nuova stagione agonistica, abbiamo corso x il trofeo Porsche Ostorero, 15 i partenti direi buono anche se mancava qualcuno,ma x la partenza direi che va bene,4 i club rappresentati,Albitrack, savona slot,Granda Slot Beinette e msc Savigliano.
Fin dalle qualifiche si vedeva chi era più performante con questa nuova categoria molto difficile,la pole la centravo io, di pochi millesimi su Andrea e un ottimo Gianni (Granda slot), in gara però alcune gerarchie cambiavano.
Bene veniamo alla gara,al primo posto confermavo la pole e con una gara regolare,e alcune uscite di troppo dei miei rivali,riuscivo appunto a primeggiare e a fare mio il primo appuntamento stagionale.
Secondo e quì cè stata una grossa sorpresa, il piccolo Luca condotta di gara regolarissima ,pochissime uscite l risultato è stato eccezionale bravissimo.
Terzo il bravo Gianni Granda Slot favorito dalla conoscienza della macchina (lo scorso anno ha vinto il campionato Ostorero della provincia Granda) è stato regolare e ha ottenuto un'ottimo risultato.
Quarto il buon Andrea troppe uscite specie in verde e in rossa, ma fino a pochi minuti dalla fine era pienamente in corsa x la vittoria, si rifarà già dalla prossima gara.
Quinta una grande Lidia l'unica ragazza che si mette in gioco con noi maschiacci, ha disputato proprio una bella gara.
Sesto un bravo Beppe ,la sessione di prove fatte martedì gli sono proprio servite ottimo.
Settimo il bravissimo Roby Santucci MSC Savigliano ottimi tempi sul giro ,ma deve ancora imparare un poco la pista.
ottavo Emilio Savona slot bella gara ma sfortunata, x ben 2 volte gli è uscito il filo dal PK e a perso alcuni giri e almeno un paio di posizioni.
Nono il secondo piccolo Riki una slot un poco difficile e sicuramente ancora da imparare a guidare ,ma migliorerà
Decimo un gradito ritorno Federico Ferrando ha montato la macchina sul momento di più non poteva fare.
Undicesimo e dodicesimo i 2 amici del Savona slot Dino e Marcello,l'impressione è che abbiano preso il trofeo sottogamba, ma sicuramente spero che si rifaranno.
Tredicesimo Marco il piccolo proprio non ci ha capito tanto con l'Ostorero.
Quattordicesimo e quindicesimo Francesco e Danilo le loro slot sono state costernate da parecchi problemi hanno finito x onor di firma.
appuntamento alla prossima Ciao franco cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptyMer 7 Set 2011 - 0:02

Si devo essere soddisfatto della mia gara perchè non ho ancorail giusto feeling con la pista e la macchina lo rimontata all'ultimo e quindi è amcora in evoluzione.La pista la devo conoscere anche perchè in alcuni punti presenta dei trabocchetti come ad esempio la staccata sulla rossa davanti alla postazione piloti dove devo trovare ancora il punto giusto di staccata,se uno stacca all'ultimo rischia il botto contro le protezioni perche a acausa di una salto la macchina s'invola e non sente la corrente di frenata.
Adesso non vedo l'ora di tornare a Savona.
E' stata un ottima serata,forse dovevamo iniziare un po' prima sono arrivato a casa all'1.30 non diverso dalle altre volte ma il giorno dopo era martedì!!!

Franco riesci a mandarmi la classifica di gara così imposto la classifica di campionato come abbiamo fatto per il nostro campionato?

GRAZIE

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptyMer 7 Set 2011 - 11:39

Non ti preoccupare Roby ,la prossima volta le qualifiche non ci sono , si parte in ordine della prima gara, ciao e ancora grazie di essre stato dei nostri,mia figlia era molto soddisfatta di averti m.........o, ciao Franco
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptyMer 7 Set 2011 - 11:47

Che dire se non farle i complimenti è stata più brava di me.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: CLASSIFICA CAMPIONATO   1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptyMer 7 Set 2011 - 12:45

Dopo la prima gara la classifica di campionato è la seguente :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


ALOAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  EmptyMer 7 Set 2011 - 13:32

Grazie roby da parte di tutti Ciao Franco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 6° GARA TROFEO PORSCHE OSTORERO
» 4° GARA TROFEO PORSCHE OSTORERO
» 2° GARA TROFEO PORSCHE OSTORERO
» Gara 8 Trofeo PORSCHE OSTORERO
» TROFEO PORSCHE OSTORERO 2010-2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Slotclub :: Slot Cars Savona-
Vai verso: