Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero

Andare in basso 
+3
gianni
Federico Danesin
franco badano
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 EmptyMer 7 Set 2011 - 18:47

Grazie per i complimenti , ma per la verità non sono molto soddisfatto dalla della mia prestazione.
Mi spiace che ROBSAL non sia stato dei nostri , perchè aveva dimostrato un buon passo e sarebbe stato un avversario in più.
Alla prossima!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 EmptySab 10 Set 2011 - 19:36

Franco non hai pubblicato la classifica coni giri/settori di gara 1
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 EmptySab 10 Set 2011 - 21:17

Franco se non riesci a inserirla mandala a me che lo faccio io.

ALOAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 EmptyDom 11 Set 2011 - 13:13

OK appena posso te la mando ciao Idea
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 EmptyLun 12 Set 2011 - 18:32

Roby e Gianni io più di così non rirsco a fare spero che vada bene ,x la prossima ci organizzeremo meglio.

Piloti giri settori giri parziali

Franco 81 54 20--20--20--21
Luca 80 48 19--21--20--20
Gianni 80 0 20--20--19--21
Andrea 79 50 20--20--20--19
Lidia 76 75 19--18--20--19
Beppe 75 47 18--18--20--19
Roby S. 74 15 19--19--19--17
Emilio 73 10 18--19--17--19
Riki 70 78 16--16--20--18
Federico 70 10 17--17--17--19
Dino 69 24 17--18--16--18
Marcello 68 78 16--17--17--18
Marco 67 80 18--17--16--16
Francesco 60 77 11--14--19--16
Danilo 60 20 16--13--17--14

Ciao e alla prossima sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 EmptyLun 12 Set 2011 - 19:08

Franco non mi ricordo se avete il wincrono o no.
Se si mi devi inviare via mail il file .HTML che crea WINCRONO quando chiudi la gara nella cartella dati .

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 EmptyMar 13 Set 2011 - 11:20

Si Roby abbiamo wincrono ma x me è arabo lo dico a Roby nostro e ti faccio mandare tutto da lui ciao No No No
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 EmptyMar 27 Set 2011 - 21:05

Franco come mai non è indicata la data della seconda gara del Provinciale PORSCHE ?
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 EmptyMar 27 Set 2011 - 21:39

Gianni ,Gianni ,oltre a prendere le trippe x i recuperi, non leggi il calendario che il boun Roby tiene aggiornato,la data cè è il 7 ottobre ciao ci sentiamo,domani andiamo a prendere la nostra solita passata in quel di Genova, Franco Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 EmptySab 8 Ott 2011 - 21:19

ciao a tutti,

di seguito il dettaglio gara e la classifica Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 EmptySab 8 Ott 2011 - 21:31

bravo Dino molto puntuale,complimenti x la gara a te e Andrea,naturalmente complinenti a tutti Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 EmptyDom 9 Ott 2011 - 13:12

Non cè molto da dire sulla gara di venerdì, come si legge molto bene nelle tabelle di Dino sono state 2 belle batterie con 2 protagonisti assoluti, nella prima batteria ha dominato Dino finalmente ai suoi livelli, è stato davvero bravo sulla sua pista , l'unico a provare a resistere e stato Dario autore di una bella gara, dietro Marco F con un pò meno uscite sarebbe stato molto più avanti,a seguire Danilo e Marco papà e figlio si sono davvero divertiti a battagliare fra loro,nella seconda batteria a battagliare siamo stati io e Andrea ,a dire il vero le mie troppe uscite hanno lasciato via libera ad Andrea ,ma sono lo stesso soddisfatto della mia gara, dietro a noi un bravo Emilio ottima gara, a seguire i 2 amici cuneesi di Beinette e Savigliano Gianni e Roby S. a cui vanno i miei più grandi ringraziamenti, si sobbarcano chilometri x venire a divertirsi con noi, mentre ci sono molte persone dei nostri club che non sono disposti a passare una serata con amici,anche se magari non ne hanno molta voglia, a chiudere la batteria Federico F. pian piano si vuole rimettere in careggiata,bene io ringrazio tutti e sinceramente pensavo che saremmo stati più numerosi,pazienza dopo anni non sono ancora riuscito a capire molte cose e continuo a subire grosse delusioni da tanti, spero che il tutto non mi faccia passare la grande passione che metto in questo hobbi, un grande saluto Franco Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 EmptyLun 10 Ott 2011 - 17:27

Tutto sommato non mi devo lamentare del mio risultato, la macchina più di così non sono riuscito a farla andare;con le gomme in spugna sembrava piantata per terra, con zero freno appena mollavo era ferma, inerzia zero, così ho fatto un po' più di fatica a prendere la misura delle staccate aggiungiamoci poi che teneva troppo e si impuntava.
Inoltre ho cambiato il motore con uno con più coppia e qualcosa ha migliorato.
Quanto sopra faceva richiedere maggiore corrente al motore e il pulsanta si surriscaldava, lo stealth non è fatto per queste piste, anche se però alla Mille Miglia non mi ha dato nessun problema.
Forse la discriminante maggiore comunque sono state le gomme,il fatto che fossero in spugna e di proprietà ha favorito non poco i locali, mentre io mi sono presentato con quella avanzate dal campionato Avant slot.
Comunque sia mi sono divertito ed è stata una bella serata, speriamo che alla prossima su fondo Ninco riesca a migliorare.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero    1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
1° Trofeo Provinciale Porsche Ostorero
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 6° GARA TROFEO PORSCHE OSTORERO
» 4° GARA TROFEO PORSCHE OSTORERO
» 2° GARA TROFEO PORSCHE OSTORERO
» Gara 8 Trofeo PORSCHE OSTORERO
» TROFEO PORSCHE OSTORERO 2010-2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Slotclub :: Slot Cars Savona-
Vai verso: