Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 gara 3 campionato Grand-Am

Andare in basso 
+2
bebo77
Dinos
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

gara 3 campionato Grand-Am Empty
MessaggioTitolo: gara 3 campionato Grand-Am   gara 3 campionato Grand-Am EmptySab 17 Dic 2011 - 0:29

gara 3 campionato Grand-Am Logograndam

eccoci.... quasi in diretta direttamente dal club inseriamo i risultati di gara 3 Grand-Am

gara 3 campionato Grand-Am Classi10

gara 3 campionato Grand-Am Risult10

ecco le nostre brutte facce...

PRIMA BATTERIA:

gara 3 campionato Grand-Am Piloti1batt
Dario Piccardo, Lello Donnaruma e Andrea Costamagna

gara 3 campionato Grand-Am Macchine1batt


SECONDA BATTERIA:

gara 3 campionato Grand-Am Piloti2batt
Franco Badano, Valerio Giordano e Genio Moro

gara 3 campionato Grand-Am Macchine2batt


TERZA BATTERIA:

gara 3 campionato Grand-Am Piloti3batt
Sandro Moro, Salvo Carpinato e Gianni Reineri

gara 3 campionato Grand-Am Macchine3batt


QUARTA BATTERIA:

gara 3 campionato Grand-Am Piloti4batteria
Roby Brancher, Lorenzo Moro, Massimo Marchisio e Dino Saladini

gara 3 campionato Grand-Am Macchine4batt

Brindisi finale.....
gara 3 campionato Grand-Am Dino

e... BUON NATALE A TUTTI...!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

gara 3 campionato Grand-Am Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 3 campionato Grand-Am   gara 3 campionato Grand-Am EmptySab 17 Dic 2011 - 18:38

Che figata questo sistema nuovo di cronomeraggio!
Mi mancava però la voce della gentil madama!!!
Devo dire ottima gara di Dino che con la macchina taroccata é riuscito ancora una volta a passare indenne alle verifiche (da lui fatte a se stesso...).
A parte gli scherzi complimenti davvero per la bella e potente macchina ma soprattutto un comando impeccabile e costante!
Gianni purtroppo non é risucito a dormire bene la nottata ma ha promesso di fare una grande rimonta le prossima gare di questo campionato assicurando già di vincere l'Alpi del Mare (CHE BANFATA!!!).
Ringrazio davvero tutti i rompi balle che prima della mia partenza hanno continuato indenni a dirmi che sbatto fuori gli avversari.
La cosa comincia a pesarmi e chiedo per favore di smetterla onde evitare mie spiacevoli conclusioni o rinuncie a gare che tanto desidero fare.
Capisco che può succedere la cosa magari più a me che ad un esperto ma che qualcuno continui a dire (anche per scherzo) le stesse frasi garantisco che pesa e non poco!!!
Tralasciando questo piccolo sfogo personale sono contento e spero nelle prossime gare di vincere l'emozione che mi limita nella conduzione di gara.
Calcolando che é passato nemmeno un anno da quando ho iniziato questa passione sono stra-felice dei risultati ottenuti sino ad ora!!! bounce bounce bounce

BUON NATALE A TUTTI E CHE IL 2012 CI PORTI TANTA SALUTE E SERENITA'!

Roby
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

gara 3 campionato Grand-Am Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 3 campionato Grand-Am   gara 3 campionato Grand-Am EmptySab 17 Dic 2011 - 21:30

Mi permetto di precisare che le verifiche le ho fatte io , Gianni; che è stata mantenuta la serertà,per la verità dei pochi controlli , dovuti alla semplicità del monomarca uguale per tutti.
Per quanto riguarda la voce della signorina addetta ai tempi, concordo almeno in gara , siano sufficienti i campanellini ; questo per non creare distrazioni atte ad individuare in modo fonetico il proprio tempo che viene detto con un certo ritardo rispetto il proprio passaggio, diventado un elemento che diminuisce la concentrazione. E' ovviamente la mia impressione riscontrata ieri sera.
Auguri Gianni
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

gara 3 campionato Grand-Am Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 3 campionato Grand-Am   gara 3 campionato Grand-Am EmptySab 17 Dic 2011 - 22:06

Ma ci mancherebbe che le verifiche uno se le faccia da se! Shocked
Gianni era una battuta e cerca di non prendertela per questo, sappiamo tutti che sei il nostro verificatore ufficiale!
Pignolo e preciso più che mai sei inimitabile. Rolling Eyes
Ricordati solo di dire a chi mette le calamite che deve toglierle...
In merito alla signorina é ovvio che si preferisce solo il campanellino ma la signorina é così cordiale quando ti dice 14,56 sec che ormai mi ero affezionato e ieri in gara ho sentito la sua mancanza!
Non farci caso alle mie provocazioni, pensa cosa ti dirò quando mi sarai dietro in classifica di gara!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

gara 3 campionato Grand-Am Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 3 campionato Grand-Am   gara 3 campionato Grand-Am EmptySab 17 Dic 2011 - 23:27

ok... mi avete scoperto... la mia macchina è taroccata..! come spiegare altrimenti questi risultati..., ma vi siete chiesti chi ha verificato la machina di Gianni?...

in ogni caso Roby quando vuoi misuriamo i motori e il più alto paga da bere....!!! anzi il più alto caccia il numero di tel del proprio puscher di motori, così riesco a comprarmi un motore buono..!!!

Enjoy....!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 60
Località : Albisola Superiore SV

gara 3 campionato Grand-Am Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 3 campionato Grand-Am   gara 3 campionato Grand-Am EmptyDom 18 Dic 2011 - 16:08

Come sempre ringraziamo x la serata,mi sono divertito molto,non sono andato particilarmente forte troppe escursioni sui prati cuneesi,vorrei fare i complimenti a Salvo ha fatto davvero una bella gara,e x Roby non prendertela x gli sfotto mi piacerebbe che mi insegnassi a buttare fuori la gente,(naturalmente scherzo e non lo farò più) clown clown la serata x me è stata tristissima senza il buon Santucci non mi impegno a fondo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy mi unisco nel fare gli auguri un grosso saluto Franco
Torna in alto Andare in basso
Genio
simpatizzante
simpatizzante
Genio


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 49
Località : Borgo san Dalmazzo

gara 3 campionato Grand-Am Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 3 campionato Grand-Am   gara 3 campionato Grand-Am EmptyDom 18 Dic 2011 - 20:55

Con il materiale che ho a disposizione non si può fare di più........... Shocked Shocked Shocked

Classifica aggiornata:

Classifica

Ciao a tutti e buon natale.
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

gara 3 campionato Grand-Am Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 3 campionato Grand-Am   gara 3 campionato Grand-Am EmptyDom 18 Dic 2011 - 21:53

Grande Genio e grazie per aver messo tempestivamente la classifica.
Volevo fare una domanda:
- ma se ci sono persone che ormai alla terza gara non concorrono più per la classifica di campionato (per es. Serravalle e Collino) in quanto hanno saltato due gare, i punti e la classifica di conseguenza della gara alla quale hanno partecipato va ricalcolata oppure no?
Cioé in pratica nella prima gara tutti quelli dietro ad Andrea Serravalle salgono di una posizione oppure no?
Chi riuscirà per primo a rispondermi?
Partito il tempo! affraid

Grazie.
Roby
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

gara 3 campionato Grand-Am Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 3 campionato Grand-Am   gara 3 campionato Grand-Am EmptyDom 18 Dic 2011 - 22:12

Ti rispondo io:

Il regolamento prevede di fare almeno quattro gare su di un totale di sei per rimanere in classifica di campionato,con sole due gare fatte Serravalle e Collino non sono ancora fuori ma è chiaro che non possono permettersi di saltarne neanche una altrimenti si che sono fuori.
Nel caso di piloti che non rientrano più nella calssifica generale i punti che hanno preso non saranno riassegnati come invece succederà al Trofeo Alpi del Mare.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

gara 3 campionato Grand-Am Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 3 campionato Grand-Am   gara 3 campionato Grand-Am EmptyDom 18 Dic 2011 - 22:14

Bella storia...
Grazie Roby per la rapidità di risposta!
Ti aspettiamo alla prossima, guarda che Franco ti vuole vicino vicino...

Roby
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

gara 3 campionato Grand-Am Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 3 campionato Grand-Am   gara 3 campionato Grand-Am EmptyDom 18 Dic 2011 - 22:25

Vedrò di esserci, anche se questo campionato non mi da molte soddisfazioni,ma lo porterò a termine come tutti quelli che inizio.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

gara 3 campionato Grand-Am Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 3 campionato Grand-Am   gara 3 campionato Grand-Am EmptyDom 18 Dic 2011 - 22:27

Dimenticavo :

GENIOOOOO in classifica hai dimenticato di mettere Dario Piccardo, che anche se ha una gara sola è ancora in corsa per mantenere la posizione nella classifica generale.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

gara 3 campionato Grand-Am Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 3 campionato Grand-Am   gara 3 campionato Grand-Am EmptyLun 19 Dic 2011 - 8:56

........... I WANT TO BELIEVE...

nano.. nano..
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

gara 3 campionato Grand-Am Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 3 campionato Grand-Am   gara 3 campionato Grand-Am EmptyLun 19 Dic 2011 - 11:24

Roby Brancher , prima di fare tante domande (che poi ti deludono) ti consiglirei di leggere ATTENTAMENTE i regolamenti, ciao.
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

gara 3 campionato Grand-Am Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 3 campionato Grand-Am   gara 3 campionato Grand-Am EmptyLun 19 Dic 2011 - 11:44

Eugenio nella classifica c'è un errore ( che abbiamo corretto su quella prevista del ALPI del MARE) relativa all'ottava posizione ,in realtà dovrebbero corrispondere 20 punti e non 19 come indicato; questo perchè ci sono 3 punti dalla settima posizione che non corrispondono al criterio seguito, e solo uno dalla nona , è un errore che ci portiamo dietro dal Porsche-Cup. Credo che forse conviene correggerlo e rivalutare il punteggio di chi ha fatto ottavo, .
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 61
Località : ALBA

gara 3 campionato Grand-Am Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 3 campionato Grand-Am   gara 3 campionato Grand-Am EmptyLun 19 Dic 2011 - 13:55

Mi permetto di precedere Genio con la pubblicazione delle classifiche riviste con la correzione dei punti da assegnare all'ottavo posto.

CLASSIFICA GENERALE SENZA SCARTI

gara 3 campionato Grand-Am CLASSIFICASENZASCARTI

CLASSIFICA GENERALE CON SCARTO

gara 3 campionato Grand-Am CLASSIFICACONSCARTI

I piloti che sono a pari punteggio sono ordinati tra loro in base al migliore piazzamento e in caso di ulteriore parità a chi lo ha ottenuto prima.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

gara 3 campionato Grand-Am Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 3 campionato Grand-Am   gara 3 campionato Grand-Am EmptyLun 19 Dic 2011 - 20:56

Mitico Santucci!
Grande come sempre...
Per Gianni, purtroppo non ho tutto il tempo che il buon pensionato ha per la lettura nel dettaglio del regolamento e mi sono permesso di chiedere delle info a gente che sà!
Stai calmo perché ti spezzo le braccine... Twisted Evil
Anzi no, ti stringo la mano!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gara 3 campionato Grand-Am Empty
MessaggioTitolo: Re: gara 3 campionato Grand-Am   gara 3 campionato Grand-Am Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gara 3 campionato Grand-Am
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Articoli-
Vai verso: