Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

Gara 2 Camp. GRAND AM

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos

Gara 2 Camp. GRAND AM Empty
MessaggioTitolo: Gara 2 Camp. GRAND AM   Gara 2 Camp. GRAND AM EmptyDom 6 Nov 2011 - 12:13

Gara 2 Camp. GRAND AM Varie12

Venerdì 4 Novembre sul circuito del Cuneoslotracing di Beinette si è corsa Gara 2 del campionato Grand-Am "sideways"...

14 Piloti sulla griglia di partenza; il tempo e i tanti impegni "slottistici" di questa ultima parte dell'anno hanno portato a qualche assenza, ma la serata è stata in ogni caso moto piacevole e la gara molto combattuta.

Gara 2 Camp. GRAND AM Varie6

Le verifiche a cura della commissione tecnica (Gianni) sono state molto veloci e semplici. Il reg. di questo campionato è stato impostato proprio sulla semplicità.

Gara 2 Camp. GRAND AM Varie5

Occasione, quella delle verifiche, per chiarire ancora alcuni dubbi su qualche particolare.

Una volta portate le macchine in verifica e messi a punto gli ultimi particolari...

Gara 2 Camp. GRAND AM Varie4

si procede con le qualifiche...

Già perché essendo questo un campionato "interno" (anche se poi è open come tutti i campionati) con tempi più "rilassati" si è deciso di fare le qualifiche ad ogni gara. Cosa che piace molto a tutti. Ovviamente, come abbiamo sempre fatto in passato, la pole oltre ad essere una soddisfazione per il pilota è anche importante ai fini del campionato dato che assegna un punto.

Gara 2 Camp. GRAND AM Varie11
Gara 2 Camp. GRAND AM Gara2Grand-Amqualifiche

La pole la stacca Dino, che fà il suo esordio in questo campionato, avendo saltato la prima gara, facendo subito capire che vuole dare del filo da torcere...!!

Gara 2 Camp. GRAND AM Varie2

Da quello che si è potuto intravedere dal minuto in pista per il giro veloce, anche Genio, Gianni e Massimo sembrano molto veloci...

Gara 2 Camp. GRAND AM Varie7

Tutto pronto per la gara... vedremo cosa dirà la pista...

Gara 2 Camp. GRAND AM Varie8

PRIMA BATTERIA
Gara 2 Camp. GRAND AM 1batteriapiloti
ANDREA COSTAMAGNA, DAVIDE COLLINO E VALERIO GIORDANO
Gara 2 Camp. GRAND AM 1batteriamacchine

SECONDA BATTERIA
Gara 2 Camp. GRAND AM 2batteriapiloti
ELIA DUTTO, FRANCO BADANO E ROBY SANTUCCI
Gara 2 Camp. GRAND AM 2batteriamacchine

TERZA BATTERIA
Gara 2 Camp. GRAND AM 3batteriapiloti
LORENZO MORO, SALVO CARPINATO, ROBERTO BRANCHER E SANDRO MORO
Gara 2 Camp. GRAND AM 3batteriamacchine

QUARTA BATTERIA
Gara 2 Camp. GRAND AM 4batteriapiloti
MASSIMO MARCHISIO, GIANNI REINERI, GENIO MORO E DINO SALADINI
Gara 2 Camp. GRAND AM 4batteriamacchine

come sempre non mi dilungo a descrivere la gara, perché mi piacerebbe che ognuno lo facesse nei commenti, posso dire che ho visto con molto piacere due ragazzini fare un'ottima gara, con lo spirito giusto e sopratutto con una guida che li porterà molto avanti... Bravi continuate così...!!!
Gara 2 Camp. GRAND AM Varie9
Per il resto da segnalare la bella gara di Franco, che senza tempi da record ma con pochissimi errori si piazza a ridosso del podio..!! Non per girare il coltello nella piaga ma c'è stato un disastro di Genio...!!! che perde il controllo e stacca il pulsante nella seconda manche per qualche errore di troppo. Comprensibile (io non mi arrabbio mai) però una mossa che non solo danneggia la gara ma rischia di condizionare tutto il campionato di Genio. Con un po' di controllo in più avrebbe potuto fare una gara di contenimento e tranquillamente arrivare se non a podio subito lì. Geniaccio...!!!
Gara 2 Camp. GRAND AM Varie1
L'esempio è subito servito... la gara di Massimo... Mad Max si è subito reso conto di avere una macchina non al meglio delle prestazioni, per cui si è limitato a fare una gara regolare senza sbagliare e ha portato a casa un podio. Direi condotta di gara molto lucida... Il Gianni come al solito è sempre li... le semper li.... ma questa volta ha dovuto fare i conti con un Dino in ottima forma si di dito che di macchina, il quale ha saluta la compagnia nella prima manche e non è più stato ripreso. Nell'ultima manche Gianni cerca di sfruttare le corsie, per lui Bianca per il Saladini Gialla, e prova a recuperare. Ma questa volta Dino non si fa sfuggire la vittoria...! E aggiungo.. ERA ORA...!!!
Gara 2 Camp. GRAND AM Gara2Grand-Amclassifica

Gara 2 Camp. GRAND AM Varie10

Gara 2 Camp. GRAND AM Gara2Grand-Amgiriveloci

In conclusione bravi tutti, una bella gara, ma sopratutto un bel campionatino...!!

Ma secondo voi... poteva mancare...????? Certo che no.....

Eccovelo.....

Gara 2 Camp. GRAND AM Varei3

Questo è il contest "Cosa nasconde Milka soto il maglioncino...?"

per chi indovina ci sarà un eccezionale premio in occasione di gara 3...!!!

Enjoyyyyyy.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Camp. GRAND AM   Gara 2 Camp. GRAND AM EmptyDom 6 Nov 2011 - 13:25

Bene sono molto contento della mia gara,ma sopratutto sono contento dei miei continui miglioramenti su questa bella pista,è veramente un piacere venire a correre da voi ,è come fare ua gara del proprio club,senza alcun stress,poi avere a fianco Milka mi stimola molto,scherzi a parte ancora grazie x avermi fatto andare via prima,alla prossima ciao. A proposito secondo me io e Roby sotto il maglione abbiamo la stessa cosa (la tartaruga ma al contrario) clown clown clown
Salvo
attivo
attivo
Salvo

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Camp. GRAND AM   Gara 2 Camp. GRAND AM EmptyDom 6 Nov 2011 - 18:16

Bella serata come sempre quando si sta in allegria e si gareggia nel nostro hobby preferito, un complimento speciale a Elia e Andrea veramente bravi sia nel comportamento che in pista.............. potreste mettere la classifica? ....... ciao a tutti alla prossima ....... Salvo
Genio
simpatizzante
simpatizzante
Genio

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Camp. GRAND AM   Gara 2 Camp. GRAND AM EmptyDom 6 Nov 2011 - 19:33

Dino non ti arrabbi Mai????? Comunque io oltre che arrabbiarmi mi sono rotto anche i cogli..........!!!!

Classifica

Ho anche aggiunto i punti delle pole position.
Ciao
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Camp. GRAND AM   Gara 2 Camp. GRAND AM EmptyDom 6 Nov 2011 - 21:20

Ho poche parol da dire : brutta gara, brutta macchina non mi sono divertito per niente;
per fortuna mi sono rifatto oggi in casa dell 'Arnaboldi.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Camp. GRAND AM   Gara 2 Camp. GRAND AM EmptyLun 7 Nov 2011 - 11:43

Anche se è una classifica non veritiera, che bello essere al terzo posto, naturalmente non sono nelle loro posizioni Genio,Dino;lello e altri ma non fa niente,ricordo che chi vuole venire a provare x l'alpi del mare basta una telefonata ciao a tutti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Camp. GRAND AM   Gara 2 Camp. GRAND AM Empty

Gara 2 Camp. GRAND AM
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gara 1 Grand Am
» Gara 4 GRAND-AM
» gara 3 campionato Grand-Am