Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  

CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA

Andare in basso 
+3
lello
robsal
robymsc
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA Empty
MessaggioTitolo: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptySab 21 Gen 2012 - 13:45

Bene dopo essere riuscito a recuperare tutti i dati della chiavetaa che ieri sera credevo di aver perso e in attesa del resoconto della terza gara del Trofeo Alpi del Mare ,pubblico qui di seguito la classifica aggiornta del campionato generale e di quello Under 15 :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dalla priossima gara se alcuni piloti non si presenteranno usciranno dalla classifica generale e i loro punti a fine campionato sarano riassegnati.

L' assenza di Raffa ha certamente favorito i due pilotini di casa ma non dimentichiamoci dello scarto e questo vale anche per i grandi.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
robsal
simpatizzante
simpatizzante
robsal

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyLun 23 Gen 2012 - 8:45

grazie Roby, ciao a tutti voi!!!!!
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyLun 23 Gen 2012 - 10:05

Raga!! Mi stanno assalendo i dubbi!!!
Sul regolamento sportivo c'è scritto: "Il campionato prevede uno scarto"
più sotto c'è scritto: "Il minimo di gare valide per essere classificati è n.4"

gli scarti sono uno per tutto il campionato o uno per pista (per cui due in generale)?
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyLun 23 Gen 2012 - 10:08

Ah! dimenticavo!! Oltre alla classifica generale avete quella di gara? Vorrei vedere quati settori ....... ehm ........ volevo dire quanti giri ho preso dal granda Gianniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyLun 23 Gen 2012 - 10:20

Ciao Lello
rispondo io :

Per rimanere nella classifica generale devi farne almeno quattro poi puoi anche avere i punti per il sesto posto ad esempio ma non avendo il numero minimo di gare esci dalla classifica generale e perdi i punti acquisiti nelle gare precedenti che vengono riassegnati ai tuoi avversari classificati dopo di te.

A questo punto rivolgo una domanda agli organizzatori chi dalla prossima gara parteciperà per la prima volta a delle gare o comunque è già fuori classifica è giusto che diventi trasparente e non prenda punti?

10 MINUTI e ti metto la classifica della gara.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyLun 23 Gen 2012 - 10:23

Eccoti la classfica della gara :

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyLun 23 Gen 2012 - 10:26

E qui i giri con i migliori tempi :

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyLun 23 Gen 2012 - 22:48

Lello, alla fine rubando quei settori sei riuscito a starmi davanti!!!
La prossima volta vedi cosa ti succede Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Bravo Gianni che resta sempre costante e martella giro su giro.
La macchina era perfetta e la prossima volta faccio cambio con il mio canarino Laughing

Ciao!
Roby
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyMar 24 Gen 2012 - 7:27

Bah io invece non riesco a capire,in prova con le gomme nuove appena comprate comunque dai 15.5 ai 15.8 riuscivo a girare,poi con le gomme nuove prese per la gara dallo stesso mucchio sulla verde non sono quasi mai riuscito a scendere sotto i 16.00.
Questo è un aspetto dello slot, che pur facendo parte del gioco, incomincia a stressarmi assai, ma mi sa sia impossibile ch il materiale sia uguale per tutti.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyMar 24 Gen 2012 - 9:08

Roby... mi sento esattamente come te...!!! sono più le volte che dopo aver provato e trovato la macchina a posto veloce ecc. ecc. in gara poi è un disastro. Sono abbastanza stufo di stà cosa... Ti basta se ti dico che nelle prove pre-gara che ho fatto verso le 18:30 appena arrivato con le gomme blu acquistate per le prove e prese dove le hai prese tu sono sceso sotto i 15 in tutte le corsie..!!! Poi in gara stessa macchina stesse gomme ho fatto una fatica del diavolo a stare sotto i 15,5 ero sempre al limite e così o fatto quei tre o quattro errori che mi sono costati un giro di distacco...!! Ok ci stà che cambiano un pò le condizioni in pista, le temperature sono diverse con più gente a fine serata c'è più umidità però cazzo...!!! che palle...!!! E' probabile che ci sia qualcosa di inconscio non sò.. perchè se le condizioni peggiorano per me dovrebbero peggiorare anche per gli altri... invece ..no!! bò sarà che è meglio che mi dò alle biglie...

Grazie Roby per aver messo la classifica di gara. In questi giorni sono parecchio incasinato. Appena riesco posto le foto della serata.

Enjoy...
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyMar 24 Gen 2012 - 10:03

Ma come la penso io :
l'aspetto psicologico è molto importante e talvolta inconsciamente rallenta per la paura di sbagliare.
Comunque prossimamente costituirò un master intitolato "La Vittoria è Mia"
Aggiungo che per evitare blocchi mentali metto a disposizione la mia Ford MK4.
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyMar 24 Gen 2012 - 10:10

La paura di sbagliare ti fa rallentare nel momento in cui non senti più la macchina come prima, la frustrazione aumenta quando smanetti sul pulsante e la situazione non migliora anzi per lo più peggiora perchè perdi il filo delle regolazioni,mentre gli altri ti asfaltano.
Non dimentichiamoci poi che quanto sopra si aggiunge alle personali incapacità di preparazione del mezzo che comunque è nettamente inferiori ai vostri ma meglio di così non so fare.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyMar 24 Gen 2012 - 11:26

Il fatto di girare meglio in prova che in gara è normale,anche io da noi giro costantemente sotto i 13 secondi ma in gara faccio fatica a fare 13.5, poi signori la differenza la fanno le uscite, se non sbaglio il grande Gianni è la seconda gara consecutiva che non esce ,a lui bisogna solo fare i complimenti,sicuramente ha molto tempo a disposizione x perfezionare la slot nei minimi particolari ma cosa ci possiamo fare??? Vorrei fare i miei complimenti anche ad un grande Genio che senza quegli errori ma!!! Ma bravo anche a Roby Brancher gara pulita e senza errori migliora di gara in gara molto ma molto bene, e caro Santucci consolati nemmeno io riesco a sistemare bene le slot ma che ci vuoi fa ,andiamo avanti lo stesso, ultima cosa x me gara di m.....A ma con la febbre che avevo va bene così,ciao a tutti PS la prox è mia hi hi hi
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyMar 24 Gen 2012 - 11:38

mah... io penso che ci sia dell'altro, in altre categorie quando ho la macchina a posto non mi viene nessuna paura e vinco. Il classic non riesco a capirlo.. ad interpretarlo... e poi con sti cazzo di motori non sai mai.. guarda Albisola... stessa cosa in prova facevo tempi che neanche i forti piloti di casa e poi in gara ero il più lento...!! la macchina non andava avanti. Il motore è svanito... Non mi rimane che pensare a una bella dose di sfiga...!! E che ho cercato di stare calmo e portare a casa il risultato... voglio dire un secondo e un terzo non è propio da buttare via, ma mi manca quel cazzo di non sò che cosa che non mi fà vincere...!!
Roby io ci ho rinunciato a preparare la classic... ho la fortuna che Gianni mi dà una mano, ma se lui non ha tempo io non mi metto neanche. Prendo la macchina e la metto in pista. vada come vada. E poi mi dò alle biglie...

Enjoy...
lello
dinamico
dinamico
lello

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyMar 24 Gen 2012 - 18:36

Rispondo ai vari post:

1) Santucci, dopo che hai risposto al mio quesito della classifica sono ancora più confuso di prima!!! Gente che va, gente che viene, punti su punti giù!!! Ma che cavolo volevi dire?? io voglio solo sapere se gli scarti sono due (uno per pista) oppure è uno per tutto il campionato.

2) Brancher, tu hai il dubbio che il mio ventisettesimo settore sia stato corretto? Pensa che io ho il dubbio che non fossi oltre il trentunesimo. Sarei arrivato quarto!!!

3) Le prestazioni in gara? E' più che normale che quando sei in gara qualcosa perdi. Mi capita anche a me, soprattutto quando giri alla pari degli altri che stanno in pista con te. Se sei nettamente superiore, dovresti giovarne e andare ancora meglio che nelle prove, ma se sei alla pari diventa veramente difficile, perchè cerchi il limite in ogni frenata e in ogni ripartenza. Prima o poi qualche sbavatura ti vien fuori.
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyMar 24 Gen 2012 - 18:40

Lello lo scarto è uno (1) solo per le due piste , cioè 5 risultati per la classifica
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyMar 24 Gen 2012 - 18:44

Per quanto riguarda la rielaborazione della classifica vi invito a leggere il regolamento , così non creo possibili confusioni, è espersso in modo chiaro .
bebo77
extra
extra
bebo77

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyMar 24 Gen 2012 - 21:36

Lello per come hai condotto la gara ti meritavi sicuramente di più che la quinta posizione, però non sai quanto mi rode essere dietro a te e Stefano per pochi settori...
Sono felice perché a distanza di un anno dal mio esordio con le Slot sono riuscito a capire alcune cose importanti e fondamentali per la prestazione in gara.
La certezza é che i tempi fatti in prova sono sicuramente migliori che in gara ma vedo che é così per tutti quindi mi consolo...
In quanto alla Ford MK IV di Gianni mi prenoto io per l'utilizzo alla prossima però ho paura che senza calamita faccia più uscite che gli altri!!!
Ringrazio Franco per i complimenti e spero di ripetermi così anche ad Albissola in quanto la macchina sembra andare bene e la tremarella sembra passare.

Un saluto a tutti!!!

Roby
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyMer 25 Gen 2012 - 11:16

Credo che Franco nonostante la febbre ha dimostrato di saperci fare e quindi merita doppiamente i complimenti,non dimentichiamo che ci sono ancora due gare ad Albisola
quindi i giochi sono ancora da fare.
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyMer 25 Gen 2012 - 17:02

Si Gianni i giochi sono aperti x il 3 -4-5 posto in giù ,pultroppo a Beinette il livello è troppo alto x me ,mentre ad Albissola a parte io e parzialmente Dario gli altri sono un pò poco competitivi, ma stanno crescendo bene,sono invece molto contento della nostra collaborazione,magari a noi mancano ancora qualche pilota in più,mi ha fatto anche molto piacere la presenza di Gigi e Stefano spero vengano a trovare anche noi così come spero vengano anche Lello e Maurizio,,ultima cosa mi spiace molto che non ci sia stato Massimo magari riusciva a batterti Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ciao ci vadiamo venerdì prox bounce bounce
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyMar 31 Gen 2012 - 0:36

per la serie meglio tardi che mai... eccovi le foto della serata...

PRIMA BATTERIA:
Ruben Cometto, Marco Giraudo e Andrea Costamagna

SECONDA BATTERIA:
Alberto Pitto, Victor Coggiola, Maurizio Ambrassa e Emilio Dorazio

TERZA BATTERIA:
Davide Collino, Roby Salomone, Lello Donnarumma e Valerio Giordano

QUARTA BATTERIA:
Luigi Gagliardi, Salvo Carpinato, Stefano Gagliardi e Roby Brancher

QUINTA BATTERIA:
Sandro Moro, Roby Santucci, Dario Piccardo e Lorenzo Moro

SESTA BATTERIA:
Genio Moro, Franco Badano, Dino Saladini e Gianni Reineri

Ci si vede ad Albisola per gara 4.....

Enjoy...

Dimenticavo.... Grazie di cuore...
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyMar 31 Gen 2012 - 20:08

Dino mi spiace molto x la macchina rotta, non ho detto niente anche se sapevo perchè aspettavo che mettessi le foto,penso ce chi sia stato è molto vigliacco a stare zitto ,ti sarebbero girati i coglioni lo stesso ma almeno la colpa non sarebbe ricaduta su tutti,e a te ti avrebbe fatto piacere la sua onestà, chiudendo questa brutta parentesi se non viene 2 metri di neve ci si vede venerdì ciao Franco
gianni
leggendario
leggendario
gianni

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyMar 31 Gen 2012 - 21:06

Franco non perchè non ti voglio ma se continua così non rischiare.
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyMar 31 Gen 2012 - 23:03

Si Franco non rischiare dai Laughing
Dinos
Admin
Dinos

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA EmptyMar 31 Gen 2012 - 23:23

tranquillo Franco... non dovrebbe più nevicare... dopo oggi. Rischia rischia.... a non rischiare non c'è gusto... he he he...

a presto...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA   CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA Empty

CLASSIFCA ALPI DEL MARE DOPO TERZA PROVA
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Classifiche Alpi del Mare dopo la 2° prova
» 1° PROVA DEL CAMPIONATO ALPI DEL MARE
» Gara prova alpi del mare 2
» terza prova OPV GIR. B SANTHIA'
» 1° TROFEO ALPI del MARE