Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 GARA OPV SAVIGLIANO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

GARA OPV SAVIGLIANO Empty
MessaggioTitolo: GARA OPV SAVIGLIANO   GARA OPV SAVIGLIANO EmptyMar 20 Apr 2010 - 10:32

Ho appena ricevuto conferma dello scambio di date tra la gara di Savigliano e quella di Santhià.
Le nuove date sono:
Terza gara girone B Santhià il 14/05/2010
Quinta gara girone A Savigliano il 03/09/2010

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

GARA OPV SAVIGLIANO Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA OPV SAVIGLIANO   GARA OPV SAVIGLIANO EmptyMar 20 Apr 2010 - 16:37

Ottimo.... per cui il 14/05 essendo il girone B potremmo mettere in calendario gara 4 GT-Inline da noi?...

ciao...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

GARA OPV SAVIGLIANO Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA OPV SAVIGLIANO   GARA OPV SAVIGLIANO EmptyMar 20 Apr 2010 - 17:01

Mah io non ci sarò dato che farò tutti e due i gironi,ma tanto c'è uno scarto giusto?
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

GARA OPV SAVIGLIANO Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA OPV SAVIGLIANO   GARA OPV SAVIGLIANO EmptyMar 20 Apr 2010 - 18:29

si lo scarto c'è... però vorrei sapere se gli altri che stanno facendo l'OPV ci saranno oppure andranno a santhià.

Se ci sono troppe assenze rivediamo la data. Appena ho tempo valuto con il calendario delle gare restanti dell'OPV e quelle del 500 dove incastrare le tre gare del GT-Inline che mancano. Vorremmo finire anche questo campionato entro Giugno. In modo di non avere gare nei mesi di Luglio e Agosto, e poi ripartire a settembre con i nuovi campionati che si deciderà di fare.

ciao...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

GARA OPV SAVIGLIANO Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA OPV SAVIGLIANO   GARA OPV SAVIGLIANO EmptyGio 22 Apr 2010 - 16:30

Secondo me a Santhià potrebbe venire qualcuno;come anche a Malanghero e Bruzolo.
Potreste tenere i venerdì delle date OPV come serate di prove libere (servono sempre)che sono una al mese:14/05,11/06,09/07,3/09,08/10,05/11;cosìcchè si da la possibilità di partecipare all'OPV senza troppi dubbi amletici.
Poi fate vobis .

ALOAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
modeldo
simpatizzante
simpatizzante
modeldo


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.04.10

GARA OPV SAVIGLIANO Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA OPV SAVIGLIANO   GARA OPV SAVIGLIANO EmptyMer 28 Apr 2010 - 13:51

Sono daccordo con Roby. Se riuscite a tenere i venerdì dell'OPV liberi sarebbe buona cosa. Io al girone B non dovrei partecipare, ma metti che mi viene voglia di andare a Santià....
Poi capisco anche che se Dino deve ascoltare tutti hai voglia a far notte per cui Dino, non ti far problemi, organizzate le date come meglio si può. Saranno gli utenti ad adeguarsi e fare le proprie scelte. Giusto??
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

GARA OPV SAVIGLIANO Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA OPV SAVIGLIANO   GARA OPV SAVIGLIANO EmptyMer 28 Apr 2010 - 15:43

come sai bene, si potesse accontentare tutti non avrei dubbi. La questione è semplicemente riuscire a finire tutti i campionati in corso entro settembre. E considerando che Agosto e la maggior parte di Luglio sono da scartare, che dobbiamo ancore fare 3 gare del GT-Inline più 2 del 500, che sabato 8 ci sarà l'inaugurazione, per cui venerdì 7 lo lasciamo libero per eventuale manutenzione varia, che l'ultimo week-end di Giugno è da scartare (Verbano), che prima delle gare del 500 sarebbe consono lasciare un venerdì di prove.... ditemi voi dove le metto stè gare. Adesso non ho il calendario sotto mano, ma penso che già così senza considerare eventuali accavallamenti con l'OPV andiamo a finire a Luglio.

In ogni caso cerceremo di adottere le scelte che includeranno "il male minore"...

a presto, Dino.
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

GARA OPV SAVIGLIANO Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA OPV SAVIGLIANO   GARA OPV SAVIGLIANO EmptyMer 28 Apr 2010 - 17:09

Effettivamente il fatto di dover recuperare delle gare non permette altro che scelte che per alcuni possono essere dolorose.
Dino a questo punto qualsiasi decisione presa va bene poi da settembre ci organizzeremo ad HOC.
ALOAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GARA OPV SAVIGLIANO Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA OPV SAVIGLIANO   GARA OPV SAVIGLIANO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GARA OPV SAVIGLIANO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 5 OPV MSC SAVIGLIANO
» Gara Due GT-3 Savigliano
» Gara 8 GT-3 Savigliano
» GARA 6 OPV 2013 MSC SAVIGLIANO
» OPV 2015 Gara 1 Savigliano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Slotclub :: MountainSlotClub Savigliano (CN)-
Vai verso: