Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 OPV 2012 al Cuneoslotracing

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV 2012 al Cuneoslotracing Empty
MessaggioTitolo: OPV 2012 al Cuneoslotracing   OPV 2012 al Cuneoslotracing EmptyMar 31 Gen 2012 - 8:49

Come abbiamo anticipato quest'anno il campionato OPV sarà solo più piloti e non più endurance.

Non ci sarà il mercoledì di prove libere, e i piloti che vorranno provare per la gara potranno farlo nella gara "PRE-OPV"

Le date che coinvolgeranno la pista del CuneoslotRacing saranno le seguenti:

Gara "PRE-OPV": Venerdì 4 MAGGIO 2012

Gara Campionato OPV: Venerdì 11 MAGGIO 2012

Enjoy...

Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Genio
simpatizzante
simpatizzante
Genio


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 49
Località : Borgo san Dalmazzo

OPV 2012 al Cuneoslotracing Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012 al Cuneoslotracing   OPV 2012 al Cuneoslotracing EmptyMar 31 Gen 2012 - 14:52

E chi ha deciso questo???
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV 2012 al Cuneoslotracing Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012 al Cuneoslotracing   OPV 2012 al Cuneoslotracing EmptyMar 31 Gen 2012 - 15:51

semplicemente il calendario Genio...

Ho preferito dare disponibilità più avanti dato che adesso il calendario è già pienotto. Per cui la data che è venuta fuori è l'11 maggio...

ci sono dei problemi?

per il 4 gara pre-opv non obbligatoria, ma è stato dato ai club la possibilità di organizzare una gara vera e prorpia prima della tappa ufficiale evitando l'obbligo del mercoledì di prove. Questo anche e sopratutto per fare botteghino.

Nella tappa ufficale viene confermato lo stessa procedura dell'anno scorso. Per cui non viene dato niente ai club perchè poi viene dato a tutti (minimo gare) il premio finale. Così per dare al club la possibilità di fare cassa, non si è più obbligati a dare il mercoledì di prove e si può organizzare una pre-gara (per far provare). In questo caso l'iscrizione alla gara rimane per intero al club.

Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Genio
simpatizzante
simpatizzante
Genio


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 49
Località : Borgo san Dalmazzo

OPV 2012 al Cuneoslotracing Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012 al Cuneoslotracing   OPV 2012 al Cuneoslotracing EmptyMar 31 Gen 2012 - 16:27

Come al solito qualcuno continua a prendere delle decisioni senza informare tutti i soci del club. Si era detto che per qualsiasi decisione bisognava sentire il parere di tutti ma visto che non è così la cosa da abbastanza fastidio. Voglio solo sapere e parlo a nome mio , di mio fratello Massimo e Valerio quale è il nostro ruolo all'interno del club visto che oltre che a mettere i soldi e curare la pista per il resto contiamo poco che niente.
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV 2012 al Cuneoslotracing Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012 al Cuneoslotracing   OPV 2012 al Cuneoslotracing EmptyMar 31 Gen 2012 - 16:48

Mi sembra che ci eravamo dati dei ruoli. Io ho solo dato la disponibilità ad essere un circuito opv. Cosa per altro già espressa nei post precedenti inerenti l'opv.
Per il resto non e stato deciso niente. Le date sono indicative.
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

OPV 2012 al Cuneoslotracing Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012 al Cuneoslotracing   OPV 2012 al Cuneoslotracing EmptyMar 31 Gen 2012 - 20:58

mi permetto di intervenire in una discussione che assolutamente non deve prendere una piega di contrasti, anche perchè tutti eravamo al corrente della riunione OPV e indirettamente abbiamo dato mandato a Salvo e Dino di rappresentare il Cuneo Slot Racing. Tre sono state le proposte da noi presentate nell'ordine
1) lunghezza delle gare portata da 4 minuti a 5
2) classifiche rivedibili per escludere i piloti che non raggiungono il minimo di gare previsto
3) contributo ai Club ospitanti
Credo che il punto che maggiormente ci interessava è il terzo, non è stato raggiunto , anche se dobbiamo considerare che l'eventuali prove del mercoledi non sono più libere ma libere a pagamento , in più (come lo scorso anno ) abbiamo la possibilità di organizzare una gara il venerdi precedente , che ci aveva dato molte soddisfazioni.
Ragionandoci sopra la possibilità di una Gara OPV nel nostro impianto ci da prestigio.
Quindi personalmente da parere favorevole allo svolgimento della gara.
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

OPV 2012 al Cuneoslotracing Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012 al Cuneoslotracing   OPV 2012 al Cuneoslotracing EmptyMar 31 Gen 2012 - 21:49

Invito tutti ad esprimere il proprio parere , non dimentichiamoci che il nostro è un Hobby , che è fatto di agonismo che ci fa vivere delle belle serate e ci permette di conoscere persone che condividono la nostra passione
Torna in alto Andare in basso
Genio
simpatizzante
simpatizzante
Genio


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 49
Località : Borgo san Dalmazzo

OPV 2012 al Cuneoslotracing Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012 al Cuneoslotracing   OPV 2012 al Cuneoslotracing EmptyMar 31 Gen 2012 - 21:53

Visto che si è tenuta questa riunione qualcuno ci ha detto di che si è parlato? Cosa è stato deciso? E se a noi non interessasse ospitare la gara dell' OPV? Almeno informare la gente, ma tanto le decisioni sono già state prese...........
Torna in alto Andare in basso
Salvo
attivo
attivo
Salvo


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 73
Località : Beinette

OPV 2012 al Cuneoslotracing Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012 al Cuneoslotracing   OPV 2012 al Cuneoslotracing EmptyMar 31 Gen 2012 - 22:51

Genio, quando ci siamo visti alla pista, mi sembra il martedì, prima della gara 3 alpi del mare, ricordo di averti brevemente informato di ciò che si era detto nella riunione di Torino per OPV, e di averti spiegato il motivo per cui ai club non veniva riconosciuto nulla. Comunque credo che rimanere nel giro OPV sia una cosa positiva per tutti noi, per poter crescere come club e divertirci anche fuori dalle nostre mura.............. stiamo sereni e non arrabbiamoci per così poco e appreziamo chi si sbatte per organizzare e decidere anche se non sono cose così importanti.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

OPV 2012 al Cuneoslotracing Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012 al Cuneoslotracing   OPV 2012 al Cuneoslotracing EmptyMar 31 Gen 2012 - 23:00

Genio se non leggi il forum non è colpa nostra,le conclusioni giunte dopo la riunione le abbiamo ben spiegate io e Dino in questa discussione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Maurizio Merlo sulle date ha fatto un giro veloce di telefonate nella quale dovevi scegliere al volo le date, a me ne ha lasciato la scelta tra due, pertanto all'interno del club c'era ben poco da discutere.
Se a te e altri non interessa l'OPV ed è così dato che non vi partecipi non dovresti comunque interferire con le decisioni degli altri e a dirla tutta se sei una persona coerente non dovresti neanche partecipare alla gara di casa.
Poi per il resto rimango fuori da questa discussione,che mi sa tanto di sterile e inutile polemica.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Genio
simpatizzante
simpatizzante
Genio


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 49
Località : Borgo san Dalmazzo

OPV 2012 al Cuneoslotracing Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012 al Cuneoslotracing   OPV 2012 al Cuneoslotracing EmptyMar 31 Gen 2012 - 23:52

Roby io non leggerò il forum ma visto che abbiamo messo tutti i soldi e tempo (più di altri) abbiamo almeno il diritto di essere informati, visto che non c'è scritto da nessuna parte "siete tutti d'accordo a fare la gara OPV?", se poi non funziona così pace ci comporteremo di conseguenza tanto come mi hai appena detto noi non contiamo niente.
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

OPV 2012 al Cuneoslotracing Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012 al Cuneoslotracing   OPV 2012 al Cuneoslotracing EmptyMer 1 Feb 2012 - 0:32

Io non ho detto che non contate niente ma se avete delegato Dino e Salvo come rappresentanti del vostro club in una riunione dove era chiaro che si sarebbero prese delle decisioni per il campionato OPV per le quali, ripeto, non c'era tempo di discuterne con calma al club, non vedo perchè adesso dovete protestare per il fatto che non siete stati coinvolti.
Chissà perchè poi chi si espone in prima linea per organizzare, discutere, mantenere i rapporti con gli altri club, ecc... debba sempre essere criticato a posteriori da chi non si è mai prodigato per fare altrettanto, magari provassero anche loro la stessa situazione.


ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Genio
simpatizzante
simpatizzante
Genio


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 49
Località : Borgo san Dalmazzo

OPV 2012 al Cuneoslotracing Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012 al Cuneoslotracing   OPV 2012 al Cuneoslotracing EmptyMer 1 Feb 2012 - 0:56

Io non critico nessuno voglio solo essere almeno informato delle decisioni che si prendono visto che non si può esprimere la propria opinione.
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV 2012 al Cuneoslotracing Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012 al Cuneoslotracing   OPV 2012 al Cuneoslotracing EmptyMer 1 Feb 2012 - 1:39

non era nelle mie intenzioni, non lo è mai stato e non lo sarà mai, mancare di rispetto a qualcuno o non rispettare accordi di gestione comune.

E' vero Genio, ogni decisione và presa insieme. Ho semplicemente dato per scontato la tappa OPV. Sinceramente non capisco il perché si deba rinunciare ad essere tra i club che ospitano quella che è a tutti gli effetti la manifestazione più i portante del nord-ovest slottistico.
Non è un campionato che ti (vi) interessa? bè tanto no lo correte. Ma qual'è il problema se viene corsa una tappa da noi? inoltre con la pregara c'è anche la possibilità di incassare qualche soldo... che ci riduce le spese (per altro già basse)

Ti (vi) dà fastidio che mi sia presa questa libertà? la libertà di decidere..? Chiedo umilmente scusa. Ma ti dirò di più, hai ragione. E vero. avrei dovuto interpellare tutti. Ma non ho avuto il tempo, la voglia ecc. Questo mi fa capire che non sono capace di gestire questa cosa. Vedi io mi ricordo che quando tutto ebbe inizio sono stato molto chiaro. Ovvero ho detto non aspettatevi che io sia presente ogni settimana o anche più di un giorno a settimana per lavorare sulla pista manutenzione ecc. Per carità se riesco non mi tiro certo indietro, ma non riesco a venire a fare le gare... secondo te a fare altro si? così mi sono proposto per essere un po' il "PR" della situazione. (PR è tremendo ma adesso non mi viene altro termine) tutti mi avete appoggiato, dicendomi fai pure organizza che tu sei bravo...! Ed io vi ho preso in parola... a volte per fare questo occorre prendersi delle libertà. Ma se mi sono preso delle liberà è solo perché ritenevo che fosse la cosa giusta non per me o per pinco pallino... ritenevo fosse la cosa giusta per il club. Tutto qui.
Visti gli effetti delle mie iniziative, assolutamente in tranquillità eviterò di prendere altre iniziative in futuro. Senza polemiche o altro. Semplicemente non ho nessuna voglia di prendermi dei mal di pancia anche per quello che dovrebbe essere una valvola di sfogo...
Per cui ragazzi, per ciò che posso compatibilmente con il tempo che ho, darò una mano del tipo: "dimmi quello che devo fare e io lo faccio"... per il resto non chiedetemi di organizzare altro please...
Preferisco girare e divertirmi.

A proposito, giusto perché poi mi dite che no lo avevo detto... Sabato c'è la cena OPV. Io con mia moglie e mio figlio, Gianni con sua moglie ci andiamo. Sarà una bella serata. SE qualcuno si vuole aggregare sarebbe bello...

Enjoyyy...

Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Genio
simpatizzante
simpatizzante
Genio


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 49
Località : Borgo san Dalmazzo

OPV 2012 al Cuneoslotracing Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012 al Cuneoslotracing   OPV 2012 al Cuneoslotracing EmptyMer 1 Feb 2012 - 7:31

Io non metto assolutamente in dubbio il tuo lavoro come non mi permetto di dire che non sei capace a fare il "PR". Nessuno ti vieta di fare organizzare ecc. ecc. a me (noi) interessa solo sapere le cose poi nessuno dice di no ci mancherebbe ma almeno saperle, non mi sembra di chiedere la luna. Chiudo qui la discussione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OPV 2012 al Cuneoslotracing Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012 al Cuneoslotracing   OPV 2012 al Cuneoslotracing Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OPV 2012 al Cuneoslotracing
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OPV 2012
» Pasquetta al Cuneoslotracing
» Cuneoslotracing Prove Libere
» Cuneoslotracing Prove Libere
» video cuneoslotracing track

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: OPV :: Varie-
Vai verso: