Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 OPV 2012

Andare in basso 
+5
gianni
bebo77
robymsc
Marco Franceschini
Dinos
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: OPV 2012   OPV 2012 EmptyLun 6 Feb 2012 - 16:43

pensando di fare cosa gradita a chi è interessato, ho inserito nello spazio dedicato in alto a destra in home page il reg. del campionato OPV 2012.

Enjoyyy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Marco Franceschini
simpatizzante
simpatizzante
Marco Franceschini


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 59
Località : Cantalupa (TO)

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptyMer 29 Feb 2012 - 9:54

Ciao,

scusate se chiedo a voi ma non ho trovato da nessuna parte questa informazione ... ma sapete mica quanto devono essere lunghi (minimo) i fili del pick up?

ovvero se parto a misurare da quanto esce dal pick up fino al connettore compreso?

grazie!
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptyMer 29 Feb 2012 - 10:01

Ciao Marco

Maurizio Merlo mi ha assicurato che la lunghezza dei cavi dal pick up rimane uguale a quella dell'anno scorso,saranno i motori ad avere i cavi più lunghi.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Marco Franceschini
simpatizzante
simpatizzante
Marco Franceschini


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 59
Località : Cantalupa (TO)

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptyMer 29 Feb 2012 - 10:02

robymsc ha scritto:
Ciao Marco

Maurizio Merlo mi ha assicurato che la lunghezza dei cavi dal pick up rimane uguale a quella dell'anno scorso,saranno i motori ad avere i cavi più lunghi.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

grazie!
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptyMar 13 Mar 2012 - 15:51

ATTENZIONE:

Il campionato OPV è stato temporaneamente sospeso. Questo per cercare di ovviare a tutte o quasi tutte le problematiche emerse dalle prove fatte.

Per cui la commissione tecnica dell'OPV ha deciso di prendersi più tempo per fare nuovi test, con nuove soluzioni e nuovi materiali. Il telaio sarà sempre lo stesso, ma potrà cambiare il rapporto, il motore, le gomme ed eventualmente il peso minimo della carrozza.

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Marco Franceschini
simpatizzante
simpatizzante
Marco Franceschini


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 59
Località : Cantalupa (TO)

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptyMar 13 Mar 2012 - 16:37

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quali problemi???????? capisco le gomme ma per il resto direi che non cera nulla di insormontabile!
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptyVen 13 Apr 2012 - 13:35

...niente di ufficiale, ma volevo solo anticipare alcune cosette...:

Motore: UTA MB confermato
rapporto: 13-30 confermato
Ruote post. (cerchio+gomma): da regolamento, ma tornite a 19,5 confermato
Peso carrozza: non ancora definitivo ma molto probabile 22gr.

Confermata la gara da noi per il 11/05, che molto prob. sarà la prima...

Enjoy....
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptyVen 13 Apr 2012 - 13:52

Finalmente qualcosa si muove ................



ALOAAAAAAAAAAAA


Ultima modifica di robymsc il Ven 13 Apr 2012 - 13:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptyVen 13 Apr 2012 - 13:57

Con quel motore frena...

E poi vuoi dirmi che il gnik che usavi per provare l'hai appena comprato? Con tutto quello che lo slottista medio compra adesso lamentarsi per un motore mi sembra lamentarsi per partito preso. Niente di personal Roby, ma siccome immagino già che tanti si lamenteranno mi sono portato avanti. In più l'MB costa meno del baby...!

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptyVen 13 Apr 2012 - 14:01

Mi sono accorto di aver detto una cazzata sul rapporto e mi sono autocensurato.

Comunque sono almeno 30 euro di motore che secondo me si potevano evitare daottando magari il BABY KING che sicuro buona parte di noi lo ha già.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptyVen 13 Apr 2012 - 15:00

Mi sono anche pentito di essere intervenuto..............
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptyVen 13 Apr 2012 - 15:50

E perché mai....!

Roby se non vai ad Albisola questa sera siamo in pista che proviamo un po'...

...ovviamente l'invito non e rivolto solo a Roby...

Si prova OPV e F1...

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptyVen 13 Apr 2012 - 22:17

Grazie Dino ma causa problemi famigliari che non mi va di spiegare in questo forum non sono potuto andare ad Albissola e nemmeno al club.
Spero davvero di ricominciare presto a girare perché questa é la seconda settimana di astinenza...

Purtroppo a volte ci sono intoppi e problemi che vietano il divertimento e lo svago ma credo presto si risolva il tutto!

Buona notte a tutti.
Roby
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptySab 14 Apr 2012 - 1:15

Capita Roby... Ci vedremo presto in pista...

Tornando all'OPV, provato questa sera la macchina nella nuova conformazione con carrozza a 22 gr. Una libidine !!
Può confermare ci c'era e ha visto la macchina girare. Stessi tempi e forse meglio della versione con il gnik... E sopratutto gran frenata e grande coppia il motorino...!!

Per me scelta azzeccatissima da parte della CT dell'OPV.

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptySab 14 Apr 2012 - 10:41

Ho visto girare la macchina con il nuovo motore e non è male, inoltre vorrei far notare a Roby MSC che il nuovo motore costa meno di quanto hai detto, e aggiungo che di noi del club solo Dino ha il Baby king.Poi comunque è una decisione della CT OPV.
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptySab 14 Apr 2012 - 11:15

Gianni... E vero che nella mia valigia c'è un po' di tutto.. Ma il baby King no. Io non ho quel motore.

Giusto per la precisione...

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptySab 14 Apr 2012 - 18:25

Ah bella questa, è proprio confortante notare che ci sono pochi eletti che in via "ufficiosa" hanno potuto già conoscere le novità e hanno già potuto provare la macchina mentre chi come me in attesa del comunicato ufficiale e ignorante di tutto non ha ancora potuto fare nulla.
Non mi sembra molto corretta questa cosa.

Inoltre sul sito di MB e di Bona il motore viene venduto a 15 euro.

Tutte ste cose sono sconfortanti, chissà che da Gennaio 2013 non si cambi ........................

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptySab 14 Apr 2012 - 23:03

Roby se vuoi fare polemiche gratuite accomodati e ti lascio fare... Mi limito a dire che il numero di Maurizio c'e l'hai come tutti, basta chiedere. Ti spiego come fare: componi il numero con un apparecchio comunemente conosciuto come telefono, e dopo i saluti di rito occorre fare un domanda in codice: allora ci sono novita'. Da quell'attrezzo infernale sentirai una voce che ti dara' le informazioni segrete, spiegandoti che a breve verranno ufficializzate.
Poi ce chi condivide scrivendone e parlando delle prove effettuate e chi invece fa' tutto in gran segreto per poi essere il primo a criticare ecc. ecc.
Per cui bastava montare il motore e anche tu avresti potuto fare questa sconcertante prova in anteprima mondiale...

Per il costo del motore, lasciamo perdere va...

P.S ti do una notizia ancora più segreta: i Maya dicono che al 2013 non ci si arriva... Per cui se la tua intenzione e' quella ti conviene cambiare prima...

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptyDom 15 Apr 2012 - 11:58

Ho espresso, evidentemente in maniera maldestra non lo so, il mio disappunto sulla gestione delle novità regolamentari da parte dela C.T..
Io per primo non ho voluto telefonare per non rompere le .... alla C.T. in attesa del nuovo regolamento;
non ho voluto telefonare per rispetto alla C.T. , perchè se tutti i 50 piloti dell' OPV avessere telefonato io al posto della C.T. avrei risposto di attendere la pubblicazione del regolamento.
Avevo parlato con Franz un paio di giorni dopo la comunicazione dell'annullamento e mi ha detto di aspettare ma non di richiamarlo.
Ho sbagliato a non telefonare? a quanto pare si.
Non ce l'ho con te e anzi ti ringrazio per aver pubblicato queste cose.
PUNTO E BASTA.

2013? Per ora il 2012 mi sta dicendo che lo slot è dei furbi e delle loro furbate, ma dato che io non appartengo a questa categoria di persone può essere che io non possa appartenere al mondo dello slot.

SALUTI
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptyDom 15 Apr 2012 - 13:12

calma,non mi sembra il caso di litigare,sopratutto fra 2 AMICI ciao Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptyDom 15 Apr 2012 - 14:21

Dato che mi da estremamente fastidio essere spacciato per uno dei "pochi eletti" proverò a spiegare come sono andate le cose:
Quando la commissione tecnica OPV ha deciso di sospendere il campionato prima di iniziarlo ho chiamato Maurizio chiedendo cosa fosse successo. Da allora non ho più richiamato Maurizio o Franz per avere notizie, per gli stessi motivi che hai detto tu, Roby.
Ora Siamo a pochi giorni dalla fine del campionato Alpi del mare, e avevo ancora in sospeso l'ordine per tutti i premi del campionato. Venerdì ero in zona Bra, e dovevo definire con Ale di Crazy per terminare l'ordine ed essere sicuro di avere i premi per il prossimo venerdì.
Dato che nell'elenco premi abbiamo messo anche un certo numero di motori, volevamo inserire motori che sarebbero serviti. Per cui non volevo dare dei baby se poi sarebbero tornati utili altri motori. Così ho deciso di chiamare Maurizio solo per chiedergli cosa avevano deciso sul fronte motore per sapere cosa fare. A quel punto Maurizio mi ha dato le info che conoscete perché mi ha detto che a giorni evrebbero ufficializzato tutto.
Così ho potuto inserire i motori corretti nell'ordine dei premi ed essendo in zona Bra sono passato dal nostro amico per prenderne uno e provarlo. Gli sconti che fa' ai club li sapete. Nessun trattamento speciale da nessuno. Solo una serie di coincidenze che ha fatto si che venerdì sera provassi la macchina con quel motore. Tutto li.
Ed e nato tutto solo ed esclusivamente dalla mia preoccupazione di farvi avere i premi per venerdì.
Anche perché io purtroppo non potrò esserci, per cui i premi devo averli prima per farli avere a chi sicuramente sarà ad Albisola venerdì. Approfitto per scusarmi con Franco, non sai quanto mi dispiace non esserci, ma Mercoledì mi ricoverano per operarmi alla spalla. Per cui sono obbligato a fermarmi.
Dispiace perché sarebbe stata una bellissima battaglia. Approfitto anche per fare i complimenti a Gianni che vince il campionato meritatamente. Avrebbe vinto sicuramente comunque...

Enjoy....
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptyDom 15 Apr 2012 - 14:35

NO!
Questo non ci voleva!!!
Dino per una volta che volevo batterti tu non ci sei...
Mi dispiace davvero tanto per la tua ssenza e ne approfitto per farti un imbocca al lupo!
Smettiamola di discutere per cose a mio avviso davvero poco costruttive; mi pare che Dino così come altri del club si siano sempre dimostrati super disponibili nel dire le cose e mettere in luce i problemi che escono fuori di ogni tipo e genere.
Santucci é anche lui un gran appassionato e si presta sempre per aiutare e organizzare nuove cose.
Direi che per un particolare così non é il caso di farne una tragedia o di polemizzare determinati comportamenti.
Credo che in ognuno di noi ci sia maturità e voglia di divertirsi con un pizzico di competizione che arricchisce questo stupenda passione.
Spero davvero di essere presente Venerdì ad Albissola e ringrazio anticipatamente gli organizzatori di questo campionato per le belle serate trascorse insieme.

E ANDIAMO!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptyDom 15 Apr 2012 - 16:49

Dino innanzitutto mi dispiace che tu non possa esserci e ti faccio gli auguri per l'intervento;
vedi però di essere in perfetta forma per il Verbano.
Se le cose stanno così come hai raccontato non posso far altro che chiederti scusa ..........però così non sono amico di un eletto....caspita.
Anche stavolta il forum ha fatto nascere incomprensioni.
Chiedo scusa ma sto invecchiando......................
Vediamo di fare l'ordine per i motori allora............

ALOAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptyDom 15 Apr 2012 - 22:08

Chiuso il malinteso.

Vi consiglio di provare il motore... E' veramente un piacere. L'auto si trasforma.

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 EmptyLun 16 Apr 2012 - 10:58

Dato che rientro solo questa mattina da una gara karting , e scopro con molto dispiacere questa diatriba tra Dino e Roby, voglio solo dire che se ci fosse stato da parte di Dino un voler anticipare i tempi era sufficiente non pubblicare le sue impressioni su questo motore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OPV 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: OPV 2012   OPV 2012 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OPV 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» FAMILY DAY ECA 2012
» OPV 2012 al Cuneoslotracing
» 24 Ore Verbano 2012
» Novità sul Campionato OPV 2012
» PREMIAZIONI E ANTICIPAZIONI OPV 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: OPV :: Varie-
Vai verso: