Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 garetta pre Alpi del Mare

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

garetta pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: garetta pre Alpi del Mare   garetta pre Alpi del Mare EmptyGio 9 Feb 2012 - 20:29

Per chi volesse mettere a punto la macchina x la quarta prova del trofeo,venerdì 17 approffittando dello spostamento della gara stessa,disputeremo una garetta amichevole naturalmente con le classic,non è neache da dire che più siamo più ci divertiamo la pista se a qualcuno può interessare si può aprire già dal pomeriggio ciao a tutti Franco affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

garetta pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: garetta pre Alpi del Mare   garetta pre Alpi del Mare EmptyGio 9 Feb 2012 - 22:06

Grazie dell'invito. Con quali gomme pensate di correre?
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

garetta pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: garetta pre Alpi del Mare   garetta pre Alpi del Mare EmptyGio 9 Feb 2012 - 22:07

Grande Franco!
Ti farò sapere se riesco a venire giù magari insieme al mio preparatore ufficiale (premetto che ha i capelli biondi ed é alta 1,80) affraid
Pretende un pò troppo ma in fondo é buona...
Dai spero davvero di esserci perché siete persone stupende!

E ANDIAMO!!!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

garetta pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: garetta pre Alpi del Mare   garetta pre Alpi del Mare EmptyVen 10 Feb 2012 - 0:23

EE no così non vale, ve ne approfittate di provare un po' di più mentre io non ci sono, se siete persone oneste e rispettose dovreste cambiare categoria.

ALOAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

garetta pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: garetta pre Alpi del Mare   garetta pre Alpi del Mare EmptyVen 10 Feb 2012 - 11:43

Come oneste???? non esiste proprio noi non siamo proffesionisti dello slot non andiamo a Soragna a dominare con le NSR ci accontentiamo di girare con delle piccole Classic Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ,scherzi a parte Roby ne appoffittiamo x fare un pò di cassa x il club, come sai le spese sono molte e siccome alcuni di noi non possono provare come me la pista ,mi hanno chiesto di fare questa garetta x mettere a punto un pò di più la macchina,inoltre so che è scomodo ma mercoledi 22 ci sarà un'altra gara con le Classic da noi valida x il campionato interclub ligure, quindi anche quache genovese e qualche savonese approffitteranno di venerdì x mettere a punto le loro slot, ma se volete la gara di mercoledì è aperta a tutti e la pista si può sempre aprire al pomeriggio, così ci sono le pari opportunitò x tutti ciao Franco Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

garetta pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: garetta pre Alpi del Mare   garetta pre Alpi del Mare EmptyVen 10 Feb 2012 - 11:47

Gianni le gomme sono sempre le PRS 20x 10 , io come gli altri che fanno l'Alpi del Mare useremo le blu , ma puoi usare quelle che vuoi intanto non ci sono premi x il vincitore ciao Franco
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

garetta pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: garetta pre Alpi del Mare   garetta pre Alpi del Mare EmptyVen 10 Feb 2012 - 12:22

OK Franco era uno scherzo.

Ma se dici a Gianni che non ci sono premi per il vincitore allora non viene.
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

garetta pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: garetta pre Alpi del Mare   garetta pre Alpi del Mare EmptyVen 10 Feb 2012 - 15:00

Ma strano perchè Franco ha appena concordato un week-end sulla Costa Concordia
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

garetta pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: garetta pre Alpi del Mare   garetta pre Alpi del Mare EmptyVen 10 Feb 2012 - 15:08

a ............... preciso che per me il premio migliore è la compagnia degli Slottisti
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

garetta pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: garetta pre Alpi del Mare   garetta pre Alpi del Mare EmptyVen 10 Feb 2012 - 20:01

Carissimi io mi faccio 200 km solo x la vostra compagnia , ma il premio me lo prendo quando ( a volte) vi massacro hi hih hi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

garetta pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: garetta pre Alpi del Mare   garetta pre Alpi del Mare EmptySab 18 Feb 2012 - 10:29

Anche questa volta Franco ha colpito sulla sua pista, ma la vera rivelazione , per modo di dire , è stato Stefano che su una pista che non conosceva ha dimostrato vere capacità da campione, e terminare secondo ad un solo giro da Franco suona come un campanello d'allarme per venerdi prossimo; sarà dura!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

garetta pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: garetta pre Alpi del Mare   garetta pre Alpi del Mare EmptySab 18 Feb 2012 - 14:42

Ciao a tutti, prima di tutto vorrei dire che mi ha fatto moltissimo piacere avere a correre da noi x la prima volta 2 dei migliori piloti piemontesi dell'opv,Stefano e Lello( piacere anche aver avuto Maurizio) e devo dare ragione a Gianni nel dire che mi ha veramente stupito stefano,la prima volta quà nessuno è andato così forte eppure è venuta gente davvero brava del tipo di Borgarelli,Novelli,( Autosprint,) Tutone (Grifoni) Lucisano e polla( Cavallino San Remo) e gli stessi amici di Beinette e Savigliano, ma nessuno di loro è andato bene così la prima volta ,bravo Stefano davvero bravo x venerdì mi dovrò studiare qualcosa ,apeena posso metterò la classifica con i giri ciao franco.. a scusate bravo milka san....ci bella gara la migliore corsa da noi
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

garetta pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: garetta pre Alpi del Mare   garetta pre Alpi del Mare EmptySab 18 Feb 2012 - 15:01

Per quel che mi riguarda sono felice di aver fatto la pole con un bel 13,008" ma gran delusione per la gara...(6° posto) Mad
Devo vincere la tensione nervosa che anche in queste "garette" mi prende!!! affraid
Grande Stefano e tutti i partecipanti.
E' sempre un piacere venire da voi caro Franco!
Per Venerdì si prospetta una gara niente male...
In bocca al lupo a tutti cari colleghi slottisti.
Ne vedremo delle belle con le "puffo-gomme"

Roby
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

garetta pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: garetta pre Alpi del Mare   garetta pre Alpi del Mare EmptySab 18 Feb 2012 - 16:45

Effetivamente la prestazione di Stefano ha offuscato la prima pole della breve carriera slottisticamente di Robi Brancher,bravo, ma la gara !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

garetta pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: garetta pre Alpi del Mare   garetta pre Alpi del Mare EmptyDom 19 Feb 2012 - 8:53

Gianni sei sempre gentile...
Bravo anche a te che con lo stendi-biancheria sei riuscito a non perdere i panni ed arrivare sul podio... cheers
Spero davvero di non vederti Venerdì con quella macchina altrimenti mi blocchi la digestione!
Dai tira fuori la bomba e facci vedere sullo schermo il 12..... Shocked

E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





garetta pre Alpi del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: garetta pre Alpi del Mare   garetta pre Alpi del Mare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
garetta pre Alpi del Mare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara 6 ALPI DEL MARE 2
» ALPI del MARE 3
» Gara 2 ALPI DEL MARE
» Gara 4 Alpi del Mare 2
» Gara 2 "Alpi del Mare 2"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Agenda-
Vai verso: