Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola

Andare in basso 
+6
gianni
dinosauro62
robymsc
franco badano
lello
Dinos
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptyVen 27 Apr 2012 - 16:36

Venerdì 23 Novembre Gara 5 Campionato F1 Nonnoslot sulla pista del Club di Albisola "Albitrack 2007" (legno)


Ultima modifica di Dinos il Gio 22 Nov 2012 - 13:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptyMer 21 Nov 2012 - 22:11

...ragazzi la pista vi aspetta...!!!!

il nuovo tracciato in legno del club di Albisola...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

il pubblico stà prendendo posto...!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

..servizio ristoro assicurato dal "Bar Giusy"...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tutto è pronto... le curve sopratutto...!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...Venerdì... ore 16:00... Circuito Albitrack 2007...

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptyGio 22 Nov 2012 - 13:43

si ma dicci la cosa più importante. In quanto si gira con le nonno?
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptyGio 22 Nov 2012 - 13:57

...13,5... 13,2 vai già fortissimo....

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptyGio 22 Nov 2012 - 19:52

Occhio a santuccccccccccino 12'5---12'6 mannaggia
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptyVen 23 Nov 2012 - 0:08

Acc Franco muto devi stare.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptyVen 23 Nov 2012 - 0:33

...si si.. Monta gomme nuove poi mi dici...!

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptyVen 23 Nov 2012 - 10:08

Per la cronaca ho usato le gomme originali da scatola, che erano le migliori perchè quelle usate a Savigliano andavano peggio.

Speriamo che il fornitore per stasera faccia un buon lavoro.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptyVen 23 Nov 2012 - 11:43

praticamente non ciò capito una mazza!!! Ma in quanto si gira??? Vabbuò ho capito, vengo giù oggi e mi sparo un bel 11,2 così siete tutti contenti!!!!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptyVen 23 Nov 2012 - 11:44

Ah!! dimenticavo!! Francuzzo ma sta pista è uno spettacolo a vederla dalle foto. Non vedo l'ora di metterci le gomme sopra!! Ci vediamo oggi!!
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptySab 24 Nov 2012 - 11:15

Tutto era pronto in quel di Albissola alle ore 16, una cornice bellissima di piloti , un servizio di catering ineccepibile, pista perfetta etc...
Una sola cosa ha funestato la serata, la fornitura gomme, si son rivelate un vero disastro nelle prestazioni, stallonamenti a ripezione, scivolose, non uguali tra di loro nella performance, figuratevi che c'è chi ha stallonato in qualifica... a proposito un appunto all'organizzazione, prima della qualifica se si fa fare un giro di ricognizione ci si rende subito conto se qualcosa non va !!!!
Chiedo quindi per le prox gare, e credo di interpretare il pensiero di molti, che già al mercoledi precedente la gara, serata in cui il club ospitante mette a disposizione la pista per le prove, siano disponibili e acquistabili le gomme con cui si farà la gara al venerdi, in modo che tutti possano provare e siano veramente alla pari, anche perchè altrimenti tutti gli sforzi che si fanno per le verifiche sono vani....

Scusate lo sfogo, ma la mia vuole solo essere una critica costruttiva di modo che il "giochino" continui a divertire e ci sia la partecipazione ....
Se tutto non funziona come un orologio svizzero, pensate a chi si fa molti chilometri e spese per girare poi 20 minuti e non divertirsi... Probabilmente alla prox gara non ci sarà .
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptySab 24 Nov 2012 - 11:38

...Dino posso assicurarsi che il primo ad essere deluso dalla qualità delle gomme sono proprio io...!

Ti assicuro che farò il possibile per venire incontro alla tua ed alle altre richieste per poter migliorare la situazione....

Ci vediamo il 14/12 a Beinette... O il 12 per la serata di prove libere... Magari con le gomme che useremo in gara. Vediamo...

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptySab 24 Nov 2012 - 11:49

Molto bene ...

E grazie per la celere risposta !!!

Nonno dipende tutto da te ......

A presto nella provincia granda .................
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptySab 24 Nov 2012 - 12:19

NO NO NO !!!!! non cambiate nulla che così va benissimo!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Dai sto scherzandoooo!!!!

Anch'io sono d'accordo sul fatto di dover trovare una soluzione all'utilizzo delle gomme da gara solo immediatamente ad inizio gara stessa. Vai che sono sicuro che Dino e il nonno troveranno la soluzione!!!!

Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptySab 24 Nov 2012 - 19:49

Come penso tutti è inutile che parli di gomme,spero che la serata sia riuscita e che la pista sia piaciuta x il resto confido sempre e senza alcun dubbio nella commissione tecnica ciao Franco
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptySab 24 Nov 2012 - 21:30

Mi aggiungo al coro , personalmente anche la mia prestazione è stata deludente e demotivante , penalizzata come tutti. Paragonando i tempi che riuscivo ad ottenere nel pomeriggio.
Certamente la comm. tecnica risolverà il tutto.
Forza ragazzi la prossima gara ci aspetta !!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptySab 24 Nov 2012 - 21:38

Aldilà di tutto la prestazione di Lello è stata strabiliante , ma chi lo ferma più ....
Dino si è difeso e con una prestazione meno appariscente ed è li credo nello stesso giro di Lello
La nuova pista Albitrak ha superato l'esame alla grande una pista che meriterebbe la ripetizione della gara
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptySab 24 Nov 2012 - 22:14

Ma chi riesce a mettere una sorta di classifica?
E' io lo dico sempre che le gomme sono molto importanti...
E' per questo che rompo le balle per sapere con anticipo sul tipo e modello che dovrà utilizzarsi alla 1a del Campionato Alpi del Mare...

Ciao a tutti!!!


E ANDIAMO!!!!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptyDom 25 Nov 2012 - 1:11

Ciao

in attesa delle elaborazioni di Sadigliano vi anticipo solo la classifica finale di gara 5 :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sui fatti di gara : no comment non è possibile stallonare tre volte già nella prima manche di gara e un' altra nella seconda, così mi sono giocato un probabile quinto posto.

A presto

Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptyDom 25 Nov 2012 - 12:48

Caro Roby io ti dico solo che a parità di gomme è impossibile che chiunque sulla mia pista mi dà 6 giri, non cè neache riuscito un campione italiano , ma mi sono divertito moltissimo lo stesso e grandi complimenti a Lello ciao
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptyDom 25 Nov 2012 - 15:53

Sicuramente non erano tutte uguali le gomme, comunque è andata così e non vedo l'ora che arrivi il 21 per l'endurance perchè la pista è bella un botto assai.

ALOAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Gara 5 Nonnoslot   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptyLun 26 Nov 2012 - 10:42

Un ciao a tutti gli amici che Venerdì hanno partecipato alla gara.
Purtroppo
non posso dire di essermi divertito, non per colpa dell'organizzazione,
ma il problema gomme ha funestato quasi e ripeto quasi tutti (la
fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene), non mi lamento per la
classifica, ma considerato che la mia partecipazione era volta
sopratutto al divertimento il mio disappunto fa riferimento solo a
quello.
Ero e sono conscio delle mie capacità, la mia intenzione era
di lottare per le prime 15 posizioni, la qualifica mi accreditava
dell'ottavo miglior tempo.
Sono ancora incerto se proseguire nel campionato, il mio desiderio è sopratutto il divertimento e dopo quanto..............
l'amico
Gianni può confermare, ogni volta che ha partecipato ad una nostra gara
gli abbiamo fornito gomme per combattere ad armi pari con tutti, i
risultati da lui ottenuti confermano quanto ho scritto.
Spero che la situazione migliori, altrimenti perderemo molti partecipanti, l' OPV insegna
un saluto a tutti e scusate lo sfogo
Marcello
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: a   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptyMer 28 Nov 2012 - 9:26

Ciao a tutti...
per quanto mi riguarda io chiederei all'organizzazione un po' più di trasparenza; mi spiego...
Come mai alle ore 18:00 c'erano già alcune macchine in parco chiuso con gomme già montate mentre ai più è stato detto che le gomme dovevano arrivare ancora? Il nonno infatti è arrivato molto più tardi col sacchetto tanto atteso...
Oltretutto tali macchine, correggietemi se sbaglio, risultavano essere tra le poche (uniche) a non aver avuto problemi sia in qualifica che in gara sia come "trazione" sia come prestazioni assolute...
Inoltre chiedo la possibilità di rendere riconoscibili le varie mescole di gomme inquanto ad oggi non c'è questa possibilità, il che aggiungerebbe chiarezza a tanti discorsi...
Per ultimo ma non meno importante, sarebbe giusto consegnare le gomme NON tornite ai piloti dando a tutti la possibilità di provare 5 minuti per corsia, il chè darebbe modo a chi le prova di consumare naturalmente la bava di produzione e di riscontrare prima del parco chiuso problemi alla macchina ed a correggerli in modo da partire tutti alla pari!

Personalmente lo slot lo vivo come un momento di allegria e spensieratezza da condividere con tutti gli amici che hanno la mia stessa passione, senza polemiche e con la giusta dose di competizione (inquanto in una gara a chiunque piace vincere penso). Credo però che tutti i partecipanti debbano essere messi in condizione di "giocarsela" alla pari; poi se una gara va male ci stà, posso fare solo un mea culpa, ma inc....rmi perchè dopo avere passato una settimana o più a preparare e provare una macchina che alla fine risulta essere sempre differente di gara in gara e in più senza poterla provare prima delle qualifiche e scoprire che alla prima curva stallonano le gomme, beh...questo non mi sembra giusto per nessuno visto che oltretutto ci sobbarchiamo spese e chilometri per poter disputare quei 20/25 minuti al meglio delle nostre possibilità.

Scusate lo sfogo ma penso che per risolvere i problemi o le incomprensioni è fondamentale discuterne.
Un saluto perplesso.....

Corrado
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptyMer 28 Nov 2012 - 11:42

Ciao corrado x i primi 2 punti ti rispondo io x il resto cè una c.t.,allora alle 18 in parco chiuso c'erano le macchine di beppe, riki, danilo ,marco e la mia perche sapevo che sarebbero arrivati a prove iniziate, le gomme che gianni torniva erano quelle portate dal nonno ,l torniva perchè dino ne aveva solo 28 paia pronte e si credeva di essere 32-33 piloti , x il resto no comment
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola EmptyMer 28 Nov 2012 - 11:56

Corrado, capisco perfettamente il tuo sfogo e Comero già detto il primo ad essere deluso da come sono andare le cose sono proprio io.

Però vorrei subito evitare di entrare in polemiche "sbagliate" e essere soggetto dei dubbi che avanzi...

Le macchine che alle 18 erano già in parco chiuso erano di chi avendo già provato ha deciso di fare subito la verifica ( Marcello era uno di questi) e tra le altre c'era anche la mia per ovvi motivi. Ovvero mi sono tolto una macchina da fare dopo.

Ma le gomme che sono state montate erano quelle che tutti hanno usato ed erano già presenti. Sono le gomme che mi sono arrivate il mercoledì e che ho tornito. Quelle che sono arrivate dopo, portate da Marco (Nonno) sono le stesse ma dovevano ancora essere tornite. Ne abbiamo tornite una decina sul momento perché non sapevo se quelle che avevo sarebbero bastate. Poi non le ho nemmeno usate. Per cui per favore prima di avanzare dubbi magari cerchiamo di essere certi delle cose che diciamo.

Per le prossime gare stiamo valutando un cambiamento radicale. Non appena avremo deciso faremo sapere. Ma sicuramente sarà una soluzione che potrà essere a disposizione già dalle prove di mercoledì se non prima.

Ciao...

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Contenuto sponsorizzato





Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 3 Camp. F1 Nonnoslot Albisola
» Gara 7 Camp. F1 Nonnoslot Arma di Taggia
» Gara 1 Camp. F1 Nonnoslot Borgo D'Ale
» Gara 8 Camp. F1 Nonnoslot Soragna
» Gara 4 Camp. F1 Nonnoslot Savigliano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Agenda-
Vai verso: