Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola

Andare in basso 
+6
gianni
dinosauro62
robymsc
franco badano
lello
Dinos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: a   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012 - 12:17

Dino, la mia non voleva essere assolutamente una polemica ma mi sono fatto portavoce di perplessità comuni a tanti.
Tutto questo voleva essere un pretesto per chiarimenti doverosi.

Un saluto e alla prossima Wink
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012 - 12:25

Mi sento in dovere di rispondere a Marcello quando dice: "......l'OPV insegna...."
Scusami marcello ma l'opv in questo caso non insegna proprio niente. Sarà che hanno escluso qualche pista, sarà che i costi si possono rivedere ma dal punto di vista tecnico organizzativo io faccio un plauso alla commissione tecnica perchè mai come quest'anno non ho visto problemi. Motori sempre ok e soprattutto gomme sempre pronte, ben preparate e uguali per tutti. Non credo ci sia nessuno che ha partecipato all'opv quest'anno che possa avanzare recriminazioni in tal senso. Per cui l'opv semmai insegna, come dice tu, ma da un punto di vista puramente positivo.

Entrando nel merito del nonno slot, prendiamo atto del fatto che ci sono dei problemi che vanno risolti sulle gomme e, conoscendo la commissione tecnica, sono sicuro che si risolverà tutto in brevissimo tempo. Sono assolutamente dispiaciuto di vedere e sentire qualcuno avanzare ipotesi di mala fede. La mala fede, in questo caso, non esiste assolutamente anche perchè se vogliamo credere che di mala fede si tratti allora stiamocene pure a casa e chiudiamo il campionato così com'é.

Dino Saladini si sobbarca ogni gara di tutto il lavoro che c'è da fare. Verificare le macchine, preparare le gomme ecc ecc ecc. a scapito delle sue stesse prove in pista. Non sarebbe più comodo presentarsi alle gare, girare in pista e basta come faccio io per primo e non preoccuparsi di altro?

Proviamo a discutere di soluzioni per il futuro già per la prossima gara che è alle porte? credo sia più interessante delle polemiche sterili fatte fin ora.
Se siamo così convinti che Albisola è stata una gara alterata dai problemi, annulliamola pure e andiamo avanti col campionato. Anzi, per correttezza dei piloti di casa, riproponiamo la seconda edizione in un altra data e buonanotte!!!
Torna in alto Andare in basso
dinosauro62
leggendario
leggendario
dinosauro62


Messaggi : 569
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 62
Località : Savona

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012 - 13:59

Ciao Lello,

potrebbe essere una soluzione interessante quella che proponi, anche perchè nel mese di Gennaio ci potrebbero essere date disponibili.
Magari si può mettere ai voti nella prox gara....

Se qualcuno ha dei dubbi si proponga come facente parte della CT, credo che si allegerisca il peso sulle spalle di Dino e Gianni.....

Anche io come te ho assolutamente fiducia nella CT e nel produttore, quest'ultimo ha tutto l'interesse a che il "giochino non si rompa".

Senz'altro a Beinette sarà tutto collaudato per tempo.


A presto
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: 5° Nonnoslot   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012 - 14:56

Ciao Lello, in merito alla citata OPV, nulla da eccepire su quanto da te scritto (motori - gomme), ma quando si giudica una manifestazione occorre vederla a 360°, il fatto di escludere qualche pista, il fatto dei costi e da quello che ho sentito è chiaro che lo scontento è arrivato anche lì.
E vero, non si può accontentare tutti, ma una qualsiasi manifestazione non la si può giudicare da uno o due particolari ma dall'insieme di tutte le sue parti, vedi io mi diletto anche ad organizzare gare di enduro e le problematiche sono molto ma molto diverse e complesse, le critiche piovono a grappoli, quindi dai nostri errori occorre imparare, perchè come ben sai, ogni manifestazione ha bisogno di partecipanti altrimenti ognuno si diverte a casa sua.
Bene, i malumori che sono sorti sono comprensibili e possono far nascere dei dubbi, ma questi vanno eliminati per non minare l'amicizia e la compagnia che si è venuta a creare, non come da te scritto (credo sia più interessante delle polemiche sterili
fatte fin ora), le polemiche non servono a niente, ma in questo caso sono constatazioni che giustamente hanno ricevuto delle risposte più o meno soddisfacenti, io sono dell'idea che i problemi i dubbi o quantaltro vanno affrontati e risolti e non liquidati con una battuta!!!
Con questo, vorrei precisare che non era e non è mia intenzione entrare in polemica con nessuno e nemmeno alzare il dito accusatore, so bene cosa signfichi organizzare, ma più semplicemente uno scambio di vedute per migliorare quanto possibile.
Un saluto a tutti Marcello
Torna in alto Andare in basso
lello
dinamico
dinamico
lello


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.02.11

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012 - 15:17

Giustissime considerazioni le tue Marcello, sia chiaro io intendevo difendere l'opv per quanto riguarda il puro svolgimento della gara in se stessa. Considerando il discorso dell'insieme credo sia comunque quasi sempre impossibile trovare la perfezione e accontentare tutti. Come dici tu le polemiche, i malcontenti o quant'altro le trovi da per tutto del resto basta esporsi per prendersi le critiche del pubblico e qualsiasi decisione prendi avrai sempre 10 persone contente e 4 no (bene che vada!!)
Ci si vede a Beinette. Preparatevi più incazzati che mai scratch (ops ehm... forse ho usato un termine infelice.... ehm..... diciamo.... PRONTI ALLA BATTAGLIA???)
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012 - 17:17

Mi spiace che venga messa in dubbio la buona fede di chi organizza, perchè conoscendo le persone escludo in modo categorico queste illazioni . A mio giudizio a monte di tutto c'è il fatto che Nonno Slot ha sottovalutato l'interesse e l'entusiasmo che questo campionato ha creato, senza affrontare e , trovare una vera soluzione a quelle che si rivelano l'oggetto delle insinuazioni " LE GOMME".
Tutti noi ,credo , pretendiamo , di poter provare in anticipo le gomme che poi si useranno in gara .
Ho letto poi di macchine in parco chiuso alle 18 , oltre il chiarimento di Franco, segnalo che anche la mia era li , visto che avevo provato prima che ci fosse l'affollamento , ho pensato di lasciare spazio a chi non aveva provato; aggiungo inoltre che io ho stallonato come tanti altri ed ho avuto problemi di trazione considerando che nelle prove libere del pomeriggio giravo. in 11 500 ed in gara non sono sceso sotto il 12500
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012 - 19:41

Cari signori,vediamo un pò il lato positivo della serata,29 piloti ,10 club ,in prova pista perfetta , in gara meno x il problema (Risolto) della gialla, forse una delle più belle partecipazioni x le gare del nord est, cè stato un problema pazienza,io conosco bene la CT perche forse sono l'unico che partecipa abbastanza spesso a gare in piemonte,ho corso a Beinette, Savigliano,Cambiano, Torino(ECA), Trino,Bruzolo, e qualunque commissione tecnica ci sia stata (Dino,Roby,Stefano,Franz,ecc.ecc) e sempre e sottolineo sempre stata impeccabile anche x semplici gare di club,cosa che in liguria ci scordiamo,se solo avessi un piccolo dubbio avrei già smesso di frequentare quel'ambiente,io sopra ogni cosa metto amicizia e divertimento e pensare che un amico x divertimento mi abbia fregato non esiste , chiudo non voglio andare oltre ci si vede a Beinette dove massacrerò Roby S. bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Gara 5 Nonnoslot   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012 - 21:21

Ragazzi siamo andati oltre con questo argomento, credo che nessuno metta in dubbio le capacità e la serietà della CT, non è sotto inchiesta chi ha distribuito le gomme fatto le verifiche ecc. e non vogliamo neanche giudicare chi ha fornito le gomme, come è andata la gara lo sappiamo tutti, pazienza, ma è anche giusto dare sfogo a chi non è stato baciato dalla dea bendata, inoltre e umano formulare supposizioni ma non per questo si deve dar vita a discussioni che non approdano a nulla.
Bisogna saper accettare il bello e il brutto di tutte le cose comprese le critiche, l'importanre è spiegarsi e capirsi senza arrocarsi sulle proprie posizioni.
Tutto questo speriamo sia di utilità per la serata a Beinette.
Un saluto a tutti
Marcello
Torna in alto Andare in basso
bruacucunalsucri
simpatizzante
simpatizzante



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 16.03.12

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012 - 21:26

Ho letto ora l'intera discussione perché non mi collego spesso a GrandaSlot.

Mi spiace molto che si sia arrivati a questo punto ma vorrei ringraziare TUTTI per le constatazioni e le critiche.

Non c'è dubbio che vada fatta al più presto una scelta sulle gomme che garantisca a tutti su tutte le piste la maggiore uniformità e costanza di rendimento possibile nell'ambito di costi accettabili.

Stiamo già valutando sul campo le alternative possibili...ci sentiremo al più presto.

Ciao,
Gianni
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: a   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 EmptyGio 29 Nov 2012 - 9:47

Ciao a tutti...
Tengo a precisare che il mio sfogo non ha nulla a che vedere con la CT che peraltro non ho neppure menzionato.
Voleva solo essere un modo per estrapolare tutto ciò che poteva essere non chiaro a tutti e dare modo di cancellare ogni dubbio in maniera da non ricadere in futuro in ulteriori sbagli o incomprensioni.

Franco, a me pare invece che tu qualche piccolo dubbio lo hai avuto dal momento che scrivi che in condizioni "normali" neppure un campione italiano riesce a darti 6 giri sulla tua pista di casa... Shocked Shocked Shocked

Concludo dicendo che le critiche devono venire prese in maniera positiva in quanto significa che ci si tiene a quello che si fa e si vorrebbe migliorare sempre; non a caso ogni gara siamo sempre più numerosi cheers

Ragazzacci........ci si rivede tutti a Beinette Very Happy Very Happy Very Happy
Un saluto chiarificatore

Corrado
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 EmptyGio 29 Nov 2012 - 15:53

...ragazzi, ribadisco che in questa occasione come in ogni altra, le critiche costruttive sono molto ben accette. Per cui tutto ciò che vi sembra possa aiutare a migliorare scrivetelo.

Ciò che serve a poco sono polemiche o sentenze finì e se stesse...

Per cui avanti così. È se ci saranno altri aspetti da chiarire li chiariremo.

Per il resto come già detto stiamo cercando una soluzione al problema. Presto sapremo informarvi.

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Contenuto sponsorizzato





Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola   Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 5 Camp. F1 Nonnoslot Albisola
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara 3 Camp. F1 Nonnoslot Albisola
» Gara 7 Camp. F1 Nonnoslot Arma di Taggia
» Gara 1 Camp. F1 Nonnoslot Borgo D'Ale
» Gara 8 Camp. F1 Nonnoslot Soragna
» Gara 4 Camp. F1 Nonnoslot Savigliano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Agenda-
Vai verso: