Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Informativa III MilleMiglia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Informativa III MilleMiglia Empty
MessaggioTitolo: Informativa III MilleMiglia   Informativa III MilleMiglia EmptyGio 13 Set 2012 - 7:36

Un saluto a tutti, abbiamo ricevuto conferma solo dal Club Autosprint 1974, se non raggiungiamo il n° utile saremmo costretti a disdire la manifestazione, Sad Sad Sad Sad Sad peccato perchè è l'ultima gara in calendario prima di chiudere la pista per manutenzione.
Forza ragazzi, le altre 2 edizioni sono state fonte di divertimento ed è anche occasione per chi non ha mai girato in senso opposto di testare la pista in questo senso di marcia, vi assicuro che è completamente diversa.
Bene, un saluto a tutti e spero cogliate il nostro invito
Marcello Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Informativa III MilleMiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa III MilleMiglia   Informativa III MilleMiglia EmptyGio 13 Set 2012 - 12:35

Ragazzi sarei dei vostri molto volentieri, ma non ci sono proprio. Per è impossibile..! Mi spiace.

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Informativa III MilleMiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa III MilleMiglia   Informativa III MilleMiglia EmptyGio 13 Set 2012 - 12:44

Grazie Dinos, mi spice non rivederti a breve ma capisco le esigenze altrui, abbiamo intenzione di fare manutenzione alla pista (bandella, fondo ecc.) e con questa ultima volevamo sospendere in bellezza, credo che fino ai primi di Novembre non saremo operativi a livello pista.
Un saluto a tutti
Marcello
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Informativa III MilleMiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa III MilleMiglia   Informativa III MilleMiglia EmptyGio 13 Set 2012 - 15:43

Ciao Marcello

sarei venuto molto volentieri ma purtroppo questa domenica ho impegni famigliari a cui non posso mancare.

Mi dispiace davvero tanto visto che l'anno scorso mi sono divertito molto.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Informativa III MilleMiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa III MilleMiglia   Informativa III MilleMiglia EmptyGio 13 Set 2012 - 16:10

Mi spiace non essere dei vostri,mi spiace doppiamente perchè avevo avuto una quasi conferma da Dino che la data sarebbe stata il 23 sett. e l'equipaggio Roby Santucci e Gianni Reineri ci sarebbe stato.
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Informativa III MilleMiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa III MilleMiglia   Informativa III MilleMiglia EmptyGio 13 Set 2012 - 16:11

Forse se non raggiungete il numero previsto valutate la possibilità del 23.
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Informativa III MilleMiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa III MilleMiglia   Informativa III MilleMiglia EmptyGio 13 Set 2012 - 17:02

Occhio però perchè per il 23 è prevista la gara OPV Endurance al Brianza Slot Club Nuvolari.

Visto l'annullamento della gara di Aosta il futuro di questa gara non è certamente dei più rosei.

Però il 23 se Gianni c'è ben volentieri riformerei la coppia dell'anno scorso lasciando stare l'OPV ENDURANCE.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Informativa III MilleMiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa III MilleMiglia   Informativa III MilleMiglia EmptyGio 13 Set 2012 - 18:18

Bene bene, terremo presente quanto avete scritto ed eventualmente ritarderemo la manutenzione o altro ad altra data.
Grazie per aver risposto, appena avremo qualcosa di concreto sarà nostra premura informarvi.
Ciao Marcello
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Informativa III MilleMiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa III MilleMiglia   Informativa III MilleMiglia EmptyGio 13 Set 2012 - 21:12

Ovviamente se Roby non è impegnato con l'endurance OPV ,quindi Marcello decidete come ritenete meglio.Anche se la gara OPV è in forte dubbio ,considerando che domenica scorsa è stata annullata la prima.
In caso valutate anche la possibilità di fornire le gomme.
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Informativa III MilleMiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa III MilleMiglia   Informativa III MilleMiglia EmptyVen 14 Set 2012 - 12:25

Bene ragazzi, la gara è spostata a Domenica 23 con le stesse modalità.
Dovremmo avere più partecipanti anche noi, Andrea - Emilio hanno impegni per questa domenica ma la prox dovrebbero essere presenti.
Autosprint mi ha confermato la loro partecipazione forse con 2 team.
Sarà nostra cura tenervi informati nel corso della prossima settimana per eventuali sviluppi negativi.
Un saluto a tutti
Marcello
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Informativa III MilleMiglia Empty
MessaggioTitolo: Iscrizioni III MilleMiglia   Informativa III MilleMiglia EmptySab 15 Set 2012 - 13:12

Un saluto a tutti, con grande piacere abbiamo ricevuto conferme di partecipazione,
il primo Club ad iscriversi è Autosprint 1974, composto da Livio Borgarelli (credo)- Corrado Mini e un 2° in forse,
il secondo Club è Grandaslot, i nostri amici piemontesi, nelle persone del mitico Gianni e Roby Santucci,
gli amici Albisolesi Club Albitrack composto da Franco Badano e Andrea Serravalle (se non ha impegni), anche loro potrebbero schierare un 2° team,
e ovviamente i sottoscritti.
Spero che gli amici di Sanremo e quelli di Spezia trovino il modo di partecipare, non dimentichiamo gli amici di Trino, a questo punto si potrebbe concordare un campionato che coinvolga tutti i Clubs, tentativo più volte provato ma con esito poco sostanzioso.
Speriamo sia la volta buona.
Un saluto
Marcello
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Informativa III MilleMiglia Empty
MessaggioTitolo: 1000 miglia   Informativa III MilleMiglia EmptyLun 17 Set 2012 - 9:31

Ciao a tutti... Cool
Allora confermo la presenza dell'equipaggio Mini - Borgarelli e della partecipazione di altri 2 team di cui non conosco ancora la composizione ma saranno presenti Novelli, Senzioni, Adesso e Iacometti. Tutone in forse.....
Vi aggiorno appena avrò novità Very Happy

A domenicaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Informativa III MilleMiglia Empty
MessaggioTitolo: Iscrizioni III MilleMiglia   Informativa III MilleMiglia EmptyLun 17 Set 2012 - 14:25

Grazie Corrado, spero che prenderanno parte alla gara anche Novelli, Senzioni, Adesso, Iacometti e quel lazzarone di Giulio.
Se le cose vanno come si prospettano dovremmo divertirci.
Un saluto
Marcello
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

Informativa III MilleMiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa III MilleMiglia   Informativa III MilleMiglia EmptyMar 18 Set 2012 - 11:01

Marcello , dato che si prospetta una buona partecipazione di Team,per evitare un esagerato dilatarsi dei tempi,non si potrebbe evitare
di , a mio giudizio, fare i tempi di qualifica considerando la tipologia della gara e che tutti i team comunque devonocorrere su tutte le
corsie ?
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Informativa III MilleMiglia Empty
MessaggioTitolo: Informativa III MilleMiglia   Informativa III MilleMiglia EmptyMar 18 Set 2012 - 11:50

Ciao Gianni, sono daccordo con te, Domenica possiamo decidere tutti insieme e credo che le qualifiche interessino a pochi.
Credo sopratutto che terminare ad una ora decente faccia piacere a tutti.
Ricordo che la partenza avverrà nel senso opposto di come si gira normalmente, questo per facilitare eventuali rimonte a tutti i partecipanti che sicuramente conoscono meglio il senso col quale si gira.
Bene, un saluto a tutti
Marcello
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

Informativa III MilleMiglia Empty
MessaggioTitolo: e   Informativa III MilleMiglia EmptyMar 18 Set 2012 - 15:05

Ciao a tutti...
Confermo per ora solo 2 team per autosprint perchè Adesso non può venire e di Tutone non ho notizie.
Saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

Informativa III MilleMiglia Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento iscrizioni   Informativa III MilleMiglia EmptyGio 20 Set 2012 - 13:58

Ciao a tutti, informo a chi è interessato che alla data odierna gli iscritti sono:
- Autosprint 1974 con due team, un terzo non ancora definito
- Grandaslot con un team
- Albitrack con uno team
- Savona Slot Car con uno composto da tre piloti, Emilio purtroppo non è presente.
Forza raga, fate uno sforzo e venite a gareggiare, anche se il momento (causa crisi) non è dei migliori cerchiamo per qualche ora di lasciare i dispiaceri alle spalle.
Un saluto a tutti
Marcello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informativa III MilleMiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Informativa III MilleMiglia   Informativa III MilleMiglia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informativa III MilleMiglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MILLE MIGLIA SAVONA
» VI edizione "MilleMiglia" a Savona
» Nona edizione della "MilleMiglia" al SavonaSlotcars

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Slotclub :: Slot Cars Savona-
Vai verso: