| Informativa III MilleMiglia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cello dinamico
Messaggi : 182 Data d'iscrizione : 10.07.11 Età : 69 Località : Savona
| Titolo: Informativa III MilleMiglia Gio 13 Set 2012 - 7:36 | |
| | |
|
| |
Dinos Admin
Messaggi : 1634 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 55 Località : Cuneo
| Titolo: Re: Informativa III MilleMiglia Gio 13 Set 2012 - 12:35 | |
| Ragazzi sarei dei vostri molto volentieri, ma non ci sono proprio. Per è impossibile..! Mi spiace.
Enjoy... | |
|
| |
cello dinamico
| Titolo: Re: Informativa III MilleMiglia Gio 13 Set 2012 - 12:44 | |
| Grazie Dinos, mi spice non rivederti a breve ma capisco le esigenze altrui, abbiamo intenzione di fare manutenzione alla pista (bandella, fondo ecc.) e con questa ultima volevamo sospendere in bellezza, credo che fino ai primi di Novembre non saremo operativi a livello pista. Un saluto a tutti Marcello | |
|
| |
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Re: Informativa III MilleMiglia Gio 13 Set 2012 - 15:43 | |
| Ciao Marcello
sarei venuto molto volentieri ma purtroppo questa domenica ho impegni famigliari a cui non posso mancare.
Mi dispiace davvero tanto visto che l'anno scorso mi sono divertito molto.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Informativa III MilleMiglia Gio 13 Set 2012 - 16:10 | |
| Mi spiace non essere dei vostri,mi spiace doppiamente perchè avevo avuto una quasi conferma da Dino che la data sarebbe stata il 23 sett. e l'equipaggio Roby Santucci e Gianni Reineri ci sarebbe stato. | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Informativa III MilleMiglia Gio 13 Set 2012 - 16:11 | |
| Forse se non raggiungete il numero previsto valutate la possibilità del 23. | |
|
| |
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Re: Informativa III MilleMiglia Gio 13 Set 2012 - 17:02 | |
| Occhio però perchè per il 23 è prevista la gara OPV Endurance al Brianza Slot Club Nuvolari.
Visto l'annullamento della gara di Aosta il futuro di questa gara non è certamente dei più rosei.
Però il 23 se Gianni c'è ben volentieri riformerei la coppia dell'anno scorso lasciando stare l'OPV ENDURANCE.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
cello dinamico
| Titolo: Re: Informativa III MilleMiglia Gio 13 Set 2012 - 18:18 | |
| Bene bene, terremo presente quanto avete scritto ed eventualmente ritarderemo la manutenzione o altro ad altra data. Grazie per aver risposto, appena avremo qualcosa di concreto sarà nostra premura informarvi. Ciao Marcello | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Informativa III MilleMiglia Gio 13 Set 2012 - 21:12 | |
| Ovviamente se Roby non è impegnato con l'endurance OPV ,quindi Marcello decidete come ritenete meglio.Anche se la gara OPV è in forte dubbio ,considerando che domenica scorsa è stata annullata la prima. In caso valutate anche la possibilità di fornire le gomme. | |
|
| |
cello dinamico
| Titolo: Re: Informativa III MilleMiglia Ven 14 Set 2012 - 12:25 | |
| Bene ragazzi, la gara è spostata a Domenica 23 con le stesse modalità. Dovremmo avere più partecipanti anche noi, Andrea - Emilio hanno impegni per questa domenica ma la prox dovrebbero essere presenti. Autosprint mi ha confermato la loro partecipazione forse con 2 team. Sarà nostra cura tenervi informati nel corso della prossima settimana per eventuali sviluppi negativi. Un saluto a tutti Marcello | |
|
| |
cello dinamico
| Titolo: Iscrizioni III MilleMiglia Sab 15 Set 2012 - 13:12 | |
| Un saluto a tutti, con grande piacere abbiamo ricevuto conferme di partecipazione, il primo Club ad iscriversi è Autosprint 1974, composto da Livio Borgarelli (credo)- Corrado Mini e un 2° in forse, il secondo Club è Grandaslot, i nostri amici piemontesi, nelle persone del mitico Gianni e Roby Santucci, gli amici Albisolesi Club Albitrack composto da Franco Badano e Andrea Serravalle (se non ha impegni), anche loro potrebbero schierare un 2° team, e ovviamente i sottoscritti. Spero che gli amici di Sanremo e quelli di Spezia trovino il modo di partecipare, non dimentichiamo gli amici di Trino, a questo punto si potrebbe concordare un campionato che coinvolga tutti i Clubs, tentativo più volte provato ma con esito poco sostanzioso. Speriamo sia la volta buona. Un saluto Marcello | |
|
| |
crc_73 dinamico
Messaggi : 156 Data d'iscrizione : 30.07.11 Età : 50 Località : Genova
| Titolo: 1000 miglia Lun 17 Set 2012 - 9:31 | |
| Ciao a tutti... Allora confermo la presenza dell'equipaggio Mini - Borgarelli e della partecipazione di altri 2 team di cui non conosco ancora la composizione ma saranno presenti Novelli, Senzioni, Adesso e Iacometti. Tutone in forse..... Vi aggiorno appena avrò novità A domenicaaaaaa | |
|
| |
cello dinamico
| Titolo: Iscrizioni III MilleMiglia Lun 17 Set 2012 - 14:25 | |
| Grazie Corrado, spero che prenderanno parte alla gara anche Novelli, Senzioni, Adesso, Iacometti e quel lazzarone di Giulio. Se le cose vanno come si prospettano dovremmo divertirci. Un saluto Marcello | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Informativa III MilleMiglia Mar 18 Set 2012 - 11:01 | |
| Marcello , dato che si prospetta una buona partecipazione di Team,per evitare un esagerato dilatarsi dei tempi,non si potrebbe evitare di , a mio giudizio, fare i tempi di qualifica considerando la tipologia della gara e che tutti i team comunque devonocorrere su tutte le corsie ? | |
|
| |
cello dinamico
| Titolo: Informativa III MilleMiglia Mar 18 Set 2012 - 11:50 | |
| Ciao Gianni, sono daccordo con te, Domenica possiamo decidere tutti insieme e credo che le qualifiche interessino a pochi. Credo sopratutto che terminare ad una ora decente faccia piacere a tutti. Ricordo che la partenza avverrà nel senso opposto di come si gira normalmente, questo per facilitare eventuali rimonte a tutti i partecipanti che sicuramente conoscono meglio il senso col quale si gira. Bene, un saluto a tutti Marcello | |
|
| |
crc_73 dinamico
Messaggi : 156 Data d'iscrizione : 30.07.11 Età : 50 Località : Genova
| Titolo: e Mar 18 Set 2012 - 15:05 | |
| Ciao a tutti... Confermo per ora solo 2 team per autosprint perchè Adesso non può venire e di Tutone non ho notizie. Saluti a tutti | |
|
| |
cello dinamico
| Titolo: Aggiornamento iscrizioni Gio 20 Set 2012 - 13:58 | |
| Ciao a tutti, informo a chi è interessato che alla data odierna gli iscritti sono: - Autosprint 1974 con due team, un terzo non ancora definito - Grandaslot con un team - Albitrack con uno team - Savona Slot Car con uno composto da tre piloti, Emilio purtroppo non è presente. Forza raga, fate uno sforzo e venite a gareggiare, anche se il momento (causa crisi) non è dei migliori cerchiamo per qualche ora di lasciare i dispiaceri alle spalle. Un saluto a tutti Marcello | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Informativa III MilleMiglia | |
| |
|
| |
| Informativa III MilleMiglia | |
|