Ciao ieri sveglia alle 7.00 volevo che tutto fosse perfetto,un salto dal panettiere x la focaccia da offrire agli ospiti e su dalla pista,dopo aver aspirato il tutto mi sono messo a girare x pulire ulteriormente la pista ,faccio i primi giri ed ecco che spunta un camper chi sarà? Naturalmente il buon Gianni che già dalla sera prima stazionava ad Albissola,entrando il suo commento è stato BELLAAAA ancora più che in foto, e devo dire che questo è stato il commento di tutti quelli che hanno visto la pista x la prima volta,la cosa mi ha inorgoglito parecchio visto che la maggior parte del lavoro l'ho svolto io, senza dimenticare naturalmente il grosso aiuto da parte di Andrea , Roby, Stefano ,Luca, Leon, Alberto, ed un poco di Danilo Grazie ragazzi senza di voi non ci sarei riuscito,ma torniamo alla mattinata,dopo Gianni arriva Tullio e subito mette la sua slot in pista,è stato poi un susseguirsi di arrivi Corrado , Marcello, i ragazzi CRS, Claudio Beppe e figlio EccEcc. poi bella sorpresa arriva Livio solo x provare purtroppo non si può fermare x la gara ma è rimasto entusiasta della pista,alle ore 12 devo togliere la corrente perchè nessuno voleva più smettere di girare.
Quì viene il pezzo forte andiamo a mangiare , un primo di vongole con spaghetti esagerate le vongole poi fritto e ancora fritto dire buono è fargli un torto era eccezzionale, e tanto proprio tanto da sfinire chiedere a Genio, dopo 2 è dico 2 ore di abbuffata torniamo alla pista ,è una giornata di slot ma è anche una gara,la categoria è la splendida Classic che qualchè si voglia x me è sempre una delle più belle,mezzoretta x far provare chi al mattino non era presente(Dino,Dario e Federico)e partiamo con le qualifiche,quì Andrea fa una cosa eccezzionale 11,819 incredibile in tutta la mattinata nessuno aveva fatto meno di 12.200 rimaniamo a bocca aperta,il secondo tempo è di Claudio 12.453, poi Gianni e Franco così sarà composta l'ultima batteria,bene veniamo alla gara, con una prova bellissima zero errori vincevo la gara ,ma diciamo che è stato un bel regalo di Andrea con i suoi errori mi ha favorito e parecchio,senza perdermi in particolari metto la classifica
Badano Franco 95 giri 83 settori
Seravalle Andrea 95--11
Mini Corrado 93--60
Novelli Claudio 92--60
Piccardo Dario 91--70
Moro Eugenio 91--42
Moro Lorenzo 91--28
Reineri Gianni 90--84
Marrone Dino 89--75
Raffa Danilo 88--79
Prato Riki 88--68
Pitto Alberto 88--24
Barbieri Federico 87--75
Raffa Marco 87--74
Moro Sandro 87--11
Seravalle stefano 85--18
Contrera Marcello 83--24
Iacometti Tullio 82--63
Perata Marco 79--86
Giordano Valerio 79--44
Prato Beppe 79---24
un grosso bravo va a Riki che fino a 2 minuti dalla fine era a pari giri con Corrado,bravo anche Marco R. ma troppo nervoso in gara e super è stato Stefano 8 anni eccezzionale , x la cronaca giri x problemi li hanno persi anche Danilo e Valerio peccato stavano facendo un'ottima gara specie il primo,finita la gara alla spicciolata tutti sono andati a casa spero contenti ,io lo ero tutto era filato x il meglio,a dimenticavo a gara in corso ci sono venuti a trovare gli amici di Sassello e come gli altri sono rimasti afascinati dalla pista, bene erano le 20 e dopo 13 ore tornavo a casa stanco ma molto molto felice,un piccolo rammarico ma neanche tanto piccolo speravo veramente di avere in pista Roby Santucci e Dino Saladini con cui ho diviso un fantastico verbano, anche Stefano Gagliardi,Gianni Sandigliano e il nonno Marco Guerrieri mi avebbero fatto piacere ma x propri impegni sono mancati sarà x la prox, così come almeno un saluto poteva farlo colui che con me 5 anni fa ha inziato questa avventura ma ultimamente ha deciso di passare la mano ciao RobSal, un grosso saluto a tutti e un grande GRAZIEEEEEE Franco
PS Roby ,Alberto ti manderà delle foto se puoi aggiungile quì e su Tuttoslot ciao