Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT

Andare in basso 
+3
cello
dannat
robymsc
7 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT Empty
MessaggioTitolo: PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT   PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT EmptyDom 21 Ott 2012 - 0:17

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il ritorno del Nonno Slot.
Ritornano in gara le belle F. 1 anni 80 del Nonno Slot per il quarto appuntamento del campionato itinerante 2012.
Questa volta si corre sul circuito del MSC di Savigliano.
Il programma della gara inizia con una serata di prove libere nella serata di mercoledì 24/10/2012 con pista aperta dalle ore 20.00 .
Il venerdì di gara inizierà con apertura pista per prove libere dalle ore 16.00 alle ore 20.00.
Prove libere per i soci e ritardatari dalle ore 20.00 alle 20.30.
Verifiche dalle 20.15.
Qualifiche 20.40 a seguire gara.

Invito tutti a chi volesse partecipare di effettuare una preiscrizione su questo forum al fine di agevolare gli organizzatori.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
dannat




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.09.12

PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT   PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT EmptyDom 21 Ott 2012 - 11:50

[b]DANNAT iscritto

Shocked Shocked Shocked Very Happy Very Happy Very Happy Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT   PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT EmptyMar 23 Ott 2012 - 6:55

Ciao

dalle ultime prove eseguite le corone più adatte per il nostro circuito sono quelle da 25 e da 26; la corona da 24 è già leggermente lunga ma non ingestibile.

Ricordo che mercoledì sera la pista sarà aperta dalle ore 20.00 per la serata di prove libere.



Grazie Dannat per aver accolto il mio invito di preiscrizione.



ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
cello
dinamico
dinamico
cello


Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 69
Località : Savona

PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT Empty
MessaggioTitolo: Nonno F1   PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT EmptyMar 23 Ott 2012 - 9:24

Ciao Roby, ci vediamo domani sera, penso saremmo solo io e Dino.
Un saluto a tutti Marcello
Torna in alto Andare in basso
crc_73
dinamico
dinamico
crc_73


Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 50
Località : Genova

PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT Empty
MessaggioTitolo: gara   PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT EmptyMar 23 Ott 2012 - 10:12

Ciao a tutti.
Presente per venerdì!!!

Un saluto
Corrado
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT   PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT EmptyMar 23 Ott 2012 - 11:45

Caro Roby venerdì saremo io e Andrea ciao,a dimenticavo mi ha detto Gianni ghe venerdì scorso ti ha dato un contentino, ma sarà l'ultimo Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT   PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT EmptyMar 23 Ott 2012 - 20:45

Grandi nomi grande battaglia ...........
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT   PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT EmptyMer 24 Ott 2012 - 0:09

Franco si è vero ho rischiato grosso di perdere il terzo posto ma è anche vero che mi sono mangiato il secondo posto perchè sulla blu non andavo aavanti e sulla gialla ho fatto troppe uscite; ultimamente la gialla che dovrebbe esser la più redditizia mi sta mettendo in difficoltà.
Comunque venerdì ci saranno grandi battaglie perchè io e Lello siamo in grande forma.
Spero solo in una partecipazione numerosa al pari delle gare precedenti di questo campionato.
Non mi va ancora giù il fatto che molti abbiano snobbato l'appuntamento OPV sulla nostra pista decidendo di usarlo come scarto.

ALOAAAAAAAAAAAAA

Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT   PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT EmptyMer 24 Ott 2012 - 16:21

Roby non pensare all'OPV , concentrati sulla corsia gialla forza è il vostro momento !!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT   PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT EmptyMer 24 Ott 2012 - 20:17

Roby penso che Gianni abbia ragione,io ti posso solo dire da ligure quindi estraneo a tutti,che l'OPV abbia un pò peccato nell'organizzazione e posso solo aggiugere che a me la tua pista piace a venerdì e BUONA GARA a te e Lello bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT   PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT EmptyMer 24 Ott 2012 - 23:47

Quoto Franco...! In particolar modo nella parte finale del suo intervento... Più precisamente dove parla di: "auguri di buona gara..."

Enjoy..
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Contenuto sponsorizzato





PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT Empty
MessaggioTitolo: Re: PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT   PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRESENTAZIONE GARA 4 F,1 NONNO SLOT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara tre campionato nonno slot
» CLASSIFICHE GARA 4 F.1 NONNO SLOT
» Trofeo mare blu nonno slot gara 3
» Gara 5 campionato f1 nonno slot ad Albisola
» Gara 4 trofeo mare blu nonno slot

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Slotclub :: MountainSlotClub Savigliano (CN)-
Vai verso: