Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 Gara 5 e 6 GT inLine

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 5 e 6 GT inLine Empty
MessaggioTitolo: Gara 5 e 6 GT inLine   Gara 5 e 6 GT inLine EmptyMar 29 Giu 2010 - 18:10

a breve aggiorno la classifica... abbiate fede...! intanto si ragionava su come e quanto finire il campionato. Mancano ancora due gare e il tempo non c'è.. per cui si è pensato di fare in una serata entrambi le gare.

La cosa è fattibile, certo occorre iniziare presto, per cui tutti avvisati..! Le modalità sarebbero alle 21.00 max inizio qualifiche gara 5 e gara. Al termine della gara ci saranno 10 min. tassativi di tempo per la manutenzione, si riconsegna la macchina alla direzione gara e si parte con le qualifiche di gara 6 e poi gara. Così facendo senza perdite di tempo si riesce a fare le due gare senza finire eccessivamente tardi. Tanto se ci pensate dopo le gare ci si ferma sempre per girare con altro, per cui a livello di rientro a casa cambierà poco.

Come data si è ipotizzato Venerdì 16 Luglio. (il 9 c'è l'OPV) il 2 e troppo ravvicinato.

Venerdì 2 ci sarà serata di prove libere.

Aspetto vostre opinioni prima di confermare.

ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Genio
simpatizzante
simpatizzante
Genio


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 49
Località : Borgo san Dalmazzo

Gara 5 e 6 GT inLine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 e 6 GT inLine   Gara 5 e 6 GT inLine EmptyMar 29 Giu 2010 - 20:09

Per me va bene.
Torna in alto Andare in basso
Salvo
attivo
attivo
Salvo


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 73
Località : Beinette

Gara 5 e 6 GT inLine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 e 6 GT inLine   Gara 5 e 6 GT inLine EmptyMer 30 Giu 2010 - 12:44

ok amche per me
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 5 e 6 GT inLine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 e 6 GT inLine   Gara 5 e 6 GT inLine EmptyMer 30 Giu 2010 - 18:50

...mi sono arrivate voci in merito ad una serata OPV ad Asti. Dovrebbe cadere proprio il 16/07.

Per me è indifferente, ma mi sembra giusto sentire un pò tutti. Per cui se la maggior parte degli iscritti al campionato GT in-line desiderano partecipare a questa serata OPV, il campionato GT in-line slitta a settembre, dato che non mi sembra giusto mettere gare in un periodo dove parecchi saranno in ferie o al mare per il week-end.

La cosa ci può anche stare, dato che a settembre di solito si fanno prove libere e si impostano i campionati per la nuova stagione.

Rimetto a tutti voi la decisione. Vi pregerei però di scrivere cosa preferireste fare in questa discussione.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
modeldo
simpatizzante
simpatizzante
modeldo


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.04.10

Gara 5 e 6 GT inLine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 e 6 GT inLine   Gara 5 e 6 GT inLine EmptyGio 1 Lug 2010 - 10:38

A questo punto non possiamo farle domani sera al posto delle prove libere?
Il 16 luglio per me sarà veramente difficile. Mi sa che in quei giorni non potrò allontanarmi da casa. Al massimo potrò prendere aria nel raggio di 45 metri dal portone di casa!!!!
Se poi non ci sono soluzioni organizzatevi pure per il 16. Al massimo non ci sarò!!
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara 5 e 6 GT inLine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 e 6 GT inLine   Gara 5 e 6 GT inLine EmptyGio 1 Lug 2010 - 23:28

Salve a tutti,rieccomi appena tornato dall'UK,non posso lasciarvi soli un'attimo che già mi organizzate gare a go go ;comunque il 2 è troppo vicino e devo risistemare la macchina,per il 16 avrei piacere di pretecipare a Asti e il GTINLINE recuperarlo a settembre così anche Lello riesce a partecipare.
ALOAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 5 e 6 GT inLine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 e 6 GT inLine   Gara 5 e 6 GT inLine EmptySab 3 Lug 2010 - 13:35

Al di la delle gare ed eventi esterni, che per conto mio sono sempre da mettere in secondo piano rispetto all'attività interna del club. Alla luce delle probabili (se non certe) assenze, in primis quella di Lello, che e in lotta per la vittoria finale, personalmente penso sia Piu sensato finire il campionato a settembre. Di certo se si deciderà di fare ugualmente le gare il 16, vista l'assenza di Lello, io non faro le gare. Il bello di questo campionato e proprio la battaglia per la vittoria finale, mancando Lello, non ha senso.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara 5 e 6 GT inLine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 e 6 GT inLine   Gara 5 e 6 GT inLine EmptyLun 5 Lug 2010 - 7:31

Allora che si fa ? si finisce il campionato a settembre?
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 5 e 6 GT inLine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 e 6 GT inLine   Gara 5 e 6 GT inLine EmptyMar 6 Lug 2010 - 8:35

ragazzi fate uno sforzo.... schiacciate tre tasti sulla tastiera e date la vostra opinione sul da farsi, così che definiamo. giuro che non sudate neanche.

Poi non fate quelli che non erano daccordo o che...: "ma io avrei fatto così".. una volta presa la decisionie non voglio sentiure neanche un "bè" da chi non ha detto la sua.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Salvo
attivo
attivo
Salvo


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 73
Località : Beinette

Gara 5 e 6 GT inLine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 e 6 GT inLine   Gara 5 e 6 GT inLine EmptyMar 6 Lug 2010 - 8:58

Sono daccordo su settembre...................primo perchè alcuni non ci sono e visto che non c'era un calendario definito non vedo perchè non si possa rimandare,.........
secondo tra la terza e quarta gara abbiamo aspettato quasi sei mesi, credo che non ci sia nessun problema a rimandarla di altri due mesi....
ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara 5 e 6 GT inLine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 e 6 GT inLine   Gara 5 e 6 GT inLine EmptyMar 6 Lug 2010 - 10:20

Sono d'accordo con Dino ,la partecipazione a le discussioni è sempre troppo scarsa in relazione a quanti siamo e gli argomenti trattati.
So che la prossima settimana Valter e Roby saranno in ferie ,ma se lo confermassero loro lo preferirei.
Di conseguenza sposterei tutto a settembre.
Non voglio polemizzare ma un po' più di collaborazione non guasterebbe,come per segnare i nomi alle preiscrizioni,finora nessuna controrisposta per Malanghero ad esempio,anche solo un no o un si va benissimo,a me non ne viene in tasca nulla ,ma il fatto di farle ne è vantaggio della nostra immagine.
ALOAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Genio
simpatizzante
simpatizzante
Genio


Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 49
Località : Borgo san Dalmazzo

Gara 5 e 6 GT inLine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 e 6 GT inLine   Gara 5 e 6 GT inLine EmptyMar 6 Lug 2010 - 19:32

Io non ho problemi qualsiasi cosa si decida...
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 5 e 6 GT inLine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 e 6 GT inLine   Gara 5 e 6 GT inLine EmptyGio 8 Lug 2010 - 0:36

ok ragazzi, dopo un ragionamento congiunto.... c'è stata la fumata bianca.

La conclusione del campionato GT In-line avverrà Venerdì 17 Settembre (sfidiamo la sfiga), sempre con la formula di due gare nella stessa sera.

Per cui buona estate a tutti.

P.S. Il club sarà sempre aperto il Venerdì anche a Luglio ed Agosto, c'è l'ìintezione di fare un campionatino estivo con le Peugeot 406 siluette fisse in pista.

Mentre per Venerdì 16 Luglio parteciperemo alla mini endurance OPV ad Asti.

ciao ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
modeldo
simpatizzante
simpatizzante
modeldo


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.04.10

Gara 5 e 6 GT inLine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 e 6 GT inLine   Gara 5 e 6 GT inLine EmptyLun 13 Set 2010 - 12:11

Dino

riesci alla veloce ad inserire la classifica? Devo studiare la tattica mogliore per starti davanti!!!!! eh eh eh eh !!
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 5 e 6 GT inLine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 e 6 GT inLine   Gara 5 e 6 GT inLine EmptyMar 14 Set 2010 - 0:08

scusate raga... adesso la classifica del GT è aggiornata...
Lello, mi sa che ci penserò da solo a complicarmi la vita... (come sempre). In ogni caso adesso sei davanti di un punto... l'unica tattica che puoi adottare e.... Vincere...!!!!
a venerdì...

P.S. ricordo a tutti che tra una gara e l'altra si potrà intervenire sull'auto.

ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 5 e 6 GT inLine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 e 6 GT inLine   Gara 5 e 6 GT inLine EmptyVen 17 Set 2010 - 22:32

In diretta dalla pista di Beinette qualche dato delle gare in corso...
da poco partita la prima batteria, ecco come sono andate le qualifiche:
Pole: Massimo M. 14,252
Eugenio 14,329
Sandro 14,334
Gianni 14,555
Dino 14,590
Salvo 14,997
Roby santucci 15,010
Lello 15,135
Valerio 15,184
Roberto A. 15,368
Maurizio 15,797

più tardi altri dati...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 5 e 6 GT inLine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 e 6 GT inLine   Gara 5 e 6 GT inLine EmptySab 18 Set 2010 - 0:26

La prima Gara se la aggiudica Massimo Mad Max... che mette una seria ipoteca sul campionato.
Il punto della pole di gara 6 se lo aggiudica Gianni con uno strepitoso miglior tempo in gara uno di 13,863.

Adesso inizia l'ultima gara del campionato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

Gara 5 e 6 GT inLine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 e 6 GT inLine   Gara 5 e 6 GT inLine EmptySab 18 Set 2010 - 1:39

La seconda gara della serata, ed ultima del campionato, la vince un aggressivissimo Geniaccio...!!! se non vado errato allasua prima vittoria da quando incrocia il pulsante con noi..!! Bravissimo e complimenti.
Il campionato lo vince Massimo che nella seconda gara della serata è un pò sottotono, perciò si limita a controllare finisce terzo e vince il campionato su Lello secondo e Dino terzo.

Questa era l'ultimo atto della stagione passata. Ora ci proietta nella nuova stagione che si presenta già fitta di appuntamenti. In primis con il trofeo Porsche.

a presto in pista, ciao a tutti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
modeldo
simpatizzante
simpatizzante
modeldo


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.04.10

Gara 5 e 6 GT inLine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 e 6 GT inLine   Gara 5 e 6 GT inLine EmptyVen 24 Set 2010 - 12:26

Anche questo campionato è arrivato al termine. Bello ed avvincente con tutti i piloti veloci quanto basta per aver mantenuto viva la lotta per il titolo fino alla fine. Complimenti al solito Massimo ed un doveroso grazie agli organizzatori.
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

Gara 5 e 6 GT inLine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 e 6 GT inLine   Gara 5 e 6 GT inLine EmptyVen 24 Set 2010 - 13:03

Meno male che è arrivato al termine perchè non ne potevo più di guidare sta macchina che non sono riuscito a far andare per niente ma credo che merito del mio insuccesso è stata la pochezza delle gomme che ho fatto.
ALOAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 5 e 6 GT inLine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 e 6 GT inLine   Gara 5 e 6 GT inLine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 5 e 6 GT inLine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GARA 8 CAMPIONATO GT-GT INLINE CATEGORIA GT INLINE
» Gara 7 - Campionato Gt Inline
» GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE
» STORIA DI GARA 6 GT INLINE AL MSC
» GARA 1 CAMPIONATO GT / GT - INLINE CSR MSC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Slotclub :: Grandaslot - Beinette (CN)-
Vai verso: