Grandaslot.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Eventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  B.E.  


 

 GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE Empty
MessaggioTitolo: GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE   GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE EmptyMer 30 Gen 2013 - 0:27

Ciao

a dispetto della scritta scorrevole qui sopra, le cose sono un po' cambiate per questo campionato.
Le ultime due gare si svolgerano di sabato e la prima sarà sabato 02/02/2013 a Savigliano per l'ultima gara in configurazione AW, l'ultima gara sarà sempre di sabato il 23/02/2013 a Beinette in configurazione IN LINE.

Gli orari per sabato 02/02/13 a Savigliano saranno i seguenti :
Apertura pista ore 18.00 per le prove libere fino alle 21.00(prima non posso)
verifiche ore 21.00
Inizio gara ore 21.15

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE   GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE EmptySab 2 Feb 2013 - 16:10

Ufficializziamo le gara di oggi categoria GT-AW che si sarebbe dovuta svolgere a Savigliano è stata posticipata a mercoledi 6 febbraio , il motivo è determinato dal fatto che diversi partecipanti al campionato non avrebbero potuto essere presenti .
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE Empty
MessaggioTitolo: ORARI PROVE E GARA   GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE EmptySab 2 Feb 2013 - 21:18

Ciao

gli orari previsti per la gara di mercoledì 06/02/2013 sono i seguenti :

Lunedì 04/02/2013 serata di prove libere con pista aperta dalle ore 20.00 a ...........
Mercoledì 06/02/2013 serata di gara apertura pista ore 18.30; ore 21.00 inizio gara.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE   GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE EmptyGio 7 Feb 2013 - 10:55

Bene dopo la gara di ieri sera a Savigliano con le Gt Aw, ci avviciniamo all'ultimo appuntamento sul circuito di Beinette con le GT in Line e, qui nasce una proposta di anticipo della gara prevista per Sabato 23 febbraio a MERCOLEDI 20 FEBBRAIO , una richiesta che nasce dal fatto , che come per la gara precedente alcuni non potrebbero essere presenti e visto che si giocano una posizione importante in classifica si cerca nei limiti del possibile di rispettare le esigenze di questi partecipanti ; considerando anche che il sabato a quanto mi è sembrato di capire che non a tutti è gradito.
Date il più presto possibile un segno di vita esprimendo il vostro parere positivo o no .
Torna in alto Andare in basso
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE   GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE EmptyGio 7 Feb 2013 - 12:28

Sono d'accordo con Gianni, ieri sera è stata una bella serata e a breve pubblicherò i rsultati.
Il discorso del mercoledì è valido anche perchè non siamo in tanti e si finisce ancora in un ' ora decente, rimane valido come alternativa al venerdì e non diventi un'abitudine però.
La prossima gara per me va bene disputarla il mercoledi 20 com proposto da Gianni.
E' giusto alla fine di un campionato dare la possibilità a tutti di difendere o attaccare la classifica, basta non essere sfortunati come Genio che dopo due rinvii riesce a cadermi malato proprio alla sera della gara.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE   GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE EmptyGio 7 Feb 2013 - 12:30

Io sono il primo ad avere difficoltà per il Sabato ma tengo a precisare che si sono spostate più volte le date per esigenza di alcuni di noi, e fin qui va tutto bene, ma questo se non avrà mai una fine si continuano a spostare le cose all'infinito e permettetemi di dire che la gente si organizza anche con un certo anticipo con gli impegni famigliari...
Pertanto potrebbero nascere problemi per gli altri se spostiamo le date continuamente (più volte discusse ma poi sembravano definitive).
Io sono dell'idea che accontentare tutti é difficile, già avete fatto miracoli per incastrare i molteplici eventi che ci sono sul territorio per permettere alla gente di fare tutto (chi fortunatamente ne ha le possibilità) ma vorrei anche ci fosse una fine a tutto ciò e quando si stabiliscono dei calendari questi devono mantenersi validi, non é pensabile ad ogni gara spostare l'evento per la richiesta di una o più persone.
Io faccio salti mortali per essere presente alle gare e prove (considerando che ho 3 bimbe a casa con moglie felice) e vorrei fosse anche premiato lo sforzo in tal senso.
Non voglio escludere nessuno ma ripeto che ci dobbiamo adeguare alle date che vengono stabilite il più possibile altrimenti mettiamo in difficoltà in primis l'organizzazione e poi gli altri parteciapanti che ormai da tempo si sono fatti un loro calendario vincolato agli impegni privati e famigliari.
In merito alla gara di ieri sera purtroppo ho visto un episodio allo scadere di una manche che non si deve ripetere perché non é nello spirito combattivo e leale dello slot.
Chi deve capire spero accetti il mio rimprovero al fine di fare delle gare combattute sino alla fine indipedentemente dalla posizione di classifica del proprio avversario/compagno di club.

Roby

E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dinos
Admin
Dinos


Messaggi : 1634
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 55
Località : Cuneo

GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE   GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE EmptyGio 7 Feb 2013 - 12:51

bebo77 ha scritto:
Io sono il primo ad avere difficoltà per il Sabato ma tengo a precisare che si sono spostate più volte le date per esigenza di alcuni di noi, e fin qui va tutto bene, ma questo se non avrà mai una fine si continuano a spostare le cose all'infinito e permettetemi di dire che la gente si organizza anche con un certo anticipo con gli impegni famigliari...
Pertanto potrebbero nascere problemi per gli altri se spostiamo le date continuamente (più volte discusse ma poi sembravano definitive).
Io sono dell'idea che accontentare tutti é difficile, già avete fatto miracoli per incastrare i molteplici eventi che ci sono sul territorio per permettere alla gente di fare tutto (chi fortunatamente ne ha le possibilità) ma vorrei anche ci fosse una fine a tutto ciò e quando si stabiliscono dei calendari questi devono mantenersi validi, non é pensabile ad ogni gara spostare l'evento per la richiesta di una o più persone.
Io faccio salti mortali per essere presente alle gare e prove (considerando che ho 3 bimbe a casa con moglie felice) e vorrei fosse anche premiato lo sforzo in tal senso.
Non voglio escludere nessuno ma ripeto che ci dobbiamo adeguare alle date che vengono stabilite il più possibile altrimenti mettiamo in difficoltà in primis l'organizzazione e poi gli altri parteciapanti che ormai da tempo si sono fatti un loro calendario vincolato agli impegni privati e famigliari.
In merito alla gara di ieri sera purtroppo ho visto un episodio allo scadere di una manche che non si deve ripetere perché non é nello spirito combattivo e leale dello slot.
Chi deve capire spero accetti il mio rimprovero al fine di fare delle gare combattute sino alla fine indipedentemente dalla posizione di classifica del proprio avversario/compagno di club.

Roby

E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!!


Quoto... Straquoto... Ultraquoto...!

Enjoy...
Torna in alto Andare in basso
http://www.grandaslot.com
robymsc
leggendario
leggendario
robymsc


Messaggi : 1858
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 62
Località : ALBA

GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE   GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE EmptyGio 7 Feb 2013 - 17:18

Roby
questo è l'ultimo spostamento che faremo, spero che gli organizzatori dei campionati futuri terranno conto di questa nostra esperienza e prenderanno le giuste misure.
Tornando a questa gare da qui al 20/02 mi pare che di tempo per organizzarsi in famiglia ce ne sia abbastanza, capisco le eventuali difficoltà se avessimo chiesto di anticipare a stasera.
Oltretutto viene lasciato libero il sabato che come tu stesso hai detto ti è, giustamente difficoltoso staccarti dalla famiglia.
Si fa questo per permettere a tutti di giocarsi l'ultima carta perchè non è bello ne perdere ne guadagnare posizioni a causa di assenze. Correndo al venerdì tutto questo non succederebbe.
Siamo in dieci a correre nei nostri campionati e se ne mancano 2 siamo già in crisi per cui vi sembra troppo chiedervi una maggiore elasticità mentale per poter permettere di ritrovarsi tutti insieme a correre?

Comunque sia prendo atto delle vostre posizioni ma ora siamo 2 a favore e 1 contro, la quotatura di Dino per quanto presa in considerazione e rispettata massimo non la conteggerei dato che non partecipa al campionato in oggetto.

In attesa di altri commenti da parte di altri piloti del campionato prima di prendere una decisione definitiva.

A riguardo dell' episodio di cui hai fatto riferimento ti posso dire che seppur a fatica lo stavo riprendendo e forse lo avrei superato o magari anche no non si sa. Non ho chiesto niente a nessuno ed è stata una decisione spontanea dell'altro pilota a volermi farmi passare, nonostante non mi potesse ostacolare in un eventuale sorpasso dato che c'era una corsia tra noi due.
Come lo vogliamo chiamare : gioco di squadra? se si allora è pratica comune dappertutto e non vedo il problema.
Se ti fa star meglio posso anche rinunciare ai punti del secondo e tenermi i punti del terzo, ne perdo quattro ma il vantaggio sugli inseguitori è sempre cospicuo.

ALOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
franco badano
leggendario
leggendario
franco badano


Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 61
Località : Albisola Superiore SV

GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE   GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE EmptyGio 7 Feb 2013 - 19:53

Sei arrivato secondo?????? ma gli altri si sono fermati Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
gianni
leggendario
leggendario
gianni


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 05.02.10

GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE   GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE EmptyGio 7 Feb 2013 - 20:12

Mi riferisco a quanto scritto da Brancher , riguardo le date dei campionati ; purtroppo abbiamo dovuto spostare le date per evitare coincidenze con campionati ritenuti più importanti , questo ha evidentemente sbilanciato gli impegni personali di chi avena programmato per tempo la partecipazione al campionato. Ora dato che si è accettato questo cambiamento diventa ovvio che l'assenza di chi ha partecipato a tutto il campionato condizioni la classifica finale,e per me non va bene non considerare tutte le possibilità di alternative.
Anche in futuro potrebbe succedere che nascano delle situazioni analoghe e , quindi un pò di elasticità mentale ci vuole , certamente non caratterizzate dall'assenza personale , aggiungo inoltre che, comunque, tutte le decisioni di cambiamento sono state proposte con largo anticipo sul nostro sito o in modo verbale diretto , questo stà ad indicare una decisione colleggiale.
Torna in alto Andare in basso
bebo77
extra
extra
bebo77


Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 46
Località : ROBILANTE

GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE   GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE EmptyGio 7 Feb 2013 - 22:55

Forse qui non ci si capisce.
E' ovvio che se abbiamo spostato date lo continueremo a fare cercando di avere la giusta "elasticità mentale" come dite voi.
Così facendo sappiate però che non ci sarà mai più un campionato nel quale si decidano delle date e quelle rimangono in quanto se c'é un precedente poi é gisuto e corretto il ripetersi in altre occasioni.
La cosa purtroppo può, anzi quasi sicuramente, portare dei problemi a chi invece ha cercato di adattarsi alle date con gli impegni famigliari.
Concedemi di dirlo, io forse sarò il più sfigato (anche se sono felicemente sposato con 3 splendide fanciulle) ma mi sono adattato alle date che si sono stabilite nell'ultima versione con la quale si era ampiamento discusso il fatto di dare la possibilità a chi voleva fare l'OPV e cerco di fare il possibile per presenziare a tutte le gare dei campionati.
Se dobbiamo anticipare la gara del Sabato non ci sono problemi, facciamolo pure a me va bene ma avrò ben il diritto di dire la mia o no?
Il forum altrimenti a cosa serve?
Cerchiamo però di non oltrepassare i paletti e ragioniamo da persone mature.
Mi riferisco alla risposta di Roby S. in merito al mia osservazione.
A me che tu sia arrivato 2° o 3° non cambia nulla, anzi ti faccio i complimenti per la bella gara (peccato per le troppe uscite) che hai disputato.
Quello che mi ha dato fastidio é il gesto in sè ovvero in 5 sec. finali di gara si é perso il valore fondamentale che lo slot deve insegnare, capisco che si é fatto in maniera del tutto amichevole ma deve essere subito bloccata la cosa per evitare che diventi poco gradita anche da altri in futuro.
Che si possa fare non lo metto in dubbio, ma non credo sia così piacevole a vedersi per gli altri avversari...
La classifica deve rimanere tale, ci mancherebbe altro, vorrei però che si evitasse il ripetersi in altre occasioni.
Per me il discorso é chiuso e sono disponibile a qualsiasi variazione di data, se poi non potrò essere presente amen, al fine della classifica finale non conta il mio risultato.


E ANDIAMO!!!!!!!!!!

Roby
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE Empty
MessaggioTitolo: Re: GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE   GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GARA 7 CAMPIONATO GT/GT INLINE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GARA 8 CAMPIONATO GT-GT INLINE CATEGORIA GT INLINE
» Gara 7 - Campionato Gt Inline
» GARA 1 CAMPIONATO GT / GT - INLINE CSR MSC
» Gara 5 - Campionato Provinciale Savonese Gt-inline
» GARA 5 CAMPIONATO LEALI-MSC GT INLINE ANSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Grandaslot.com :: Granda Slot :: Gare e Campionati-
Vai verso: