| Gara 7 ALPI DEL MARE 2 | |
|
+4robymsc gianni franco badano Dinos 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
bebo77 extra
Messaggi : 329 Data d'iscrizione : 30.12.10 Età : 47 Località : ROBILANTE
| Titolo: Re: Gara 7 ALPI DEL MARE 2 Sab 9 Nov 2013 - 1:29 | |
| Che gara di m...a!!! E non arriverò nemmeno a podio in classifica finale... Avessi usato l'altra macchina magari non facevo così schifo! Amen, e' stata comunque una bella serata anche se interrotta troppe volte per problemi al cronometraggio. Alla prossima in quel di Beinette.
E ANDIAMO !!!!
Roby | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
Messaggi : 569 Data d'iscrizione : 11.07.11 Età : 62 Località : Savona
| Titolo: Re: Gara 7 ALPI DEL MARE 2 Sab 9 Nov 2013 - 1:42 | |
| | |
|
| |
crc_73 dinamico
Messaggi : 156 Data d'iscrizione : 30.07.11 Età : 50 Località : Genova
| |
| |
robymsc leggendario
Messaggi : 1858 Data d'iscrizione : 14.04.10 Età : 62 Località : ALBA
| Titolo: Re: Gara 7 ALPI DEL MARE 2 Sab 9 Nov 2013 - 12:24 | |
| Ragazzi ho perso il bandolo della matassa, non sono mai stato granchè ma così in basso non mi ricordo, sarà meglio che finisca i campionati in corso e mi ritiri.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
| Titolo: Re: Gara 7 ALPI DEL MARE 2 Sab 9 Nov 2013 - 13:00 | |
| Roby non dirlo neanche per scherzo.... Non ci conosciamo da molto, ma "giocare" con te è sempre un piacere !!! Mi raccomando siamo un bel gruppo, non mollare.. | |
|
| |
franco badano leggendario
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: Gara 7 ALPI DEL MARE 2 Sab 9 Nov 2013 - 15:51 | |
| Prima di tutto chiedo scusa x il computer vedremo di sistemarlo al più presto,poi come sempre ottima serata euna buona gara x me lo ammetto avevo anche pensato di poter vincere ma non è x niente semplice tenere il ritmo con Dino alle calcagna,forse i problemi di cronometraggio mi hanno penalizzato,ma il far play di Dino e stato grande grasie,sono contentissimo della gara di Lidia posso solo dirgli BRAVA,e anche l'ultimo arrivati Ivano non è poi arrivato cosi distante,mi ha fatto molto piacere il ritorno di Emilio, e mi spiace che questo bel campionato abbia perso x strada alcuni partecipanti,anche se ne abbiamo acquistati altri,ultima cosa caro Roby non voglio neanche sentire dire certe cazzate,stiamo incominciando l'opv e sai benissimo che la mia presenza è dovuta solo al fatto che mi interessa la tua compagnia e passare serate senza la tua compagnia non mi passsa nemmeno x la testa,bene più tardi o domani metto la classifica completa ci sentiamo ciao | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Gara 7 ALPI DEL MARE 2 Sab 9 Nov 2013 - 16:51 | |
| Roby mi unisco al coro, non voglio sentir parlare di ritiro , forse una gita in Spagna non ti farebbe male !!!!!!!!!!!!!! Veniamo alla gara .... ARRIVANO I METALLARI , avanzano a piccoli passi ed ecco il Dino Savonese che va a podio con una gara da inconiciare e un PASSO GARA talmente regolare da stupire persino Lui. Bè a parte Dinos - Franco e Dino a ruota , tutti gli altri a remare proprio per non sfigurare; ora con il primo posto già assegnato ed il risultato di ieri sera la gara conclusiva a Beinette sarà di fuoco, stò già preparando la strategia al simulatore . | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Gara 7 ALPI DEL MARE 2 Sab 9 Nov 2013 - 19:45 | |
| Un complimento a parte merita LIDIA , ormai una realtà dell'Albitrak, presente nelle ultime gare nelle parti alte della classifica , e da notare in categorie differenti questo vuol dire solo una cosa qualità.
| |
|
| |
Messaggi : 1163 Data d'iscrizione : 22.04.11 Età : 61 Località : Albisola Superiore SV
| Titolo: Re: Gara 7 ALPI DEL MARE 2 Sab 9 Nov 2013 - 20:01 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 7 ALPI DEL MARE 2 Dom 10 Nov 2013 - 14:28 | |
| Allora come promesso metto giù 2 numeri della gara 1) Dino Saladini........26-26-26-27=105-28 set. 2) Franco Badano.....26-26-26-26=104-71 set. 3) Dino Marrone........26-26-26-26=104-18 set. 4) Gianni Reineri........26-25-26-25=102-71 set. 5) Lidia Badano.........25-26-25-25=101-93 set. 6) Roby Brancher.......25-26-25-25=101-10 set. 7) Corrado Mini..........25-25-25-26=101-9 set. Dario Piccardo.......25-25-25-25= 100-40 set. 9) Marco Raffa..........25-24-23-24 = 96-91 set. 10)Roby Santucci......24-24-23-24 = 95-41 set. 11)Alberto Pitto.........23-25-23-24 = 95-17 set. 12)Danilo Raffa..........22-24-23-24 = 93-11 set. 13)Ivano Cerruti........23-23-23-22 = 91-51 set. 14)Marcello Contrera..24-23-21-21-=89-99 set. 15)Emilio Dorazio........21-20-20-23 = 84-37 set. bene x la classifica di campionato aspetto Roby, ciao a tutti | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: Gara 7 ALPI DEL MARE 2 Dom 10 Nov 2013 - 21:34 | |
| salve a tutti di seguito le classifiche di campionato : prima quella senza scarti : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e poi quella più interessante, quella con gli scarti : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ALOAAAAAAAAAAA | |
|
| |
dinosauro62 leggendario
| Titolo: Re: Gara 7 ALPI DEL MARE 2 Lun 11 Nov 2013 - 9:11 | |
| Dai caro Roby, ci giochiamo tutto l'ultima gara !!!! e togli quella firma .... | |
|
| |
Dinos Admin
Messaggi : 1634 Data d'iscrizione : 24.01.10 Età : 55 Località : Cuneo
| Titolo: Re: Gara 7 ALPI DEL MARE 2 Lun 11 Nov 2013 - 9:14 | |
| ...che dire, serata molto piacevole come sempre. Questi campionati hanno contribuito a creare un bel gruppo, mi auguro che le prossime stagioni consolidino ciò che si è andato a creare, portando altri piloti a frequentare i nostri club...!
Per ciò che riguarda la gara sono ovviamente molto soddisfatto, devo dire che Franco si è mangiato la possibilità di vincere dato che qualche imprecisione da parte mia c'è stata. La sua grande regolarità è un po' mancata... Per il resto direi un bel miglioramento di tutti e visto che non è ancora stato detto... GRANDE GARA di DINO Mr.Brown...!!! macchiata da un errorino... è andato mooolto vicino a fare percorso netto...!
Vorrei anche scrivere due parole in risposta al post di Roby Santucci...: per prima cosa sappi che il tuo ritiro non è contemplato ne ora ne mai...! per cui lascia perdere. Umanamente sei una gran bella persona e noi tutti non possiamo fare a meno di te. Hai un "sense of umor" che poche persone hanno e tutto questo è ciò che conta. Sotto l'aspetto puramente agonistico ti capisco perfettamente, quando i risultati non arrivano lo sconforto è inevitabile. Ma a questo proposito mi permetto di dirti questo: perché invece di partecipare a "TUTTO" non ti fermi un attimo e ti concentri su poche cose? voglio dire che è inevitabile andare in confusione quando ogni settimana si fa una gara di un campionato diverso con macchine diverse con regolamenti diversi... come cazzo fai a prepararti le macchine in modo efficace? è impossibile..!!! e lo sai meglio di me... puoi essere il pilota migliore di questo mondo ma se la macchina non è a posto non vai da nessuna parte..!!! Ti faccio un esempio abbastanza evidente: quest'anno mi sono concentrato su due macchine... e basta... cosa dici.. è servito? Capisco che è piacevole andare a fare gare in giro, conoscere altri piloti altri club. E' una scelta: puoi continuare a girare l'Italia ma senza abbatterti se i risultati non arrivano, perché tanto sarà così. Oppure limitare le trasferte e consumare un po' di gomme nelle prove e nella messa a punto dei mezzi, e vedrai che i risultati arrivano. Quest'anno c'è stata una sera che avevi la macchina particolarmente posto, ricordi...? hai vinto..!
Enjoy... | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: Gara 7 ALPI DEL MARE 2 Lun 11 Nov 2013 - 18:51 | |
| Beh che dire grazie per il sostegno morale.
Dino non è che ho molte altre macchine in più da preparare, tra cui alcune simili a queste e altre ripetizione di campionati, quindi di nuovo non c'è granchè. Ma quando arrivi convinto di essere già a posto visto che dalla buona gara precedente non hai toccato nulla e di colpo non funziona più niente e non sai perchè lo sconforto è inevitabile. Non sono un gran preparatore ma se la macchina va me la cavo abbastanza a pilotare, passi ore e ore a smontare, rimontare, provare in pista e poi in gara ti battono persone che non sanno neanche avvitare una vite e che si fanno preparare la macchina dagli altri e questo è un aspetto di questo gioco, permesso dai regolamenti per carità, che anni dopo anni incomincia a diventare sempre meno accettabile; lo so il gioco è fatto così e non sono obbligato a parteciparvi e di fatti il mio umore attuale nasce da questo.
Anche io potrei farmi imprestare le macchine ma poi che gusto c'è? una buona gara è buona anche perchè l'hai fatta con una macchina frutto del tuo lavoro e questo ti da soddisfazione.
Bah per ora è così poi vedremo cosa porta il futuro........
ALOAAAAAAAAAAAAAAAA
| |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 7 ALPI DEL MARE 2 Lun 11 Nov 2013 - 20:24 | |
| Caro Roby guarda che correre con macchine preparate da altri non è sempre così semplice ,poi cè il fattore presenze x avere qualche pilota in più a volte (molto spesso) io mi prostituisco prestando slot a destra e a manca,es. Dario ,lui chiaro e tondo mi ha detto che se non gli metto un poco a posto le slot non ha assolutamente tempo x farlo e non verrebbe a fare gare ,e infatti non prova nemmeno ,viene alla sera fa la gara e se ne va , e poco gli importa di arrivare primo o decimo ,si diverte e questo gli basta ,e intanto noi abbiamo una persona in più a correre e x tutto il campionato,sicuramente dà molte soddisfazioni prepararsi la macchina e correrci ma x divertirsi va bene anche se la slot te la prepara a volte un'altro,e poi cè il fattore pista sai che a conoscerla bene ha i suoi vantaggi e x l'ultima gara dell' alpi del mare tutti noi c'eravamo preparati bene,del resto io quando vengo a Savigliano meglio che ottavo non ho mai fatto ma, non mi passa nemmeno x la testa di smettere anzi torno più incazzato che mai,detto questo ci vediamo venerdì almeno sarai contento di battermi hi hi hi:twisted: | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: Gara 7 ALPI DEL MARE 2 Mar 12 Nov 2013 - 0:21 | |
| Premetto che non ce l'ho con nessuno in particolare e quindi nessuno se la prenda. Effettivamente ho notato un gran salto di qualità rispetto a me, io quella macchina non l'ho più toccata dalle prove della mille miglia di Savona!!!! e infatti faceva pena ma quando e dove avrei potuto provarla? Non è vero che non è facile guidare la macchina di altri, se è a posto o comunque meglio della tua fai in fretta ad adattarti e andare forte.
Chiuderei qua questa discussione.
Grazie a tutti per gli interventi.
ALOAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
Marco Franceschini simpatizzante
Messaggi : 75 Data d'iscrizione : 16.06.11 Età : 59 Località : Cantalupa (TO)
| Titolo: Re: Gara 7 ALPI DEL MARE 2 Mar 12 Nov 2013 - 10:12 | |
| Ciao a tutti!
ma in particolare a Roby che da quello stà passando un periodo di crisi da prestazione ...
Roby tu sei un'icona dello slot piemontese ... non sei uno di quelli che vince a destra ed a manca ma sei una certezza, un vero appassionato come ce ne sono pochi, sei il modello (non fisicamente) dello slottista ideale, ti impegni, dai il massimo e bene o male accetti sempre di buon grado il risultato. E' normale che quando i risultati non sono proporzionali allo sforzo fatto ci si deprima ma è solo una questione di tempo ... ti parlo per me, parlando di macchine avevo un parco invidiato da molti non per la quantità ma perchè erano tutte ottime ... poi da un giorno all'altro fanno tutte cagare ... PERCHE?!! boh!! per esempio stò preparando le macchine per venerdi (OPV), la trafila è stata questa: 1) preparo un telaio, raddrizzo il tutto controllo gli allineamenti olio sale e pepe e poi in pista senza carrozzeria ... risultato, impossibile fare un giro senza uscire con tempi pietosi.
2) preparo e vernicio la carrozza, la monto sul telaio del punto 1 e venerdì prove in pista ... ogni giro meglio fino ad arrivare ad un 8.8 sulla nostra pista che ti assicuro è un ottimo tempo, le macchine del fratellone dell'anno passato faticano a scendere sotto il 9 ... macchina sicura, facile e strepitosa.
3) ieri sera si torna in pista i miei test sono ancora concentrati sulle macchine per venerdi ... ma premettendo che la pista era lenta (ha tirato vento) la macchina che venerdì era una bomba è ritornata a far cagare di traverso, come era entrata venerdì nella scatola è uscita ieri sera....
morale nello slot non vi sono certezze ma solo speranze!!!
smetto di tediarvi e dico ancora una cosa a Roby ... CI VEDIAMO VENERDì!!! sei il mio avversario targhet!!! non puoi mancare.
Marco | |
|
| |
robymsc leggendario
| Titolo: Re: Gara 7 ALPI DEL MARE 2 Mar 12 Nov 2013 - 12:17 | |
| Grazie anche a te Marco.
Venerdì ci sarò, ci dovrò essere perchè vostro malgrado sarò il vostro verificatore insieme a Fulvio ehehehe.
ALOAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
Marco Franceschini simpatizzante
Messaggi : 75 Data d'iscrizione : 16.06.11 Età : 59 Località : Cantalupa (TO)
| Titolo: Re: Gara 7 ALPI DEL MARE 2 Mar 12 Nov 2013 - 16:37 | |
| Meno male ... ci si vede venerdì!
PS per tutti ... scusate per gli strafalcioni che ho scritto ma quando si scrive in fretta .... | |
|
| |
gianni leggendario
| Titolo: Re: Gara 7 ALPI DEL MARE 2 Mer 13 Nov 2013 - 17:22 | |
| Robi a seguito delle tue affermazioni circa il futuro slottistico , preciso che il consiglio del Grandaslot , Albitrak , Savona ha rifiutato le tue dimissioni,pertanto sei tenuto a presentarti in ottima forma alla prossima gara; specifico che in video conferenza anche altri Club sotenitori del Pimonte e LOmbardia sono stati concordi con quanto scritto sopra. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 7 ALPI DEL MARE 2 | |
| |
|
| |
| Gara 7 ALPI DEL MARE 2 | |
|